My beautiful Hampshire
di Pineapple__

30/04/12, ore 09:34

Ciiiao Gazzettina!! Come va? Scusami se non ho recensito ieri ma non ho avuto tempo! xD allora innanzitutto questo capitolo mi piace tantissimo! La scena di Jerry č fantastica "peli, zampe, GROSSOO!" hahahaha!! E Niall č veramente dolcissimo con Winter Simphony! Ho notato che non si č fatta accarezzare da Hazza.sarā solo innato buonsenso equino o c'č dell' altro sotto? Vedremo.. Louis č fantastico, sei riuscita a tramettere perfettamente il suo stato d' animo quando si sveglia Roxy, brava! :) Ma quale sarā il piano di Niall per Roxy? Non vedo l' ora di leggerlo! Quei due sono perfetti insieme!! :3 bella anche la scena dei conigli, sono morta dalle risate! Ora stacco, ciao ciao G, ci sentiamo al prossimo chappy!! Rossy :3

22/04/12, ore 15:16

Bellissima come al solito ! ho incominciato a segurti da poco ma la tua storia è indescrivibile !!! la adoro !! poi il mio povero niall tutto in pensiero awwwww *°* solo che mi dispiace che sia un po' solo poco è Geloso !!! continua al più presto per favo re <3

21/04/12, ore 23:13

Ave a Niall, preveggente supremo! Mi chiedo se non ci fosse lui cosa sarebbe successo.. Forse te lo avevo giā detto, non ricordo, ma il nome Ellesmerre mi piace veramente moltissimo! inoltre io adoro i cani con gli occhi di colore diverso, sono speciali :) Che carino Hazza che prende in braccio Roxy..chissā se prova qualcosa per lei al di lā dell' amicizia..mmh, chissā! Comunque anche Niall č splendido, per andare dalla sua amata stava per uscire di casa in pigiama! xD Grazie per il ringraziamento ufficiale! Mi fa sempre un enoorme piacere ;)) Beene, ora stacco. Un bacione e a prestissimo! Rossy :3

18/04/12, ore 23:46

YEAAH! I LIKE IT! Graazie per il ringraziamento, fa sempre aumentare moltissimo il livello della mia autostima! Mi fa piacere di non annoiarti con le mie spesso logorroiche recensioni ;) Comuunque, Thomas č un grandissimo s*****o! Č possibile che ad una persona piaccia particolarmente un' altra, ma arrivare a picchiarla per la possessivitā é decisamente eccessivo! Nial č meravigliosamente fantastico, secondo me potrebbe tranquillamente andare a lavorare come preveggente in qualche scuola di magia! E poi č coraggiosissimo, cioč, ha tranquillamente messo fuori gioco il pazzo psicotico! TEAM NIALL! Dimenticavo, checcarini, dormono abbracciati :3 Ora vado a nanna, buona notte e a presto! Rossi :3

15/04/12, ore 22:00

Ho questa storia tra le preferite praticamente da quando è iniziata ma solo ora mi accorgo di non aver ancora lasciato una recensione quindi rimedio subito.
Allora Roxi ha un carattere fortissimo ed è anche molto testarda ma soprattutto mi ricorda molto me stessa quindi non posso non amarla alla follia.
Niall è un angelo,è di una dolcezza da biabete (in senso buono) ed è innamorato **
Insieme sono stupendi.
Hazza che sta male mi fà tenerezza ^^
Complimenti scrivi davvero benissimo e beh è un po scontato dirlo ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capito =)

15/04/12, ore 00:53

Hahaha, signorina situazionialrischio in azione! xD Grazie per il ringraziamento speciale!! Mi sono sentita moolto importante :3 Mmh..riguardo al capitolo: -Harry č meravigliosamente dolce, che carino, si č addormentato sulle gambe di Miss Rischio! :') -Niall č super dolcioso, si preoccupa tanto per la sua amata! *~* Mi fa piacere sapere che la nostra protagonista sia una ragazza socialmente attiva e non un'ameba :) Ho finito di sparlare, ora vado a nanna, buona notte!! Rossi :3

13/04/12, ore 23:28

"Come stai?" "Come uno con la febbre e la bronchite" Hahaha!! Come promesso eccomi qua!! Finalmente cel' ho fatta a leggere! xD Mi piace la tua storia, č carina, fresca, inusuale ed originale! Si vede che hai conoscenze su Cavalli&Co, mi sembra una cosa molto positiva, perchč anche io quando scrivo di cose che mi riguardano riesco ad esprimermi come vorrei, proprio quello che penso stia accadendo a te ora!! Che carino Niall innamorato *-* č super dolce!! Poveraccio Hazza, mi dispiace che stia male, ma almeno si č ammalato per una buona causa! Mi ha fatto piacere che tu abbia descritto il rapporto fra Louis e Harry, č una cosa fantastica! :') Ok, ok, smetto di annoiarti e vado a dormire, un bacione, ci si sente al prossimo capitolo!! Bye bye, Rossi :3

06/04/12, ore 22:42

Ehi ciao!! Grazie per iil ringraziamento ufficiiale! Questo caitolo mi č piaciuto moltissimo! Č veramente dolce <3 arrivederci al prossimo! Ciaoo :) Rossi