Why?
di Lemon

05/04/12, ore 13:52

Mia nonna c'era.
Era il 1980 e lei viveva a new york. Lei li ha vissuti, i Beatles, come ragazzina.
E quand'è morto Lennon lei per caso era a New York (abitava un po' fuori) e si è mischiata alla folla. E c'era gente che cantava, ragazzi con le chitarre molto più giovani di John e anche di lei e c'era un'atmosfera magica nell'aria.
Scusami.
Scusami se ti ho detto tutto questo senza che neanche ci conosciamo, senza che io abbia detto niente sulla tua storia.
è per farti capire quanto abbia sentito vicina questa fic. Sai, io mi riprometto sempre che appena maggiorenne l'8 dicembre andrò a central park. Mi manca ancora un po', ma lo penso.
Anche se amo i Beatles da poco, e lo scorso è stato il mio primo 8 dicembre difficile, lo penso spesso.
Ad ogni modo la storia è scritta bene, solo.. fra la folla si librò, non liberò. Librare, nel senso di sollevarsi, immagino tu voglia dire..
Mi piacerebbe tanto se tu facessi un tour fra le mie pseudostorie...
baci!
Cami

05/04/12, ore 11:55

...
Mi hai fatto venire i gocciolini agli occhi, porca puttana :')
Sul serio, è bellissima Dan :)

Non lo so, ma quando ho finito di leggere ho sentito un peso al cuore, una specie di malinconia, di nostalgia anche.
Per una cosa che non ho nemmeno vissuto, per un uomo che non ho mai conosciuto ma che ormai fa parte della mia vita, è impresso nel mio cuore assieme ad altri tre ragazzetti di Liverpool.

Grazie. <3
Complimenti ancora.
Julia.

05/04/12, ore 11:20

Ti odio.
Cristo sto piangendo come una scema e sono solo le undici della mattina.
Dimmelo, cioè, perché mi fai questo?
Non trovo le parole per recensirla, va nei preferiti amore, è così perfetta, profonda.
Congratulazioni amore.

Mr Moonlight

04/04/12, ore 23:27

Non trovo le parole adatte,non so nemmeno se ci sono,vorrei solo dirti che quello che hai scritto è meraviglioso,sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi e non mi capita quasi mai per un qualcosa di scritto,complimenti davvero :3
Ps:per me le cose scritte di getto,sono le migliori ;)
Neus.

04/04/12, ore 22:17

No boh... va bene... ç-ç
Non riesco a recensirla... mi viene da piangere e basta...
ma sappi che è bellissima...