You' re Gone Too Soon
di HoranIsMyWorld

06/07/13, ore 10:49

Ciaooo io ti volevo dire che la storia è bellissima ma dico di continuarla perfavore ciaoo :)

26/09/12, ore 15:17

HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATOOOOo!!
Mia cara pulcina <3
é bellissima la parte in cui urlano tutti!! AHAHAHAHAHAH :D
E secondo me.... FEDE é INCINTA!
ma.... è solamente una supposizione :)
Voglio assolutamente sapere cosa succedeeee :D <3 <3 <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene <3 <3 <3
Pulcina mia <3
bella sei :3
Un bacioooneeee,
-Holly <3

15/09/12, ore 21:27

ehi cioa come va?
Volevo solamente dirti che questa storia mi piace molto e che secondo me dovresti continuarla perchè è davvero molto bella, anzi bellissima, anzi bellissimissima(?) ok, sembro stupida, basta
vabbè io aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!
Bye Bye Saledo
P.S: w gli One Direction!!!

08/08/12, ore 01:56

HAI AGGIORNATO, YEEEEEEEEEEE
CIAO CAROTA CAROTOSA AMOROSA SPECIALE PREFERITA AMAZAYN PHENOMENIALL BRILLIAM EXTRAORDINHARRY FABULOUIS TOMLINSOSA PULCINOSA <3 CHE IO ADORO PIU' DEI ONE DIRECTION E LA MIA TARTARUGA:'3 SEI TUTTO QUESTO, NEL MIO CUORE CAROTOSO AMOREVOLMENTE AMOREVOLE <3 <3
PULCINA-LOUIS MIA <3 <3
Com'è carino Dodo <3 <3
è doooolce <3
Il discorso di Fede è un pò insensato... ma se non lo fosse, non l'avresti scritto tu! (detto amorevolmente naturalmente <:')
Ti voglio bene, più di quanto Louis ama le carote e Kevin <3 :')
Un bacione,
-Holly <3

23/07/12, ore 15:57

HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATOOOOOO NON POSSO ANCORA CREDERCI! :D
finalmente la Fe e pulcino l'hanno fatto! :) la prima cosa che ho detto appena è successo è stata: "ehi! Ma quella frase l'hai rubata da me! :)"
ti giuro sono così contenta! :)
AHAHAH ho avuto per tutto il tempo un sorriso ebete sulla faccia! :')
naturalmente, non potrò mai superarti nella questione recensioni super faighe... Perciò me ne vado :)
Happy Birthday One Direction!
Il capitolo è fantastico <3
alla prossima, (ed ecco che parte la sfilza di soprannomi :)
CAROTA CAROTOSA AMOROSA SPECIALE PREFERITA AMAZAYN FENOMENIALL FEDERICOSA (?) DEL MIO CUORE CAROTOSO CHE TI ADORA MOLTISSIMO <3
EL <3
ps. Ogni volta che ci scriviamo ti va se alla fine ci diciamo qualcosa di noi? Le cose che odiamo ecc.
Ci stai? :) iniziamo :)
il mio nome completo è Elena Olimpia. E i miei soprannomi sono o El (che è quello più usato) oppure Olly o Holly :) te chiamami come preferisci <3

29/06/12, ore 15:22

O MIO DIO HAI AGGIORNATO! La coppia Niede... NON PUò ESSERSI ROTTA! ti prego... fai tornare tutto a posto ç.ç
ALLA PROSSIMA CAROTA CAROTOSA LOLLOSA <3
aggiorna presto, spero di vedere la coppia Niede di nuovo forte come prima ;)
I'M WATCHING YOU!!*schizzotime* ù.ù occhei la smetto :D
Arrivederci!
Un baciozzo,
El

26/06/12, ore 06:05

appena ho letto "Giorgia:"Noo" sentii la voce della Gio, ci girammo entrambi e io.... volevo morire! Lì, poco distanti da noi c' erano la Gio con gli altri 5 ragazzi, sì, proprio loro, Niall teneva un mazzo di rose in mano, impassibile, con lo sguardo fisso sulle nostre mani unite, le ritrassi subito
Io:"No, Niall, ti posso spirgare, fammi spiegare" mi alzai e gli andai incontro, buttò a terra i fiori con forza e si mise le mani nei capelli"
le mani nei capelli me le sono messe anche iooo!!!!!!!! occhei! questo capitolo mi ha messo la carica dopo una notte passata totalmente insonne!!! comunque, il capitolo mi piace!
FINALMENTE LO HAI MESSO! e GRAZIE mille per avermi dedicato tutto <3 ti adoro <3
sono ora le 6 e io ti sto scrivendo una recensione, non ti sembra alquanto buffo?? a me si!
comunque, ti prego dimmi che fra Niall e Fede si rimette tutto a posto! adoro la coppia Niede!
Odio paolo con tutta me stessa! sapevo fin dall'inizio che avrebbe creato problemi, però che cazzo!
comunque, ti progo fa che si rimetta tutto a posto! e se Niall si lascia scappare una come Fede è scemo, e viceversa!
e hai ragione, Niall è crudeeeeleeeeeee D: (scusa, sono un pochino schizzata :/)
ora mi congedo, mi aspetta una luuuuuunga giornata.
Grazie ancora CAROTA CAROTOSA <3
un bacio,
El

05/06/12, ore 15:33

come sempre io ADORO TE! questo capitolo è fantastico <3 e non lo dico tanto per dire! aggiorna presto <3
Un bacione e tanto supporto
Nena Rossa <3

03/06/12, ore 16:08

Oddio grazie! sono la tua recensitrice preferita eh? beh ti ringrazio un sacco! anche tu sei la mia! ora vado a leggere la tua nuova FF... sono sicura al 200x100 che sarà fantastica come questa!
un bacione Nena rossa <3

03/06/12, ore 01:14

Intanto prima di tutto... Grazie per avermi dedicato il capitolo! appena ho letto mi sono venute le lacrime agli occhi... non melo aspettavo!
il capitolo lo trovo fantastico! mi piace moltissimo! aspetto con ansia il prossimo! un bacio e tanto supporto
Nena <3

02/06/12, ore 14:47

Io ci sono sempre, sappilo:) Ti voglio bene Carrot!

01/06/12, ore 21:09

ti prego continua! ci tengo a dirti che questa FF mi piace moltissimo! ti prego non cancellarla e non farla finire così! perchè sono sincera quando dico che... io questa storia la ADORO! e adoro te che la stai scrivendo! sto scrivendo anche io una FF e devo dire che non mi cagano molto e molte volte ci rimango un pochino male... ma ti prego continua come faccio io perchè sono sicura che ci sono molte altre ragazze come me che ti adorano! ci tenevo a dirti che davvero se hai bisogno di supporto io d'ora in poi recensirò ogni capitolo pur di farti andare avanti! è in assoluto la FF su Niall più appassionante che abbia mai letto su EFP! quel pezzo di capitolo è riuscito ad attirare la mia attenzione a pieno! e non vedo l'ora di sapere cos'altro succede!
Grazie perché ogni capitolo mi fai emozionare.
con amore e supporto xoxo
Nena

01/06/12, ore 18:33

Ciao , non so come mai 0 recensioni. la storia è bella . continua :)