Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aleonedirection    05/04/2012    1 recensioni
Ciao a tutti ragazzi. Spero che la mia storia vi piaccia. Ho deciso di inventare la mia storia basandomi sul mio sogno: conoscere gli One direction! Io li adoro. Da questa storia divisa a capitolo vi troverete di tutto, per poi commuovermi o esaltarvi con un super finale insaspettato! Miraccomando recensite! Spero che la mia storia vi piaccia tanto quanto piace a me. Good reading guys.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E ora che faccio! Mi chiedevo se avessi davvero il coraggio di partire.                           
 Ormai era tardi per lasciar perdere,pensavo tra me e me. I sedili blu scuro, di pelle. Dietro di me c'erano seduti 4 ragazzini poco più piccoli di me.
Ridevano.
Io invece ero seduta accanto ad un vecchio signore con lo sguardo scuro. Gli altri due posti erano occupate dai suoi borsoni. Sono certa che sarebbe stato così il viaggio, se solo fossi salita in aereo. Invece no. Rimasi in un angolino affianco alle panchine,nascosta dalle borse di altri persone.
D'un tratto lo vidi.
Harry era arrivato correndo. Giusto in tempo per vedere ''il mio aereo'' decollare. Ero abbastanza distante da lui, ma riuscivo a comprendere il suo labiale dire '' Ti Ho Persa ''.
Quando avrei voluto fare una scena romantica del tipo piombarli dietro e dire: ''No! Non mi hai persa ''. Ma non lo feci. Non chiedetemi il perchè,non lo feci e basta! Non sono la ragazza adatta per lui... Se la prima cosa che ci siamo detti era una bugia. DrRiInNnNnNn x2.
Il mio telefono di nuovo.
Anonimo,ma ormai non lo era piu'. Risposi.
''Ellie''-Disse confuso''...Ellie! un momento! Se hai risposto non sei sull'aereo! Ellie dove sei ti prego dimmi dove sei?'' Disse urlando. Cavolo, mi ero completamente dimenticata che ''ero sull'aereo'' e sull'aereo non si può telefonare! Guardai Harry girarsi intorno.... Controllò tutto l'aereoporto!
Mi dispiaceva così tanto vederlo triste. Dopo 2 o 3 ore se ne andò. -''Bene e ora che faccio! All'albergo non posso tornare e l'aereo l'ho perso.''-
Me la cavai per una settimana circa.
Il lunedì successivo andai al supermercato per comprare qualcosina, non volevo morire di fame. Lasciai cadere la borsa del latte quando vidi Harry baciare una ragazza.
Harry mi aveva tartassato di messaggi sino al sabato, cioè voglio dire! In due giorni si è dimenticato di me.
Diedi i soldi alla commessa senza neanche prendere il resto e mi misi a correre.
Buttai a terra le borse e mi sdraiai appoggiata ad un albero. Fu li che mi trovò Maggie.
-''Ellie!Dio! mi hai fatto stare in pensiero, perchè? Non è da te lasciare le persone con una c!+*o di lettera! Sai Harry era arrabbiato con te perchè mentendo ti eri comportata da bambina, ma io non gli davo retta .Ora però ti stai comportando come tale!''-
Disse facendo finta di avercela con me.
-'' Maggie...'' Scoppiai a piangere.
-''No Ellie,Ellie scusami non volevo farti piangere!''-
-''Ma no, non è colpa tua! E' che ho scoperto la verità! ''-
-''Quale verità?''- Domandò Mag.
-''Harry mi ha dimenticata, e si è messo con un'altra.''-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection