Effetto domino
di Fagiano Arcobaleno

18/04/12, ore 21:06

Hohoho. *continua a ridacchiare da sola*
Interessante. Interessante davvero.

Ho come il dubbio che Giovanni verrà coinvolto in una sorta di setta slasher, costretto contro la sua volontà a limonar, ehm, accettare le avances di codesti fantomatici fanciulli e che, presto o tardi, sarà persino costretto a cedere.
Ma il mio istinto è scarso, di solito, quindi mi cucio la bocca.

Zeus, l'input è geniale. È totalmente congeniale allo spirito Slasher, originale e scritta meravigliosamente.
Spinge a delirare abbondantemente, e se non lo sto facendo adeguatamente è solo perché il mio neurone, Spike, sta sbattendo stolidamente nella mia scatola cranica ed è troppo occupato per farlo. ...Ma avrà tempo per riscattarsi, credo. *mumble*

Complimenti, sul serio. Sarà delizioso seguirvi in questa avventura. *svolazza arrandom*

(La recensione è indecente, scusate, ma sto facendo una sessione non-stop di Nyan Cat - il video più scassaballs della storia, ma ipnotico, cough - e non collego abbastanza °A°")

11/04/12, ore 17:39

Bella, bella e bella. Mi ispira tantissimo e, sì, insomma, il capitolo era cooortissimo e sto crepando di curiosità, ma va bene, spero di sopravvivere per altre due settimane t.t (Almeno mi alleno per l'anno che ci vorrà per la nuova stagione di Sherlock >.<)
Anyway, a presto ;)

10/04/12, ore 14:49

Oh, finalmente sono riuscito a leggere la long a due mani di cui mi avevi accennato...Però potresti anche lasciare un link alla storia sulla presentazione del tuo profilo autore, darling! Mi è andata bene che di 'Effetto domino' ce ne fosse solo un'altra, nella categoria Anime/Manga, altrimenti non l'avrei mai trovata!
Comunque sia, cosa vedono i miei occhi increduli e sparluccicanti? Righe e righe e righe di descrizione di Giovanni, alias G, alias il Fagiano. Domanda: è davvero così? Scontroso e solitario e un pochino loser e CARINO? *___* Più ne sento parlare e più m'intriga...E soprattutto, m'interessa sapere cosa mai Martina avrà da raccontare alle amiche -anche se lo intuisco vagamente, lol.
Alla prossima, e ottimo lavoro ad entrambe!

Fil

10/04/12, ore 00:26

No yeah!!! Sis tu vuoi farmi morire giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già al nome Fagiano Arcobaleno mi stavo rotolando sul letto e sai che, quando rido davvero, rischio di morire soffocata!!!!
Leggendolo mi si è aperto un mondo di ricordi scolastici:-o coff coff *ogni riferimento a persone non è puramente casuale*    *me stessa continua a rotolare e a rischiare di soffocarsi*
Come la mia compare ha già scritto: Beatrice, Virginia, Miriam(mi piace il nome Miriam)!!??!! qualcuna si sente famosa ^chi sarà??^
DUE SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come farò ad aspettare così tanto!!! (che poi in realtà non è un così grande problema per me... muaaaaaawwww meglio dello spoiler)
shinkou kissu

04/04/12, ore 21:41

Virginia! Miriam??!?? BEATRICE! *lolling in the deep*
*coff* i riferimenti a persone che non sono affatto casu*coff*
Oooh, l'aria da scimmietta ci sta tutta.
Beh, diciamo che questo è un chappy di sicuro d'introduzione, e un po'cortino, e blah blah blah non hai ancora detto niente -ngggh- (ma perché IO mi lamento, poi? XD ) ma go on with this, dude.
(ogni due settimana?? Ma noo... niente proseguio nel contestino?) A vederci a presto, dai *^*
Shinkou kissu,
Bea