I'm Too Emo For You
di suzako

questa qui è la fiction più divertente che io abbia mai letto.
complimenti, davvero.
sto ancora ridendo.
l'ho fatta leggere anche ai miei compagni di classe, che guardano Naruto, e sono caduti a terra dalle risate.
sei grande.
ti stimo
Bye-bye

Geniale. Semplicemente geniale. L'ho letta tutta d'un fiato ed ho riso fino alle lacrime. Ma alla fine chi era il più emo?
......................................................................................................il Lama, vero? :-D
Ciao!!!

Ma tu sei un genio!! Come è potuta sfuggirmi questa fic?! Meno male che, navigando qua e là nel forum di efp, l'ho trovata... Basta, questo risulta decisamente essere un commento alla Naruchan, assolutamente poco emo. In effetti, come accidenti faccio ad esprimere la fantasticosità di questa fic? <<...>> e <<...!!>>.
Scusa, nei credits non potresti indicarmi la tonalità più simile al rosso scarlatto-sangue-versato-di-sasuke? E' bellissima ed io no so dove trovarla... KISS^*^ Sei mitica, dattebayo!

Muhahahahah che taglio...se la continui magari potresti inserire una nova ragazza che tratta male Sasu-kun,no?E magari peggiorare la demenzialità....continua così!

NOOOOO!!!LA PEGGIOOO!!!!sei u7na graaandeee!!!t giuro ke mentre legggevo mi tenevo la pancia con le mani(nel senso ke morivo dal ridere...nn sono poi così grassa...)!!!ke sgaaro...cmq credo ke il più emo si itachi...dai sasukino non potrà mai batterlo!!cmq...bella storia!!sei miticabacioooniii by una delle fanghers che tentava di rapire sasuke e kakashi!!

Cmplimenti, mi ha fatto letteralmente morire dal ridere XD era da tanto che non legevo una fic così divertente... di soito quelle comiche sono tutte un po' deludenti... ma la tua è veramente fantastica... spero che ne scriverai altre!! (cmq per me è GHEI anche Sasuke XD) Gaara the best!!

Muahahahahaha!!! Che forte, che mito! Le fangherls non sono tutte morte, io sono riuscita a rubare un calzino ad Itachi e a Neji... Ahhhh *ç* ... uhm? Ah, si, il più Emo è... Itachi!!! E' stato fortissimo!

Ommiodio!!!! X°°°°°°°D assolutamente fantastico! Ho riso dall'inizio alla fine! Veramente genialeeeeeeeee!!!!!!!!! XD

Ma PECCHE' é finita?Sniiiiiiiifffff... Uaaaaaaaaahhhhhh,no,vojo il continuooooo!!!!!!Sigh sob...(a parte ciò:davvero bellissima,ho riso dalla prima all'ultima riga!!^_^)

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
IO SONO ANCORA VIIIVAAAAA XD
Uhuh ho preso! Attenzioooneeee UN CAPELLO DI GAAARAAA!!! XD
okok basta XD BELLISSIMAAA!!! PECCATO SIA FINITA XDXDXDXDXD non sparire mi raccomando!!!Continua a scrivereee!!

stupenda XDD! Io e una mia amica ci stiamo ancora rotolando per la storia di Miofratello! Oltre al fatto che ormai andiamo in giro dicendo di continuo: "Non è emo" o inventando smalti assurdi XD! Sei un genio! Mi hai fatto fare le migliori risate della mia vita!

il più emo è ...SASUKE-KUNNN!!!!!!!!!!!!!!! uffi...come potrò fare d'ora in poi senza MioFratello?? Va bhè...vado ad aggiornare il mio EmoSasu blog (ihihi)! baciuzzz

come? come finita!!!! NO NOOOOOOOOOOOOO come farò senza miofratello??? come farò?????? Non posso vivere senza gli emo ninja!!!!! io.... io.... sing.... vado a mettermi lo smalto! XD XD

NUUUUUUUUU PERKè L'HAI FINITAAAAAA! E' UNa delle mie ff preferrrr!!!!!!! uuuuuuuuuuu va beh cmq è bellissima ç__ç

é finitaaaaaaa, nuoooooo!!! bellissima, bellissima, bellissimaaaaaa!!! Che bello, non vedo l'ora che tornino Deidara, Tobi e Miofratello!!! A proposito...Tobi in questa fic mi ha ricordato tantissimo Goku di Saiyuki, hai presente, quando si lamenta per il cibo? Eccco, appunto per questo...l'ho adorato^^ Kisu, dattebayo!