Dulcis in fundo.
di Melmon

12/02/13, ore 23:22

Avendo letto la tua ultima One-Shot ho deciso di cercare sulla tu pagina qualcos'altro che tu avevi scritto su Supernatural,
e cosa trovo? La storia (pių o meno) di Alice e Dean :D non potrei essere pių felice!
Devo dire che questa coppia mi piace davvero tanto e spero che tu scriva altro su di loro :)
Devo dire che poi il penultimo capitolo č stato divertentissimo con la loro scenetta da 'bambini' XD Ho ritrovato il vero Dean e una ragazza identica a lui, che sa anche tenere testa a un gruppo di cacciatori!
Facendoti un ultima volta i complimenti ti saluto :)

29/05/12, ore 21:36

Eccomi al secondo capitolo. "Il tono di Alice ora è più basso, più insicuro, l’argomento per lei è importante e non è facile d’affrontare, Alice sa quando Dean la ami ma lei, che di solito è la sicurezza fatta persona, davanti all’amore che prova per lui diventa come qualsiasi altra donna. Certo anche per Dean l’argomento è importante e da non sotto valutare, ma come qualsiasi altro uomo non sa come affrontarlo" Adoro. Questa frase li rende così...umani, e normali. Umani semplicemente normali. <3 Mi compiaccio ogni qualvolta sento quell'imbarazzo da parte di Dean quando "rischia" di esternare i suoi sentimenti (di fronte a Sam come visto qui) e ancora di più mi sciolgo dal momento in cui Sam non è stupido e capisce al volo la cosa, ma non "parla troppo" per non imbarazzare ulteriormente il fratello ehehe. Trasmette molta tenerezza. mi piace. *_*  *occhi a cuore*

27/05/12, ore 23:31

Che ingrata sono tu che fornisci tali storie e io che leggo senza far sapere niente. Vergogna elena! Rimedio subito.
Dean dean dean. *le si sciolgono i neuroni come dei cioccolatini nel forno* Quel possente cacciatore forte come un diamante (-figo come un brillante xD)
e sicuro di sè, il celebre dean dotato di una maschera e  corazza indistruggibile, innamorato. <3 Quello che prova per Alice ha aperto una breccia nella possente corazza che costantemente porta,  passando oltre e raggiungendo il suo bel cuoricino. Sembra proprio che quando sente la sua voce, non sia più capace di tenere la maschera in viso, lasciandola cadere perchè entrambe le mani impegnate a coprire la breccia. Non riuscendo infine a coprire nulla e andando così in palle. Ma che dico, nemmeno ci prova! Sembra che quando è solo, con lei, non gli importi di nascondersi. Anzi, direi che colga i momenti in sua compagnia per  lasciar cadere tutto e semplicemente lasciarsi andare, togliendo la museruola ai propri sentimenti. Però non vuole essere colto di sopresa con la guardia abbassata da nessuno che non sia la sua Alice...mi piace.... Adoro Dean sotto queste vesti (ma anche senza non mi dispiace poi tanto...xD). Alice è un personaggio interessante, e cacciatrice, benone! una novità per il Big brother! Ho già letto gli altri capitoli, ma ho ritenuto corretto scrivere la prima recensione al primo capitolo. Arriverò agli altri presto, prometto! Baci, ele :)