La moglie dell'orco
di Sylphs

05/04/12, ore 08:41

Un bel finale, devo ammetterlo. Soprattutto per quel che riguarda il colpo di scena del cantastorie, molto originale! Chi se lo sarebbe mai aspettato che il piccolo Armageddon fosse un aiutante della madre di Isadora, nonché un apprendista?
Hai portato sino alla fine il carattere di Isadora, in particolare la sua semplicità, ben sottolineata da Katrina, alla quale sei rimasta sempre fedele. Questo mi ha fatto sorridere, dato che la ragazza non rispecchia molto i connotati di una principessa dei classici, anzi, si avvicina molto di più a Rapunzel. Ma nonostante la sua determinazione, è arrivata comunque a scendere a patti con l'Orco, abbadandonando le sue cattive abitudini insieme a lui. E sempre in nome dell'amore i due giovani sono congolati a nozze, un orco e una principessa, senza badare all'aspetto esteriore, cosa di cui sono stata immensamente felice.
Perciò non posso dirmi del tutto dispiaciuta che la tua storia sia finita, benché mi mancheranno le avventura di Isadora.
Grazie per aver portato a termine questo racconto e per averlo concluso lasciando una piccola speranza attraverso il cantastorie.

05/04/12, ore 00:43

WOW!!!!!! Gran finale! Bellissimo, romanticissimo...non mi vengono le parole x descriverlo!
Ok, andiamo x ordine: bellissima la scena del matrimonio con Katrina che prende il bouquet (a questo proposito, forse non ho capito bene, ma lei e il marchese...?), e il "bimbo" di Isadora e dell'orco, beh, idea carinissima...X non parlare del finale! Avevo intuito che quel cantastorie avesse qualcosa di strano, ma mai avrei pensato che potesse essere Armageddon...tu sì che sai come sorprendere i lettori, bravissima!
Xò, perchè Natalie non è stata invitata? In fondo non era cattiva, poveretta...Comunque, lei stava meglio in veste di suora (Anastasia e Genoveffa monache! Nooo! Ho riso troppo!)
Bellissima storia e finale perfetto, ti faccio i miei + sinceri complimenti!
Ciao, bacio,
Dora93