Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: PollyFTSissi    30/05/2012    6 recensioni
Questa è la prima di tante altre fanfition, sì, farò una raccolta xD Alcune saranno ad “ispirazione” ed altre tratte da delle fan art. Tante piccole Johnlock, spero vi piacciano! :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno può capire com’è essere soli, completamente ed irreversibilmente soli.

Tutti hanno dei familiari a cui tengono, degli amici a cui vogliono bene, magari un coniuge ma è assai raro trovare qualcuno che sia solo al mondo.

Ebbene, quello sono io.

Perché non ho amici? Perché tutti mi trovano strano, la mia intelligenza li spaventa, forse perché mi sento superiore a loro o forse perché sono troppo superficiali per andare oltre alle apparenze.

La gente è falsa, la gente è cattiva e più mi avvicinavo ad essa, più soffrivo.

Così c’è stato un momento nella mia vita in cui pensavo che non avrei mai trovato nessuno disposto a sopportare le mie stranezze e decisi che il lavoro sarebbe stata l’unica cosa importante nella mia vita.

Ma alla fine, ecco, ho incontrato il mio coinquilino: John H. Watson. Anche lui solo, lui riusciva a capirmi, finalmente mi sentivo apprezzato e mi aggrappai a lui sperando che mi salvasse da quella solitudine che mi opprimeva dalla nascita.

I primi tempi infatti fu così: mi seguiva dovunque andassi, mi faceva sentire importante, mi faceva sentire speciale ed io gli donai il mio cuore come ricompensa.

Non mi sono mai pentito di averlo fatto, ma forse mi ero sbagliato a pensare che sarei stato l’unico per John come lui lo era per me. Alla fine si è fatto una vita, degli amici, frequenta delle ragazze ed io durante la sua assenza mi sento solo.

Devo ammettere che fa più male di quando ricordassi, per un momento mi sono davvero illuso di essere “felice” ma, mio Dio, che stupido che sono stato.
Come ho potuto pensare anche solo per un momento che una persona come lui mi avrebbe mai ricambiato?

Tralasciando il fatto che sono perdutamente innamorato di lui, la sua assenza fa male. Anche solo la consapevolezza che dipendo da una persona mi fa sentire un idiota, sono andato contro tutti i miei principi. Non avrei mai dovuto farlo.

Stupido. Stupido. Stupido.

Ho gettato all’aria tutte le difese che avevo costruito con fatica per difendermi da quelli che chiamano “sentimenti”, ma alla fine ne sono rimasto succube.

Com’è vuota l’esistenza umana, vero? Perché dipendiamo dalle persone? Perché abbiamo bisogno degli altri per poter essere felici?

Ma la vera domanda è: E’ meglio restare soli oppure rischiare e mettersi nelle mani degli altri?

L’unica cosa che so è che sono solo.

Totalmente ed irreversibilmente solo.

 

Angolo dell’autrice: Perché sto aggiornando dopo soli 2 giorni dall’ultimo capitolo? Perché sto piangendo come una disperata da due ore e non so con chi parlare. Tutto quello che mi resta ormai sono il mio quaderno ed una penna. Mi sono accorta che ormai sono sola, sì, esattamente come Sherlock. Mi sono aggrappata ad una persona con la speranza che mi avrebbe voluto bene per sempre, ma mi ha delusa ed ora sono di nuovo sola. Capisco immensamente Sherlock in questo momento, non pensavo che l’avrei mai detto. Questo capitolo si è praticamente scritto da solo, le parole si sono riversate sul foglio come un fiume in piena. Questo è Sherlock, ma in realtà è quello che sto provando io.
Se volete potete commentare, mi fareste solo contenta.
Spero di non avervi rattristato troppo, e se l’ho fatto vi prego di scusarmi.
Alla prossima (sperando di finire la lemon!)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi