Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ElleLawliet    04/04/2012    3 recensioni
O.MIO.DIO.
Ok è la prima Ichiruki che scrivo: non odiatemi >.<
La storia è una AU pura. Tutti i personaggi di Bleach ambientati in un mondo normale, senza Hollow o Arrancar. Spero vi piaccia e abbiate pazienza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ICHIGO
La campanella suonò e i ragazzi scattarono verso la porta della classe. 
Ichigo si alzò con calma e vide Inoue e Tatsuki parlare con Rukia. Si avvicnò e sentì Inoue dire, eccitata - Kichiki-san, devi assolutamente assaggiare il mio riso al cioccolato e salmone! -. Rukia alzò un sopracciglio e sorrise, dubiosa. 
- Non ascoltarla, Kuchiki -san - le consigliò Tatsuki - Inue sarà pure una brava donna di casa, ma a cucinare non è proprio capace -. Inue sbuffò e arrossì. 
Ichigo le raggiunse e, insieme, uscirono nel cortile.
- Inoue ti ha già proposto qualche sue manicaretto? - le chiese, mentre scendevano, senza farsi sentire dall'interessata.
Rukia ridacchiò - Si: riso al cioccolato e salmone! -.
- Almeno non ti ha offerto la pizza con gelato e acciughe - le disse lui, divertito.
- Ma lei mangia davvero questa roba? - gli chiese, sorpresa.
- Eh già e dice pure che le piace è questa la cosa grave! -.
Rukia rise e Ichigo si ritrovò ancora a fissarla: perché era così attratto da quella ragazza sconosciuta?
Al cancello trovarono Renji, intento a scrivere un messaggio. 
- Yo, Ichigo! - gli urlò. Tatsuki sbuffò - Perché frequenti ancora quel buzzurro, Ichigo? -.
- Non dire così dai, Renji è un bravo ragazzo - rispose lui, salutando l'amico. 
- Bé fai come vuoi, io vado agli allenamenti di judo, ci si vede - detto questo corse alla palestra, seguita da Inue che assisteva sempre agli allenamenti dell'amica. 
Ichigo e Rukia raggiunsero Renji che osservava divertito Rukia. 
- E chi sarebbe questo qui? -.
- Renji, si educato e poi è una ragazza, non vedi la divisa?! -. Rukia avava uno sguardo assassino che fece venire i brividi a Ichigo, molto imbarazzato per il comportamento dell'amico.
- Rukia Kuchiki - disse lei, allungando la mano. 
- Renji Abarai - disse lui, battendole il cinque invece che stringerle la mano. 
Ichigo si morse la lingua e propose agli altri di avviarsi. 
Con grande sollievo di Ichigo, Renji disse che doveva restare lì per il corso di karate quindi loro potevano anche avviarsi. 
Ichigo e Rukia iniziarono la scarpinata verso casa. 
- Ti prego di scusarlo - le disse lui, ancora imbarazzato - Renji non è sempre così... -
- Figurati - rispose lei, leggermente irritata - almeno non ha parlato della mia altezza -. Ichigo sorrise.
- Comunque come mai sei venuta nella nostra scuola a fine anno? - le domandò.
- Oh, mio fratello si è dovuto trasferire qui per lavoro e io sono venuta con lui - gli spiegò.
- E i tuoi genitori? -.
- Da un po', ormai, non li sentiamo: loro non sono mai stati tanto affettuosi con noi ed hanno colto la prima occasione per lasciarci soli. Ora sono in Europa, dicono per lavoro, ma so bene che lo fanno solo per divertimento -.
Ichigo si pentì di averlo chiesto. Cercò disperatamente un modo per farle passare il mal umore e le propose un giro di Karakura con lui. Rukia accettò di buon grado. I due girarono senza fretta la città, chiacchierando del più e del meno.
La portò su una collinetta che permetteva di vedere la città e lì si fermarono. 
- Karakura non è molto grande - le rivelò - però è un posto bellissimo, se sai dove cercare le sue bellezze -.
- Allora dovrai portarmi spesso a visitarla - gli disse lei. Lui si voltò a guardarla e i loro occhi si incrociarono. Lei si fece subito rossa e Ichigo le sorrise, divertito dalla sua reazione. Rukia si riprese velocemente. - Comunque penso sia il caso di proseguire il giro - gli disse.  
- Mi hai preso er una guida turistica? - le chiese, facendo la sua migliore faccia irritata. Rukia ridacchiò - Se vuoi dopo ti pago il tour - gli propose.
Alla fine passò il pomeriggio e decisero di tornare a casa. Ichigo accompagnò l'amica fino a casa, nonostante lei avesse cercato di impedirglielo.
Arrivato alla porta aspettò che Rukia aprisse e si girasse verso di lui.
- Grazie per la bella giornata - gli disse lei.
- Figurati: fanno duecento yen - l'avvisò, sorridendo. 
Lei gli fece una linguaccia. - Allora a domani -.
- Va bene, ciao -. Stava per adarsene, quando Rukia gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia destra. Fatto ciò, la ragazza entrò in casa e si richiuse la porta alle spalle.
Ichigo era paralizzato. Non ci credeva. Si incamminò verso casa e, una volta nella sua camera, si lanciò sul letto e pensò che, alla fine, quella giornata si era rivelata più emozionante del previsto.


POV RUKIA
La campanella suonò e i ragazzi si lanciarono cerso la porta, urlando e salutandosi. Rukia stava per alzarsi, quando la ragazza dalle forme prominenti seguita da quella dagli occhi duri la raggiunsero. 
- Ciao - disse la ragazza dai capelli arancioni - io sono Orihime Inoue e lei è la mia amica Tatsuki Arisawa -. Rukia strinse loro la mano - Io sono Rukia Kuchiki, piacere -.
- Come ti trovi qui? - le chiese cortese Tatsuki. 
- Molto bene, grazie - le rispose Rukia. Forse aveva valutato male quella ragazza. 
- Ora che sei qui - la informò Inoue - Kuchiki-san, devi assolutamente assaggiare il mio riso al cioccolato e salmone! -.
Rukia alzò un sopracciglio: quella ragazza non poteva essere seria! Le fece un sorriso, cercando di non far trasparire tutta la sua sorpresa a quella proposta.
- Non ascoltarla Kuchiki-san - si intromise Tatsuki, sorridendo - Inoue sarà pure una brava donna di casa, ma a cucinare non è proprio capace -. Rukia sorrise quando vide Inoue arrossire, contrariata. 
Ichigo le raggiunse dopo poco e scesero insieme le scale.
- Inoue ti ha già proposto qualche suo manicaretto? - le chiese lui, abbassando la voce perché Inoue non sentisse. 
Rukia annuì ridendo - Si: riso al cioccolato e salmone -. Ancora non riusciva a credere a ciò che le aveva detto la ragazza.
- Almeno non ti ha offerto la piazza al gelato e acciughe - la rincuorò lui. 
- Ma lei magia davvero questa roba? - non poteva crederci. 
- Già, e dice pure che le piace è questa la cosa grave! - le fece presente.
Rukia scopiò a ridere e non si accorse degli occhi di Ichigo che la scrutavano pieni di interesse.
Al cancello trovarono un amico di Ichigo dai capelli rossi e degli strani tatuaggi sulle sopracciglia, intento a scrivere un messaggio.
Lui salutò Ichigo e Rukia sentì Tatsuki sbuffare - Perché frequenti ancora quel buzzurro, Ichigo? - gli chiese, contrariata. Si vedeva che quel ragazzo non le andava molto a genio.
- Non dire così dai, Renji è un bravo ragazzo - le disse, mentre alazava un braccio per rispondere al saluto dell'amico.
- Bé fai come vuoi, io vado agli allenamenti di judo, ci si vede -. Così dicendo si allontanò dagli altri, seguita da Inoue che rivolse loro un rapido saluto.
Rimasta sola con Ichigo raggiunse quello strano ragazzo, che la fissava con occhi divertiti.
- E chi sarebbe questo qui? - chiese indicandola. Rukia sentì una rabbia intensa crescere e diede tutta la sua approvazione a Tatsuki.
- Renji, si educato e poi è una ragazza, non vedi la divisa - lo richiamò Ichigo. Rukia era molto arrabbiato ma vide la faccia imbarazzata di Ichigo e decise di calmarsi. 
Tese la mano al ragazzo chiamato Renji e si presentò. L'altro le diede il cinque (cosa che le diede molto sui nervi) e si presentò come Renji Abarai. 
Ichigo propose ai due di andare ma, con grande gioia di Rukia, Renji lo avvisò che doveva restare per gli allenamenti di karate. 
Rimasiti soli i due si avviarono verso casa. Rukia era ancora arrabbiata per l'incontro con quel Renji, ma si calmò quando Ichigo le chiese scusa. 
Gli disse di non preoccouparsi. - Almeno non ha parlato della mia altezza - scherzò lei, per farlo sentire a suo agio. E ci riuscì, poiché Ichigo sorrise. Lei si sentì meglio a vederlo sorridere. 
Lui, per cambiare argomento, le chiese perché fosse entrata nella sua scuola a fine anno. Lei gli spiegò velocemente che il fratello per lavoro era stato costretto a venire a Karakura. 
- E i tuoi genitori? - le chiese lui, con il massimo della naturalezza. 
Lei strinse i denti e si costrinse a rispondere. Non le piaceva parlare dei suoi genitori. Si accorse che Ichgo si era reso conto del suo fastidio. Così, forse per farla sentire meglio, lui le propose un giro per la città.
Lei fu felice della sua proposta, poiché significava che avrebbe passato più tempo lontana da casa e accettò.
Girarono la città con calma e lui le fece vedere tanti posti bellissimi. 
Alla fine arrivarono su una piccola collinetta che dava sulla città e Ichigo le indicò tutte le strade della cittadina. 
- Karakura non è molto grande - le disse, tranquillo - però è un posto bellissimo, se sai dove cercare le sue bellezze -.
- Allora dovrai portarmi spesso a visitarla - gli disse lei, sorridendo. I loro occhi si incrociarono e Rukia avvampò. Ichigo sorrise e lei si decise smuoversi. 
- Comunque penso sia il caso di proseguire il giro - gli disse. Lui fece una faccia falsamente irritata e le disse - Mi hai preso per una guida turistica? -.
- Se vuoi dopo ti pago il tour - lo rincuorò lei, ridendo. 
Il pomeriggiò passò e, alla fine, decisero fosse il caso di tornarea casa. 
Lui l'accompagnò fino alla porta, anche se lei aveva insistito per il contrario. Rimase dietro di lei fino a quando non aprì la porta. A quel punto si girò verso di lui e lo ringrazioò per la bella giornata.
- Figurati: fanno duecento yen - le disse, scherzoso. Lei gli fece una linguaccia.
- Allora a domani - lo salutò.
- Va bene, ciao -. Lui rimase per un secondo fermo sulla porta e lei si sentì il dovere di ringaziarlo in modo più decente. Velocemente, prima che lui si girasse, gli diede un bacio sulla guancia destra, alzandosi sulle punte per arrivare al suo viso: cavoli se era alto quel ragazzo! 
Fatto ciò si chiuse in casa con il cuore che batteva forte e le guancie rosse.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ElleLawliet