One direction's fan
di aleonedirection

14/05/12, ore 12:26

Questa storia è skfgsakfgasfak Tu scrivi da dio Cavolo altro che mie storie le tue sono afaksfk *-*

13/05/12, ore 09:07

bellissimo, sei davvero brava complimenti
la tua storia é splendida
baci xxx myjawaad

09/05/12, ore 19:55

é molto bello complimenti sei molto brava a sscrivere
spero che la tua storia riceva molte recensioni

13/04/12, ore 18:36

w gli 1D!!!!!!!!!! vi amo!!!!!!!!!!!! bellissima storia ti prego continua......

10/04/12, ore 21:34

Caspita, è la storia con il finale più dolce del mondo! Viva gli one direction, tutti. Che dolce..
bacii

06/04/12, ore 21:04

Wow..Harry quando si altera..figoo. Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo, perchè ci sarà un ottavo capitolo vero?
Baci

06/04/12, ore 15:03

Harry è tornato un ragazzo dolce e tenero, che non dimentica la gente, Aww! Voglio leggere al più presto il settimo capitolo, anche perchè non ho nulla da fare qui. So che il prossimo capitolo sarà più emozionante di questo, come al solito, si va crescendo!
Bazi
Lady of Winter.

06/04/12, ore 14:57

Povera Ellie! Harry è diventato un po' cattivo! Ma la storia si fa interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà ancora più bello!
Baci, Lady of winter

05/04/12, ore 20:11

Io amo i 1D, ma te lo dico, stretto e conciso: Se scrivevi meglio, magari, si poteva accettare !

05/04/12, ore 13:53

Bellissimo anche questo capitolo,ovviamente. Mi stavo per commuovere tanto è il finale triste. Perchè deve finire così! Ellie! perchè gli hai mentito! AAH! voglio il continuo al più presto!
W Hazza e Lou! Adoro le carote e i ricci del riccio! (bello questo gioco di parole!)
Bacissimi

04/04/12, ore 21:33

Wow! E' il capitolo più emozionante di tutte quelle che ho letto...ti giuro.. mentre leggevo mi saliva l'ansia. Complimenti, veramente bello. Voglio sapere come va a finire più di prima! Harry è stra super dolcissimo con Ellie! :)
Bacissimi

04/04/12, ore 21:24

Wohoo!Che capitolo! Continua, voglio sapere come va a finire, voglio sapere cosa succede a Harry, Maggi e a Mr Carrots! Vai Tommo, vai Hazza! Viva gli one direction! 1D! Sono la band più wow del mondo intero!
Visto che sai bene l'inglese -> Kisses and Hugs for you!
Lady of Winter
ps: Adoro i ricci di Harry!