Il nastro del nostro destino
di lena21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/14, ore 23:27

Ciao, io adoro questa fanfic e sto aspettando da un paio di anni un tuo aggiornamento... davvero, come gli altri che hanno recensito vorrei sapere come continua la storia perché adoro la coppia Maria-Robin... per piacere pubblica gli altri capitoli!!!

18/03/14, ore 23:34

Mi spieghi xk è da più di un Anno(quasi due che nn continui la storia???!!!!! Ma che fine hai fatto? Continua pleaseeee

08/03/13, ore 21:27

Tu che scrivi la tua prima ff ed io che scrivo la mia prima recensione....sicuramente te la cavi meglio tu!! :) La storia è meravigliosenda (ero indecisa tra meravigliosa e stupenda)!!!!! e non vedo l'ora di leggere il continuo :)  Mi piace molto come descrivi le espressioni dei personaggi,specialmente i "cambi di colore",sono spassosissimi!!!!!!!! scrivi appena puoi! kiss

28/02/13, ore 20:24

ti voglio fare i complimenti per la storia è davvero molto bella!!! ti pregherei soltanto di aggiornare più spesso voglio vedere cosa succede!! chi sara questa donna misteriosa??? voglio saperlooo ti prego aggiorna al più prestoooo

21/02/13, ore 16:02

moolto bellaa!! ora sono curiosa! voglio sapere come va a finire!!!

21/10/12, ore 22:20

bellissimo il capitolo e la storia. ho recensito ora perchè nn l'avevo mai letta, ma complimenti e aspetto il proximo capitolo.
By Piumetta

07/10/12, ore 22:00

oh mio dio!!!!!!!!!
questa ci voleva!!!! sìììì potere alle donne!!! vai maria!!! fai vedere chi seiii!!!!!!!!!!!! questa è la storia più bella del secolo!!!!!! sul serio!!!! ti prego continua ad aggiornare perchè senno ti iizzo contro una scorta di cani da guardia!!!!!!!! e guarda che non sto scherzando!!!!! XD XD XD (forse!!!)
comunque, tornando alla storia, i due che coplottano, sono il padre di robin e loveday??? no, perchè se è così il tuo tentativo di mascherare chi fossero non è andato cosi tanto bene... ma non ti offendere!!! è solo che io di solito ci metto una vita a capire chi sono le persone che l'autore/autrice vuole non far capire chi siano! veramente! sono una tumbana totale!!! letteralmente! in tutto! pensa che sarei capace di cadere dalle scale, anche se sono sopra al tetto di una casa!!!!! c'è, ti rendi conto della mia babbeaggine???? quindi ti prego, non ti offendere, spero non sia come ho dedotto io! continua a scrivere mi raccomando! sennò i cani, ce li ho in qualsiasi momento!!! ricordalo!!!!! =) =) =) =)

una pazza con dei cani che ti potrebbero saltare addosso,
     ciao!!!

07/10/12, ore 21:34

Bravissssima!!!!!
Mi piace tanto, tanto, tanto, tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto,tanto!!!!!!! e ti assicuro che non lo dico di tutte le storie (quasi! :P) xrò questa è davvero bellissimissimissima!!!!!!!

26/08/12, ore 13:05

ehilà, salve... la stori è davvero molto carina non avrei mai pensato che robin avrebbe iniziato a evitare la dolce maria, sembrava dovessero sposarsi, alla fine del film... però comunque, mi hai incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come sistemeranno la faccenda della guerra... la soluzione sono Maria e Robin, vero??? eheheh, l'amour, l'amour... complimenti e aggiorna presto...
bacioni Crystal

06/08/12, ore 12:38

Scusami come hai detto?? La storia inizia da qui?! E quello che succede prima è un' introduzioneeee?? Wow :D
Comunque mi è piaciuto molto questo "chappy" xD
Non conoscevo questo lato di Maria, la facevo più..serena! :P
Questo sarebbe 'atteggiamento tipico di Loveday quando era adolescente.........ma non ti preoccupare che anche così trasmette molta allegria ;)
Allora spero che aggiornerai prestooooooooooo ;P
Un saluto ********* e alla prox
                                                                                                                             Stefy *_*

03/08/12, ore 21:13

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA SISTERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BE-LLI-SSI-MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/12, ore 21:38

ti prego aggiorna devi aggiornare al più presto la storia è fantastica anche se è vero sospendi i capitoli sempre sul più bello...argg... però ti capisco sul fatto di lasciarli in sospeso sul più bello e per far venire più voglia di legger la storia.... ebbè è fantastica ti prego non lasciarla in sospeso perchè penso che davvero vengo sotto casa tua armata di pistole e quant'altro... cmq sei una scrittrice fantastica mi piace da morire questa storia... spero di poterti lasciare presto una nuova recensione... se tu aggiornerai

02/08/12, ore 21:22

wow wow wow è davvero troppo bella, ma dove le trovi le ideee e l'ispirazione giusta per scrivere delle cose così...mmm... come posso dire.... emozionenti. e non te lo dico tanto per dire è davvero troopo emozionante. mi piace troppo

02/08/12, ore 21:15

Sai hai una fantasia innata io per esmpio o poca fantasia per immaginare le trame, però ho molta immaginazione e i testa mi appare chiara la scen di questa giovane cucciola innamorata e di un ragazzo che almeno in apparenza di lei non ne vuole sapere niente. Oltre che bella e anche molto realistica

02/08/12, ore 21:09

Bellissimo bellissimo bellissiomo bellisomo non so che altro dire se non bellissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]