Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    30/10/2006    17 recensioni
Itachi Uchiha. Sasuke Uchiha. Un emo-kid e un complessato insonne con le unghie dipinte. E' giunta l'ora della resa dei conti! Sasuke, arrenditi, Itachi è fin troppo emo per te! [attenzione: questa fic prende violentemente per il culo Sasuke, sconsigliata alle fangirls - 100% parodia]FANFIC CONCLUSA!!! YATTA!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

<< Sasuke-kuuuuuuuuuuuuuun!! >>

L'orrendo grido, pronunciato con tono acuto e caramelloso, risvegliò l'isitinto di sopravvivenzo di più di uno dei coraggiosi ninja, che cercarono in tutti i modi di darsela a gambe, a discapito dei compagni.
Ma era tutto inutile.

Ben presto, fu possibile vederle. Nello stadio, oramai regnava il caos più totale. Si trattava di un gruppo compatto, quasi un unico, gigantesco blob, dalla vaga forma antropomorfa. Agitavano le braccia come scosse da forti convulsioni, mentre i loro occhi brillavano in maniera inqueitante. Sulle magliette, di varie fogge e colori, capeggiavano immagini non proprio pure dei loro beniamini, vagamente riconoscibili per tratti e caratteristiche in effetti somiglianti con l'oroginale. Molte reggevano stendardi con scritte che delineavano il clan di appartenenza. Il più potente e temuto era sicuramente il SasuNaru Yaoi Fanclub, forte dei toni ambigui dell'amicizia fra i due...

Naruto: << Ambigui? >>

Sasuke: << Amicizia?! >>

...Tuttavia, anche il NaruGaara Yaoi Fans era molto popolato, per non parlare del SasuGaara Shojo Club, o addirittura dell'Uchihacest United Yaoi-Fans. Insomma, ce n'era per tutti i gusti.

Sakura: << Ma che schifo! >>

Gaara: << ... >>

Il caos regnava sovrano. Kiba e Akamaru stavano fuggendo da un gruppo di ragazze assatanate, che sembravano decise a violentare il povero Inuzuka, Deidara stava cercando di far riprendere Tobi dalla visione di alcuni doujinshi decisamente equivoche sulla sua sessualità, Naruto tentava di capire cosa stesse succedendo, e nell'attesa mangiava del Ramen, Shikamaru si era addormentato, visto che nessuno sembrava badare a lui, Kankuro tentava disperatamente di fare colpo su qualche disperata, con scarsi risultati, Kakashi era riuscito a nascondersi, prevendendo le mosse delle terribili creature col suo sharingan, mentre Neji usava la sua protezione assoluta per difendersi.
Gaara, semplicemente, ammazzava chiunque si avvicinasse più del dovuto.

Shukaku: "YATTA! ANCORA! ANCORA!!"

...Ma nonostante tutto ciò, fra la polvere e l'odore di sangue e morte che avvolgevano quel posto, mentre si consumava quella terribile battaglia, un Vendicatore era pronto a portare a termine il suo compito, senza paura né incertezza, brillante come la luna solitaria nel cielo invernale, fermo come la stella polare, che illumina della sua oscura luce chiunque si fermi al cospetto della sua forza e potenza, nonostante le ombre e sofferenze del suo segretissimo passato, che nessuno può conoscere ne tantomeno comprendere...

<< Tu! Non sperare di sfuggirmi, codardo! >>, urlò Sasuke al fratello, che stava uscendo dalla porticina laterale, quella con su scritto "porticina laterale nascosta in caso di attacco di fangirls" - che nessuno ovviamente aveva visto.

<< Che vuoi? >>

<< No! E' inutile che tu tenti di confondermi con parole vane! Ti ucciderò! Non c'è modo che ti perdoni! >>

<< ... >>

<< Preparati, perché per te è ormai giunta la fine! Non avrai un futuro! >>

<< ... >>

<< Attento, sto per ucciderti!! >>

<< ... >>

<< Tra pochissimo sarai morto! Ti conviene prepararti! >>

<< ... >>

<< La tua ora è arrivata! >>

<< ... >>

<< Tra poco la tua esistenza sarà solo un ricordo!!>>

<< ... >>

<< Ma... Er... Prima, vorrei sapere una cosa. >>

<< ... >>

<< Insomma... Non era vero che sei gay, no? E' impossibile... >>

<< Sono gay. >>

<< No! >>

<< Sì. >>

<< No! >>

<< Sì. >>

<< No! >>

<< Sì. >>

<< Ma perché tutte a me?! Perché?? Non può essere! Noooooooooooooo! >>

Di fronte alla muta e trattenuta disperazione di Sasuke, Itachi incominciò a mettersi lo smalto violetto con sfumature bianche e rosa pallido. Davvero troppo trendy! Glielo aveva consigliato Deidara, perché in effetti si intonava benissimo al colore del suo incarnato, e facevano notare ancora di più lo splendido nero intenso dei suoi lisci e fluenti capelli... A proposito, l'assenza di vento stava incominciando a innervorislo, così eseguì un emo-kaze no jutsu. Ecco, ora andava molto meglio...

<< Quindi... Non hai intenzione di uccidermi? >>

"Come posso competere... Con una cosa così emo?! Però uccidere un ghei non è affatto cool! Il fatto stesso che mio fratello lo sia non è per nulla dark!! No, non posso..."

<< ... >>

<< Sei debole... Oltre che etero. >>

E adesso, se ci pensate un pochino, capirete perché Orochimaru lasciò l'Akatsuki.

Itachi sparì in una nuvoletta di fumo rosa shocking e paillettes azzurrine, e nessuno lo rivide mai più.
[...Nonostante ancora adesso a Konoha girino voci alquanto inquietanti su una sua partecipazione a Sexy Shinobi, ma sono senza dubbio insinuazioni senza fondamento.]

Tobi: << Deidara-sama, temo sia giunto il momento per noi di andare. >>

Deidara: << Hai ragione. Peccato, mi stavo divertendo. >>

Tobi: << Ma cosa faremo adesso? >>

Deidara: << Credo che torneremo a pensare... >>

Tobi: << ...A come conquistare il mondo. Come al solito. Sigh. >>

Nel frattempo, Gaara, che aveva finito di uccidere tutte le sue fanghèrls, ed era ordunque libero, incominciava ad annoiarsi. Finalmente, dopo essere stati impegnati a lungo per cercarlo, Temari e Kankuro gli si avvicinarono.

Kankuro: << Gaara...!-

Gaara: << Allacciati i pantaloni. >>

Temari: << Ehm, Ga-

Gaara: << Ti sei messa il reggiseno al contrario. >>

Kankuro&Temari: << ehm... >>

Gaara: << Patetico. >>

Shukaku: "Ma come, abbiamo già finito? Andiamo, uccidine qualcun altro! Tipo quello con gli occhi rossi e che dice continuate I hate myself and I want to die! Andiamo! Sono sicuro che gli faresti un favore. "

Gaara: << Appunto. Io non faccio favori a nessuno. >>

Shukaku: "sigh."

I tre shinobi della foglia notarono che i sabbiosi erano in procinto di partire (probabilmente lo avevano capito vedendo le sette valigie che Temari si era caricata sulla schiena, o le cartoline che Kankuro stava imbucando a tutti i suoi pupazzi.) e non mancarono di salutarli con sagge parole.

Naruto: << Gaara! State andando via, 'tebayo?? >>

Gaara: << Sì. >>

Naruto: << Ah, mi ero giusto dimenticato di chiederti... Ma tu come mai eri venuto? >>

Gaara(pensa) "Nessuno saprà mai di quei biscotti...": << Uh... Mi ha obbligato lo Shukaku, ecco. >>

I tre sabbidioti sparironi in un turbinio di sabbia, lasciando tanta di quella polvere che neanche il mocio-vileda sarebbe stato in grado di pulirla.

Le maggior parte delle fanghèrls erano state scacciate. Probabilmente per un po' un avrebbe dato fastidio ad un certo Erri Potter, ma per i ninja, era meglio così.

Era calata la sera... Tutti facevano ritorno nelle proprie case.
Tranne uno di loro. Un angelo maledetto dal destino, che non aveva un posto dove tornare.
Ciò che animava il suo fragile e meraviglioso corpo... I suoi propositi di vendetta... Ormai, niente aveva più sens-

<< Tutto ciò solo perché Itachi è GHEI? >>, esclamò Naruto, interrompendo il momento emo di Sasuke.

<< Oh, Sasuke-kun! >>, esclamò Sakura, commossa.

<< ... >>, fu l'intensa risposta del ragazzo.

Da qualche parte, apparve il maestro Kakashi.

<< Ragazzi, qua si smonta. Oggi sono finite le riprese, quindi io vado al bordel- ahem, al tempio buddista a ringraziare il buon dio che ha fatto finire tutto ciò, ecco! >>

<< Oh, che idea geniale! Possiamo venire con lei, sensei? >>, chiese Naruto, pieno d'entusiasmo.

<< No. >>, e sparì in una nuvoletta rossa con tanti cuoricini rosa pallido, all'aroma di peperoncino e vaniglia.

<< Che noia, dattebayo. >>

<< Ah, finalmente è finita. Io vado a casa a lavarmi i capelli. >>, disse Sakura, allontanandosi.

Inner Sakura: "Noooooooo! Non potrò più vedere Sasuke! Destino crudele!"

<< Mia dolce Sakura-chan, perché non vieni a prendere un ramen con me...? >>

<< No. >>

<< Nessuno mi aaaaaaaamaaa! >>, piagnucolò il Ninja dai capelli color vomito di gatto, disperato.

<< Questo è vero. >>, replicò il suo emo-amico.

<< Waaaaahhhhh!! >>

<< Addio. >>

<< No! Sasuke, almeno tu, aspetta....! >>

<< Manco morto! >>

<< Ma insomma... Almeno spiegami cosa vuol dire GHEI! Ho l'impressione che il maestro Kakashi mi abbia preso in giro! Sono un ninja furbissimo, io! >>

<< ... >>

<< ...? >>

<< ...Ehm... >>

<< Sì?? >>

<< ...E' quando uno in realtà è una donna. >>

<< ... >>

<< ... >>

<< Ma ne sei proprio sicuro? >>

<< Sì!! Sicurissimo! Ora devo andare. >>

<< Che devi fare? >>

<< Aggiornare il mio Emo Blog. >>

<< Ok. Ma, senti... >>

<< Eh... >>

<< Come facevi a saperlo? >>

Sasuke: O////O

Naruto: ?___?

DALLA REGIA: TAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!


fin

 

* * *

Un po' deludente? Schifosa? Orrenda? Fatemelo sapere!

...

...

...

...

...

...Beh?

...

...Ah, volevate sapere chi è il più emo?

Niente di più facile! In realtà, era evidente dall'inizio della storia. Il più emo èAAAARGHH! *viene rapita da una fanghèrl di Itachi e sparisce nell'oblìo più profondo*



Scherzi a parte... Ebbene sì, questa è la FINE! FINE! Gioia! Gaudio! Tripudio! Spero che leggere questa storia sia stato divertente almeno la metà di quanto lo è stato scriverla^^

Alla prossima! (state tranquilli, non vi liberete di me così facilmente! Deidara, Tobi & Miofratello torneranno più presto di quanto crediate...)

Ja Ne

suzako

 

 



 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako