I could be your Buzz Lightyear, fly across the globe.
di meandmrjones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/12, ore 14:20

Contiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Puoi leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137212 E dirmi cosa ne pensi? Grazie se lo fai..un bacio :) Io aspetto U_U

06/06/12, ore 19:08

Akanjkdbskhf che dolci *.*
Ti giuro che se non aggiorni subito ti picchio con
un enorme carota viola e ti posso assicurare che fa male (?)
Ok, basta xD

Rossy

06/06/12, ore 16:29

Awww amore che dolci che sono Justin e Ashley :') Ti prego fai che non succeda niente di tanto brutto a lei !! Mi raccomando continua presto :D Love you. -Picci

02/06/12, ore 20:15

STUPENDO.
Che dolci loro *----* cvjfmngjghmntg.
Continua prestoo!! :D

02/06/12, ore 18:05

Si dai giulia, ci credono tutti che con lui a letto tu dormi!
ma smettila AHAHHAHA
vabè è corto, ma ci sta crea suspance!!
Veloce a scrivere il prossimo perchè se no qua moriamo mentre l'aspettiamo!
tipo ci sarà la foto di noi che saremo uno scheletro davanti al pc" aspettava la FF della giulia" AHAHAHHAHA
Love u so much. <3

02/06/12, ore 16:17

giuls, giuls, ogni volta mi sorprendi sempre. guarda non invidio affatto ashley, io al suo posto sarei morta dalla paura. poi sta valentina boh non mi sa tanto di buono, c'è puzza di bruciato. no aspetta quello è l'odore della torta che sto preparando pfff
AHAHAHAHAH sono una stupida lol
ah scusami per il ritardo ma non ci sono stata ieri. comunque vedi di aggiornare prestimamente.
baci baci gossip girl c:
*mari

02/06/12, ore 11:55

sex sex sexx (?) ok no lolol.
è figa :o
continua presto c:
ccciau pelah,

02/06/12, ore 11:39

che teneri che sono Ash e Juss hjfdsfgh *________*
OK, e ora? ammmore continuaaa! ( econtinua anche l'altra u.u)

ti amo, patata mia <3

B

28/05/12, ore 16:58

Aaaaaaaaah. Mamma come adoro il tuo modo di scrivere lol anyway, tu. Devi. Continuare. Okkei?! Okkie. Lol

21/05/12, ore 20:23

ami scuso per il catastrofico ritardo ma sono appena tornata a casa D:
comunque tipo che io ero morta di paura quando ci stava quel tizio là. giuro che stavo avendo le palpitazioni ahaha
meno male che tutto è andato a finire bene! altrimenti si che ti prendevo a sprangate, solo dopo aver pianto tipo per 24 ore? ahahaha
tanto justin poi diventa un samurai no anzi u ninja e sconfigge l'uomo cattivo a colpi di spada e di clava c: un colpo là, uno qua, e prendi questo no prendi prendi quello ahahaha una scena un po' raccapricciante.
pffff la mia immaginazione è molto elevata, comunque.
aspetto tanto di vedere il combattimento nel prossimo capitolo. ci conto eh ahaha
basetti e basettoni cioè quelli con le basette lol
*mari

21/05/12, ore 15:33

che bello, oh mamma, che bello çç mi piace troppo çç
pretendo il continuo, spero che tu lo scriva presto perchè la storia mi piace tanto e scrivi in un modo perfetto che fa emozionar çç
non so che dire poi, non c'è nessun lato negativo di questa storia, continua così. c:
ciao bellissima. (:
-Giuliaxx

21/05/12, ore 13:29

Ma fa schifo dove? ma smettila di dire cavolate, dai va laa! :)
E' bello, ma mi hai messo paura ç_ç
aspetto con ansia il prossimo
Lot of love. F. :)

21/05/12, ore 10:37

Amore ma è pazzesca !! Devi continuare e ieri sera , quando la leggevo mi stavo pisciando sotto :( Vedi di non far morire Justin :) Manchi , love yah ~ Chicca <3

21/05/12, ore 00:44

che teneri ** amore e questo doveva essere un capitolo che "fa defecare gli stitici" [parole tue u.u] ?
Ma per favore! Cavoli ma se questo fa cagare il mio che fa? É stupendo baby (?)
Ti amo, always and forver

xoxo
B

20/05/12, ore 23:36

Questo capitolo è fantastico, succedono un sacco di cose.
E' davvero emozionante.
Scrivi benissimo lumpa, riesci sempre a farmi emozionare con i capitoli di questa storia :')
Davvero, non ci sono parole per descriverlo.
ghsdfxdcghj, continua presto. sai che non aspetto altro che continui la tua storia. <3
stupendo, amore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]