Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    03/04/2012    4 recensioni
Cosa accadrebbe se nella vecchia casa della Darling abitasse un'altra famiglia? E se questa famiglia fosse attuale? E se una componente è una ragazza di 14 anni che non crede più nelle favole? Peter la verrebbe a prendere per dimostrargli la sua esistenza?
Anche Capitan Uncino avrà avuto una famiglia che è continuata nonostante la sua assenza...e se il suo pro-pro-pro nipote verrebbe a reclamare qualcosa che il Capitano ha?
E i Bimbi Sperduti devono essere per forza tutti "bimbi"?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spalancò gli occhi sorpresa.

Davvero quel ragazzo voleva un bacio da lei? Beh in ogni caso Alex non aveva intenzione di darglielo ma se non si sarebbe arresa l'avrebbe uccisa, era certa che ne era capace.

«Allora? Che hai scelto? Perdere o morire?» chiese con un sorrisino compiaciuto stampato sulle labbra, quelle che avrebbe dovuto sfiorare...

<< Non hai messo in considerazione vittoria schiacciante! >> esclamò pressando le mani a terra per dare un calcio al ragazzo che venne scaraventato via sbattendo in un albero

«In effetti...» sussurrò lui posandosi una mano sui folti capelli ricci. Lanciò uno sguardo alla spada caduta a qualche metro di distanza da lui e la stessa cosa fece lei correndo così per prenderla ma lui fu più veloce e l'afferrò puntandola alla sua gola

«Forza, dammi il pugnale», le ordinò serio

«Non ci contare troppo Ryan, piuttosto tu dammi la tua spada» rispose altrettanto sicura

«Fino a prova contraria tu rischi di essere ferita»

«Ecco la prova contraria!» esclamò pestandogli il piede e levandogli la spada dalla mano gliela puntò al petto

«Hai mai ucciso?» le domandò tranquillo

«In realtà no...» rispose contrariamente insicura

«E perché dovresti farlo ora?»

«Perché altrimenti lo fai tu...»

«Già che sciocco». Si avvicinò a lei abbassando la punta della spada e sorrise

«Guarda» cominciò a dire «Tremi tutta.» concluse soddisfatto

«Sta zitto» farfugliò a denti stretti

«Arrenditi o dovrò ucciderti io.»

«Sta zitto, zitto, zitto!» urlò allontanandosi e gettando a terra l'arma cominciò a pestarla

«Smettila non ha senso quello che stai facendo»

«TI HO DETTO DI STARE ZITTO!». Lo afferrò per la giacca per poi lasciarla e prenderlo a pugni

«Perché non ti difendi eh? Avanti!»

«Smettila» disse senza provare a fermarla anche se dopo altri pugni le afferrò il braccio «Mi fai solo ridere» la spinse facendola cadere a terra e prese sia il pugnale che la spada. Li lanciò il più lontano possibile per poi avvicinarsi a lei e afferrarle il mento

«Prima il bonus, poi mi dici dov'è Pan» fece per baciarla poi si fermò «Anzi no. Voglio sapere se un bambino può essere geloso della sua fidanzatina.». La tirò su per unirle le mani dietro la schiena e legarle insieme con una corda che aveva appena preso dalle tasche

«Allora, dov'è?» chiese senza lasciarla

«Seguimi, ti ci porto io.» mormorò calando la testa abbattuta

«E' stato fin troppo facile» disse soddisfatto e cominciando a seguirla.

 

Peter Pan era appena tornato dalla ricerca di Alex insieme ai Bimbi Sperduti, Mark era andato chissà dove senza nemmeno avvisarlo, possibile che non avesse rispetto nemmeno per una ragazza così dolce?

Beh forse non era il massimo della bontà ma aveva qualcosa di speciale...forse quel suo modo di essere gentile e menefreghista allo stesso tempo.

Comunque di certo non era come Wendy, due persone completamente diverse.

La Darling aveva i capelli di un castano molto chiaro quasi biondo e due splendidi occhi azzurri, Alex invece aveva capelli neri e occhi grigi che nonostante quel colore tanto cupo la illuminavano. Inoltre la castana era sempre dolce e sentimentale, lei invece non gli dimostrava molto affetto...forse non gli voleva bene quanto lui ne voleva a lei?

Ma perché tormentarsi?! In fondo era solo una femmina, e se voleva rimanere giovane non poteva certo stare a pensare alle ragazze!

In ogni caso doveva trovarla, cosa avrebbe detto ai suoi zii quando...quando lei sarebbe dovuta ritornare sulla Terra.

Sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, Wendy l'aveva lasciato perché le mancava la famiglia e di sicuro la stessa cosa avrebbe fatto Alex che d'altronde non era poi tanto affezionata a lui...

Bah le donne.

Valle a capire quelle creature sempre isteriche ma costantemente sentimentali, capaci di farti dimenticare le tristezze della vita e che spesso con un solo caldo abbraccio ti fanno capire che c'è sempre qualcuno ad aspettarti dietro la porta di casa...riusciva ancora a sentire le calde braccia della mamma.

Si prendeva cura di lui come se fosse un prezioso diamante insostituibile e gli donava tutto l'affetto che poteva...niente a che vedere con il padre, sempre a lavoro e costantemente impegnato.

Ecco cosa non voleva diventare, un uomo.

Gli uomini crescono e non possono più vivere la vita, se hanno figli non li curano e se ne fregano altamente della moglie, come faceva suo padre.

Peter però non sapeva che invece esistono uomini adulti capaci di donare tanto affetto come le mamme. Non sapeva quanto fosse bello per Alex il caloroso e forte abbraccio del papà capace di farla sentire al sicuro...quel corpo muscoloso anche se in realtà gracile che le piaceva tanto stringere per ricevere amore.

E se lui avesse avuto un figlio?

Spesso si faceva la stessa domanda, magari un piccolo bimbo con Wendy...un marmocchio urlante capace di far svenire qualcuno a causa della puzza dei propri bisogni...

Però i bambini non erano solo questo, e lui lo sapeva bene. Fingeva di non interessarsi a loro ma in realtà gli sarebbe piaciuto tanto avere tra le braccia il sangue del suo sangue...ma scacciava via quel pensiero pensando di essere troppo sdolcinato ed eccessivamente sentimentale.

Uscì dall'albero sgranchendosi le gambe e si guardò attorno. Non c'era l'ombra di Alex, ne tanto meno il corpo. Spiccò il volo per tranquillizzarsi, il pensiero si rivolse a Trilly che ultimamente non si faceva più vedere troppo...che stranezza, di solito gli stava sempre appiccicata e s'ingelosiva al minimo complimento che gli facevano le sirene.

Sirene già...forse doveva andare da loro dato che almeno lì tutte lo consideravano speciale.

Ma proprio mentre si dirigeva alla laguna udì una voce piuttosto familiare e si accostò ad una nuvola osservando la scena

«Su veloce!» urlava un tipo dai capelli neri ad una ragazza del suo stesso colore...

«Alex!» esclamò e vedendola in difficoltà fece per volare in picchiata verso di lei ma questa si accorse della sua presenza ed urlò

«No! Va via!». Sfuggì alla presa del ragazzo avvicinandosi ad uno scoiattolo per scacciarlo, Peter capì.

Probabilmente il tizio lo cercava perciò si nascose dietro ad un albero ma non poteva ugualmente lasciare che Alex rischiasse per lui...forse il fatto che lo stesse facendo dimostrava che gli voleva bene!

No si stava facendo sicuramente un opinione sbagliata, magari lo stava solo proteggendo per ringraziarlo dalle volte in cui l'aveva salvata.

Comunque decise di seguirli nascondendosi dietro ad ogni albero che vedeva, quando i due si fermarono si abbassò stando dietro ad un cespuglio.

«Ecco, là c'è una roccia, sotto il passaggio per entrare nella tana di Peter Pan» la ragazza indicò con la testa un sasso molto grande e l'altro la lasciò dirigendosi verso di esso cercando in seguito di sollevarlo.

Alex si guardò attorno forse per cercare proprio Peter e quando si accorse di lui gli sorrise

«Ti ho protetto, visto?» gli disse soddisfatta di se stessa. Il ragazzo annuì.

 

«Ehi ma qui...» Ryan buttò a terra il sasso che aveva appena sollevato «non c'è nulla!» esclamò voltandosi verso la ragazza che aveva un sorrisetto stampato in faccia che aveva tutta l'aria di chiedergli “Ma va?” così perdendo le staffe si avvicinò a lei afferrandola per le spalle «Mi hai imbrogliato! Stupida ragazzina!» urlò scuotendola

«Non potevo tradirlo, lui si fida di me.»

«Brutta stupida!» gridò il ragazzo prendendola a schiaffi «Non dovevi!» continuò senza fermarsi un istante.

Alex sentiva di meritarsi di essere maltrattata, qualcosa le diceva che aveva sbagliato tutto.

Beh certo, aveva salvato Peter ma in ogni caso era stata ingiusta con lui. L'aveva ignorato quando questo le rivolgeva tutte le attenzioni possibili, lo aveva lasciato solo quando lui era rimasto a ballare con lei...

In fondo se non avesse perso le staffe in quel momento sarebbe stata nell'albero con la coscienza pulita perché avrebbe già detto a lui quello che provava...però era anche vero che il bacio di Mark le aveva confuso le idee.

Peter, Mark. Mark, Peter.

Cosa la portava ad essere indecisa tra i due?

Anche Ryan però sembrava attirarla...ma non era la stessa cosa.

 

Peter non ce la faceva più, non poteva sopportare che un pirata prendesse a schiaffi la sua Alex!

Sfilò dalla tasca il pugnale e a passo svelto e pesante si avvicinò al bruno minacciandolo

«Peter Pan finalmente!» esclamò quello lasciando Alex che cadde a terra

«Come puoi prendertela con una ragazza!» urlò guardandola

«Me lo chiedo anch'io. Con una come lei poi...però sai com'è, quando si perdono le staffe...»

«No, non so com'è» disse serio

«Non ti va di scherzare? Come ti capisco povero Pan...vedere la tua fidanzatina tra le braccia di un altro è brutto.»

«Veramente tu la stavi schiaffeggiando!»

«Sì ma era comunque nelle mie braccia! E poi qualcun altro te la toccata...o meglio, l'ha baciata prima di te.» lui fece un sorrisetto malvagio che fece rabbrividire Peter...o forse era più quello che aveva detto che l'aveva fatto inorridire

«...Cosa?» domandò appena in un sussurro

«E' stato Mark.»

 

 

 

 

Note dell'autrice: Eccomi con il nuovo capitolo, questa volta ho cercato di rendere la cosa più seria perché mi è venuta voglia di farlo...non so il motivo preciso! Recensite per dirmi come vi è sembrato e per avvisarmi di errori non avvistati, grazie!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer