Una mattinata noiosissima
di _blackapple

27/05/14, ore 22:07

Ciao, ho trovato la tua fic e mi sono detta "proviamo"... non mi sono affatto pentita, anzi! Mi hai fatto ricredere su Arthur passivo e Merlin attivo... io adoro Arthur attivo, ma leggerlo in veste passiva è stato spettacolare, perché resta sempre il Pendragon che conosco, non diventa un "fiorellino delicato" , anzi tutto l'opposto e questo mi piace molto.
Per tutta la storia si legge il possesso e la voglia di giocare dei due, l'attesa e la voglia di entrambi di essere finalmente soli... davvero HOT, complimenti!
bacio
lu

22/07/12, ore 20:08

Oddio, questa fanfiction è grandiosa! Merlin è un perfido pervertito ed io l'adoro per questo! La trovata di fare questo giochetto con Arthur, di azionare il dildo in momenti meno opportuni, è a dir poco geniale! Stavo morendo dal ridere quando hai descritto le reazioni di Arthur in classe, ma soprattutto nella mensa, quando geme di fronte alla tipa della mensa, ahahahahahahahahahahah! Bellissima trovata, davvero! Geniale! A presto!

05/04/12, ore 07:53

Ieri sera, dopo averla letta, avevo scritto una bella recensione e, un istante prima di mandarla, mi è morto il cellulare e ho perso tutto. Ç_ç Sapessi che nervoso!!
Adesso ti darò un condensato di quello che avevo scritto, premettendo che io, di mio, preferisco sia Arthur l’attivo della coppia, ma mi piace il reverse e ti dirò: ci sono poche fic con Merlin dominatore, quindi la tua mi ha fatto piacere.
Credo che la tua sia davvero una signora pwp! *ç*
Hai reso molto bene l’attesa e la sofferenza del povero Pendragon che non poteva trovare piena soddisfazione e credo che Merlin se la sia goduta a sua volta, a vederlo lì fremente e insoddisfatto per tutte quelle ore! XD
Buona la descrizione delle varie fasi e delle sensazioni, traspare la smania e la carica erotica del gioco. Brava! ^^

04/04/12, ore 02:17

l'ho amata.
amo merlin dominante e dio-ehm-è HOT! bravissima!*ç*

04/04/12, ore 00:40

Ma buonciorno a te! (o buonanotte, sarebbe meglio dire)
Era da molto che non tornavo sul fandom di Merlin, ed è la prima volta che leggo di Arthur passivo; la cosa, se devo dire, non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Certo, subito mi sono dovuta un po' abituare a questo suo nuovo modo di fare (Merlin lo seguivo tanto tempo fa, quindi c'è anche il caso che non mi ricordi poi benissimo le sfumature caratteriali dei personaggi), ma una volta entrata nel sistema mentale che lega quei due, il resto della lettura è stata un vero piacere.
A parte il finale, che mi sembra un po' sfumato e sintetico rispetto all'intera fanfic, ho apprezzato molto la tua descrizione dei tormenti di Arthur e della tensione sessuale che esplodeva di colpo per poi tornare a calmarsi, seguendo il gioco delle dita di Merlin su quel piccolo telecomando.
Poi il fatto che il tutto succeda durante Storia Medievale (e quale altro corso universitario avrebbero potuto frequentare quei due? :D) mi rende la situazione ancora più facile da immaginare, perché ho assistito a qualche lezione e l'atmosfera sonnacchiosa era esattamente come l'hai descritta tu.
In sostanza, brava. Questa è proprio una fanfiction piacevole da leggere che si divora in pochi minuti.