Tutto sulla Johnlock
di PollyFTSissi

21/09/14, ore 00:59

Ho trovato questa raccolta solo ora, e che dire, sono incantata.
Mi piace come scrivi, grammatica buona e uno stile fresco e leggero, che rende piacevole leggere i tuoi capitoli.
Il primo era molto divertente, nel terzo mi sono commossa, ma sono tutto davvero bellissimi.
Spero che non ti sia dimenticata di questa storia e che aggiorni presto, perché è davvero bella! :3
Alla prossima,
_F i r e_

15/07/14, ore 18:17

Carino il modo di descrivere, tipo messaggio, mi è piaciuto un sacco come cosa e........
Aiuto tutto questo è così.......johnlock sto piangendo ;^; mi sono immaginata tutto nella mia testa e cavolo vorrei vedere questa scena realmente<\\\3 mi hai strappato un sorriso.

31/05/12, ore 18:49

ehi, mi dispiace davvero che stai passando un brutto periodo...
hai fatto bene a scrivere per esprimere ciò che stai provando, aiuta molto (anch'io lo faccio solitamente)
e poi credo che una parte della risposta alla tua solitudine sta propio in quello che hai detto nell'angolo dell'autrice, stai piangendo e l'unica cosa che sentivi era scrivere su questo fandom dove troverai sempre qualcuno a dirti una parola carina, piccola consolazione, forse minima.
ed è o stesso motivo per il quale io mi sono affezionata ad EPF non mi fa sentire sola,
passerà, lo so è una frase fatta, ma in fondo è così.
per quanto riguarda il capitolo è molto bello propio perchè si vede che è veramente sentito.
ti abbraccio, virtualmente, alla prossima, baci.
Manu

31/05/12, ore 14:20

Ehy cara nessuno è veramente solo. Ti senti sola perché tra tutti i conoscenti che sicuramente hai,proprio quella speciale ti ha tradita.
E questa persona non merita il tuo affetto.
Nel capitolo si è sentito che stavi parlando per esperienza personale,tanto che sembrava stessi parlando di te piuttosto che di Sherlock. Non sto dicendo che il capitolo non mi è piaciuto,ma soltanto puntualizzare questo. Ho percepito un racconto in cui il protagonista si specchia,e diventa due persone.
Tralasciando questa "idiota" considerazione,voglio esortarti ad aprirti a nuove conoscenze e di non abbandonarti mai completamente ad una persona,perché questa potrebbe essere pronta a voltarti le spalle e tu non lo sai. Non ti fidare troppo,ok?

A presto
Baci
                       Sevvina

PS:Se ti senti proprio sola,ci siamo noi eh! -__*

31/05/12, ore 00:11

Mi spiace che tu stia passando un momentaccio, ma posso dirti per esperienza che i momenti brutti passano e molte volte prima di quanto uno pensi...le persone possono ferirti in mille modi, ma se lo fanno allora vuol dire che non si meritano l'affetto che gli dai. Spero che questo tuo periodaccio finisca presto, davvero, perché sentirsi soli e traditi è veramente brutto, ma tranquilla che non durerà in eterno e no, nessuno è mai veramente solo. =)
Nel frattempo, carta e penna possono fare la differenza...è uno dei modi più efficaci per sfogarsi e fa davvero sentire meglio dopo che hai messo nero su bianco tutto quello che senti. Il capitolo è molto intenso e si sente che quello che Sherlock prova lo stai provando anche tu.
Se ti ha fatto anche solo un pò di bene, beh allora pubblicarlo è stata una buona scelta. Ti auguro col cuore che vada tutto per il meglio, perché nessuno merita di soffrire, mai.
Un abbraccio <3
Irelin

30/05/12, ore 22:36

Il nuovo capitolo è davvero toccante.
PS Comunque nessuno è mai veramente solo.
Le persone possono deluderti e ferirti, ma anche se questo fa male noi abbiamo comunque bisogno gli uni degli altri.
Bisogna solo rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco anche se dopo una delusione è davvero difficile.

30/05/12, ore 20:50

Ok ragazza, asciuga le lacrime: non posso credere che tu sia completamente sola. Per esperienza so che a volte basta andare per primi incontro agli altri per rimanere sorpresi (e non più soli). Inoltre sono sicura che sei una persona piena di splendide qualità quindi non ti abbattere perché chi ti apprezza sicuramente c'è . Se non ci credi, pensa a questo fandom. Terza cosa, se ti azzardi a piangere per un uomo ti massacro: nel 99% dei casi non ne vale la pena e fattelo dire da chi ha sicuramente qualche annetto più di te. Per quanto riguarda il tuo capitolo, e' bello: si sente la partecipazione emotiva e d'altronde che scrivi bene l'avevo già notato. Non ti abbattere e continua serena per la tua strada, vai forte.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 08:51 pm)

29/05/12, ore 08:52

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Hai saputo riassumere in poche parole ciò che in tante storie viene diluito e dilatato per capitoli interi ... tenerissima e bellissima! Una vera poesia, insomma! Al di là dei personaggi protagonisti (in questo caso sono Sherlock e John, ma sarebbe bellissima anche se fosse riferita a due persone a caso), mi piace il contrasto tra quello che dicono e quello che pensano. Il problema è: sono consapevoli di quello che pensano? Penso di si, altrimenti non continuerebbero con questo 'gioco', no? Grazie per averla scritta! Besos

29/05/12, ore 02:16

GE.NIA.LE
bellissimo... adoro questo capitolo...(no che gli altri non mi siano piaciuti) ma questo, ti ripeto è geniale, originale XD
complimenti, amo john e sherlock e vederli così mi piace :) ah *si schiarisce la voce* aspetto la lemon con molta gioia eheheh :)
al prossimo capitolo, baci.
Manu

29/05/12, ore 00:42

Ahahah! Che idea carina il Dizionario Johnlockese! XD
Sono perfettamente d'accordo con te: quei due dicono cose e ne pensano altre, basta guardare le occhiate che si lanciano per capirlo (gli eye-sex di Sherlock sono epici! ;D)!
Un'idea davvero molto originale e divertente. Good Job!
Al prossimo aggiornamento! :)
Un abbraccio
Irelin
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 12:46 am)

02/05/12, ore 19:36

OmioDio ma quanto amore ç_ç John che piange per la felicità! Mi si è stretto il cuore, seriamente! Sherlock si è dato una svegliata finalmente! Sono veramente carine ste storie, spero di leggerne presto altre :)

Non mi è servito nemmeno arrivare alla terza riga, sono una divoratrice di fanArt e ho capito fosse questa, sinceramente ci ho quasi pianto la prima volta che l'ho vista! è troppo bella come immagine, e hai reso benissimo la storia, complimenti!! Johnlock forevah!

02/05/12, ore 19:29

AHAHAh ma è fantastica! AHAHAH Alla fine ero piegata sul Pc! ''Scommetterei anche di meno'' in effetti ci scommetterei anch'io <3

Sono anch'io tutta un "awwwwww" come kiba. Avevo già visto a febbraio quella splendida fanart, che mi aveva fatto "aprire i rubinetti". Ora, rileggendo la tua deliziosa flashfic, mi sono di nuovo commossa. Povero John, quanto vorrei abbracciarlo e spupazzarlo!

12/04/12, ore 13:40

Ok mi hai fatto piangere, davvero mi ha messo adosso una tristezza addosso!
Per l'OOC tranquilla non lo è affatto!
Sia per il fatto di Jhon che me lo vedo proprio così disperato, che cerca si sente in colpa e diventa l'ombra di se stesso perchè è la verità.
E sherlock che lo guarda dalla finestra è una scena davvero triste e struggevole, qundi veramente i miei complimenti.
Per quanto riguarda il prossimmo aggiornamneto tranquilla aspetterò anche fino a 40 anni se è per un capitolo così!
Alla prossima volta Valux