Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 18:54

Siii sei stata .. *^* wowww *^* è ... bellissimooooo *^* Ryan che è attirato in parte da Alex ma dall'altra parte la usa solo come esca per attirare Peter,Peter geloso di chiunque stia vicino ad Alex,pensando di esserne innamorato ma comunque pensando alla sua dolce Wendy,la prima bambina che gli abbia rubato il cuore,poi c'è Trilly che,dai,lo sanno tutti che è innamorata di Peter,Mark che è innamorato della nostra Alex e geloso di Peter,e Alex che è indecisa tra Peter e Mark ... bhe secondo me pensa a Peter come il suo sogno nascosto che ha sempre avuto,fin da bambina,ha sempre voluto che lei sarebbero volati insieme all'isolachenonc'è,però non sa che adesso è diventata grande e deve amare DAVVERO qualcuno,non solo un semplice amore da bambina verso Peter,ma un AMORE forte per un vero ragazzo... quindi Mark :) bhe secondo me deve essere così :P
bhe mi sbagli o no,vado al prossimo
bye and kiss
Sana96

04/05/12, ore 08:59

Waaaaa non immagino cosa possa accadere ora che Peter sa tutto! Continuo la lettura!!

04/04/12, ore 19:20

Ahahahah ciao!
Come al solito recensisco!!!
Il capitolo mi piace tantissimo...sopratutto quando Peter fa ragionamenti sulle donne! Lo fa sembrare un ragazzo più normale e questo secondo me è importante!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un Bacio,
-Francesca

04/04/12, ore 17:45

e quindi anche il terzo ragazzo dell'isola ha una cotta per la protagonista eh?
interessante... sono un pò curiosa di vedere Peter geloso, secondo me Ryan ha vita corta, e anche Mark forse, ma siccome non so cosa succederà, mi limito a dire all'autrice: complimenti, vai avanti così!