Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMyWorld    03/06/2012    1 recensioni
mi chiamo Federica, ho 16 anni e vivo a Mulligar, Giorgia e Fabio sono i miei migliori amici, ah anche Alex, inoltre c' era Niall ma non lo sentivo da un pezzo per via della sua carriera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28
Io:"Non è vero. Hai già pensato a come riconquistarla? Perchè se ti va ti do una mano"
Harry:"Forse.... ho un' idea per la testa e credo che possa andare bene" finimmo lì il discorso, mi risistemai affianco a Niall, tirai fuori il cellulare e feci per andare su twitter
Niall:"Cosa fai?" 
Io:"Non lo vedi?! Vado su twitter, voglio vedere cosa hanno scritto su di me"
Niall:"No, adesso arriviamo a casa mangiamo epoi andiamo a nanna" mi strappò il telefonino dalle mani, scrisse qualcosa e poi se lo mise in tasca, Arrivammo a casa, mi tolsi quelle scarpe infernali e indossai una tuta.
Giorgia:"Hey, hey, hey,! Ho visto come è andata, eri un ghiacciolo ma poi ti sei sciolta"
Io:"Eh già, solo perchè avevo affianco Niall che mi aiutava, dovevi vedere poi la figura che ho fatto sulle scale!" le raccontai tutto e pure lei si mise a ridere nell' immaginare la scena "Però l' intervistatrice non mi è piaciuta per niente, hai visto come insisteva su Harry?!"
Giorgia:"Sì, ho visto, grazie per avermelo ricordato!"
Io:"Ohhhh, dovrai pur parlargli prima o poi"
Giorgia:"No, discorso chiuso!" decidiamo di ordinare delle pizze e poi ci mettiamo a guardare un film
 
Niall:"Io vado a farmi una doccia, questo coso è noioso" e se ne andò. Dopo qualche minuto, quando sentii finalmete lo scroscio dell' acqua ed ero sicura che Niall si stesse lavando, andai in camera e cervcai il telefono nelle tasche dei sui pantaloni. Trovato! Andai su twitter lì mi salì l' ansia. Vidi ragazze che dicevano ' Sei bellissima, Niall è fortunato, sei perfetta per lui' e invece altri 'Devi andartene da quella casa e dalla vita i Niall, tu nonlo meriti, lo stai solo usando per diventare famosa, fai schifo, preferivo un cane al posto tuo' rimasi sbalordita dalla rabbia che queste ragazze provavano verso di me, e neanche mi conoscevano!
Andai sul profilo di Niall e il twit che aveva pubblicato qualche ora prima mi sollevò:" Lasciate in pace la mia ragazza, lei non si merita tutte queste cattiverie, deve piacere a me e non a voi che non la conoscete neanche un po'! Quindi vi chiedo gentilmente di rispettare lei e la mia scelta, grazie!" mi scese una lacrima, sia di tristezza per le cose che mi avevano detto e che ancora non riuscivo a cancellare, sia di felicità, perchè mi aveva difeso davanti a tutti, capite?! Sentii dei passi e poi la porta si aprì, Niall a petto nudo e pantalocini, guardava prima me poi il cellulare. Gli saltai letteralmente addosso e mi aggrappai proprio come un koala.
Io:"Sono veramente fortunata ad averti"
Niall:"Il mio koala puccioso"
Io:"Sei tutto bagnato!!"
Niall:"Ma và, sono uscito dalla doccia adesso!" disse con un sorriso beffardo stampato in faccia
Io:"Sei bellissimo, e così sei moooolto sesci!"
Niall:"Seee.:" gli presi il volto tra lemani, facendogli fare la faccia da 'cioppi-cioppi'
Io:"Ascoltami: tu sei il ragazzo più dolce, simpatico, generoso, sensibile, allegro, mangione e sexy che io abbia mai incontrato!" e gli diedi un bacio "Adesso vestiti sennò dopo ti salto addosso e veramente non mi stacco più!" si mise a ridere
Niall:"Proposta allettante!" gli tirai la canottiera e se la mise. Ci stendemmo nel letto, abbracciati, e io in meno di 2 secondi mi addormentai
 
Louis:"Sveglia, svegliaaaa" erano 5 minuti imperterriti che Louis girava pe rcasa con una trombetta e urlava
Io:"Ti prego fallo smettere prima che quella tromba in posti a lui sconosciuti!" Niall si alzò e camminò fino alla porta con gli occhi chiusi
Niall:"Loooouuuiis, smettila e torna a dormire!" silenzio. Finalmente. Tornò nel letto e ci rimettemmo a dormire.
Niall:"IT'S TIME TO GET UPPP!!" erano tutti (e dico proprio tutti) a saltare sopra di me e cantavano per svegliarmi
Io:"Ditemi che è solo un sogno, un incubo!"
Harry:"Nooo, alzati, dai che voglio andare al parco"
Io:"Ma vacci da solo, no?!"
Liam:"Svegliata male?"
Io:"No, guarda, dopo 18 piedi che calpestano la mia schiena direi di essere felice e raggiante, pronta a fare le capriole!"
Louis:"Come hai fatto a calcolare così velocemente i piedi se ti sei appena alzata??"
Io:"Io, a differenza vostra, ho un cervello"
Harry:"Ok, non ce ne frega se ce l' hai o meno, possiamo andare al parco?"
Io:"Mi fai alzare almeno?"
Harry:"Mmm...ok"
Io:"Avevo anche bisogno del consenso, bene!" uscirono e io mi preparai, andai in salotto e presi per mano Harry e lo trascinai alla porta, la Gio ci guardava male e anche Niall.
Niall:"Bacio?"
Io:"No, sono ancora arrabbiata con te perchè potevi mandarli via e svegliarmi con calma, lo sai che ho bisogno dei miei tempi"
Niall:"E con Harry non sei arrabbiata bero?! Perchè lui è diverso, più bravo, più tutto di me vero?"
Io:"Sì che sono arrabbiata con lui e.... che cosa blateri??!" lo lasciai così, uscimmo di casa e andammo al parco.
H:"Perchè non l' hai baciato? Ci sarà rimasto male"
Io:"Dai, per un bacio"
H:"Lo sai che Niall è sensibile"
Io:"Sì, forse hai ragione..."
H:"Va bene, però adesso devo parlarti di una cosa" si fermò e mi guardò negli occhi "Ho bisogno di una mano con la Gio, ho già tutto programmato nella mia mente ma ho bisogno che questo pomeriggio tu la distragga"
Io:"Conta su di me bro" ci fermammo a un bar, io presi una brioche (ovviamente con la cioccolata) e lui un caffè poi tornammo a casa.
 
D:"Fe, vieni con me a fare la spesa?"
Io:"Ok" ri-uscii a andammo al supermercato "Danielle, ti posso chiedere una cosa?"
D:"Dimmi tutto"
Io:"Quando Harry e io siamo usciti, Niall cosa ha fatto?"
D:"Bhè, era incazzato e triste, infatti si è chiuso in camera" pagammo e ritornammo a casa. Mi sedetti sul divano accanto alla Gio, ma mi guardava male, senza dirmi niente
Io:"Gio cos' hai?"
G:"Niente"
Io:"E allora perchè mi guardi così? Se devi dirmi qualcosa spara!" mi prese il polso e mi tirò in giardino per non farsi sentire dagli altri
G:"Ti sembra normale fare questo a me, la tua miglior amica, e poi a Niall che ti vuole un bene dell' anima" la guardai sbalordita e stranita "Non fare la finta tonta, sai benissimo a cosa mi sto riferendo"
Io:"Veramente no!"
G:"Mi fai innervosire un casino quando fai così! SAI DI COSA STIAMO PARLANDO E TU INVECE FAI FINTA!" Niall era appena uscito dalla camera e stava scendendo le scale, lui, coi ragazzi, sentirono gridare la Gio, così si affacciarono alla porta finestra
Io:"Io non so di cosa stai parlando e perfavore non urlarmi contro senza alcun motivo!!"
G:"Il motivo c' è eccome! Sai che provo ancora qualcosa verso di lui e tu invece cosa fai?? Ma se ti trovi meglio con lui che con Niall mettetevi insieme no?! No invece, fai soffrire tutti perchè ti fa più comodo?!"
Io:"Io invece cosa faccio??? Con chi dovrei mettermi??? Non ci sto capendo più niente!"
G:"Tu ti sbacciucchi con Harry!! Ecco con chi ti dovresti mettere, se stai meglio con lui!" mi girai verso tutti gli altri, Niall, che aveva già i segni del pianto, era sbalordito, serrò i pugni e cominciò ad avvicinarsi a me con passo deciso, le lacrime gli salivano, stava ormai per scoppiare
N:"Tu cosa hai fatto??" 
Io:"Niente, non ho fatto niente, stai tranquillo" dissi nel modo più tranquillo, ma la mia voce ingannava, tremavo
N:"No, io ho sentito bene, ecco cosa vuoi, cosa mi hai fatto capire oggi, e io come uno stupido che mi metto a piangere per te!"
Io:"Cosa ti ho fatto capire?" cazzo, le cose si stavano mettendo male, molto male
N:"Che vuoi rompere con me per metterti con Harry!" in quel momento mi cadde il mondo addosso, sentivo che le gambe avrebbero ceduto da un momento all' altro, avrei voluto prendere tutte le mie forze e scappare via, dove nessuno mi avrebbe  trovato, volevo scappare dal mondo, da quelle parole che mi avevano ferito, io gli volevo bene; non avrei mai potuto fargli questo.
Io:"Niall....ti prego, non dire così, non pensarlo neanche, lo sai che ti voglio bene"
N:"Se mi vuoi bene perchè mi fai questo??!"
 
Scappò via, si rinchiuse in camera. Mi accasciai a terra e incominciai a piangere.
G:"Piangi piangi, tanto non risolverai niente così"
Io:"Hai mandato la mia relazione a puttane, te ne rendi conto? No, perchè sai, io pensavo di farti un favore per aiutare la tua di relazione, però se le cose stanno così..." continuai a piangere, in quel momento piangere mi liberava, mi dava sfogo
H:"No, no, no, non finirà così, tranquilla" si buttò su di me, mi abbracciò affettuosamente e io mi aggrappai a lui, era l' unico che sapeva come stavano le cose e quindi mi poteva consolare
Io:"Non è vero, cazzo, l' hai visto??! Non mi vuole più vedere, e io non sopporto che tutto questo sia successo solo per la sua gelosia" dissi riferendomi alla Gio che ormai era rientrata in casa
H:"Adesso vado io a chiarire con Niall, tu siediti qui e aspettami, torno subito" mi portò dentro facendomi sedere su una poltrona e poi corse di sopra, saltava anche i gradini due a due
 
H:"Niall, dobbiamo parlare!" entrò, visto che la porta non era chiusa a chiave, e si richiuse la porta alle spalle
N:"Noi due non abbiamo niente di cui parlare, per cui adesso esci da qui"
H:"No, adesso parliamo di questa situazione"
N:"Ma non me lo potevi dire prima che ci provavi con la mia ragazza??! Ti costava molto?"
H:"No, ascoltami: io e la Fe non ci siamo mai, e sottolineo MAI, baciati. Lei è troppo presa da te, si vede da come ti guarda, ogni volta le si illuminano gli occhi quando la fai felice e arrossisce un poco quando la baci"
N:"Pensavo che solo io me ne fossi accorto"
H:"Invece ci sono anche io, Niall, lei ti vuole bene, molto, non merita questo, e poi io non potrei mai baciarla" fece la faccia schifata
N:"Stai insinuando che è troppo brutta per te e quindi l' hai lasciata a me solo per quello??" si era irrigidito, sembrava volesse dargli un pugno
H:"Ma cosa..?? Ma scherzi?? Dico così perchè è la mia migliore amica, e anche la migliore amica della ragazza di cui sono ossessionato"
N:"Allora perchè ha detto tutte quelle cose? Cazzo ci sono rimasto male"
H:"Non lo so, ma ora vado giù e faccio salire la tua ragazza" gli fece l' occhiolino e scese in salotto
 
H:"Fede, vai su" a quelle parole mi sollevai dalla poltrona, camminavo a stento, i piedi sembravano cemento da quanto li sentivo pesanti. Arrivati davanti a quella porta rimasi a fissarla, si aprì e Niall rimase lì impalato, ci guardavamo negli occhi, ricominciai a piangere, mi abbracciò facendo scendere le sue lacrime sulla mia spalla e le mie sulle sua.
N:"Scusa, scusa, scusa, ti prego perdonami, non ho creduto in te e solo per questo già non ti merito" mi staccai e lo guardai, quei occhi che avrei voluto vedere pieni di felicità erano grigi, spenti, lacrimavano.
Io:"Perchè hai fatto così? Lo sai che non ti avrei mai tradito, ce lo eravamo promessi, e io quando faccio promesse le mantengo"
N:"Ero annebbiato dal comportamento che avevi con me, e poi quando ho sentito quelle parole ho collegato il tutto e quello che mi è passato nella mente erano tutti i nostri più bei momenti buttati all' aria" lo strinsi a me
Io:"Sei geloso ehhh??!" 
N:"Sì, cavolo! Tu sei MIA!" mi strinse ancora di più a se, ormai affondavo nella sua maglia, ma sorrisi, sì, perchè sapevo che ormai il mio cuore apparteneva a lui "Ora l' unica con cui devi chiarire è la Gio"
Io:"Lo so" mi staccai da lui e cominciai a scendere le scale, mi fermai un attimo e tornai indietro "ah mi sono scordata una cosa"
N:"Cosa?" lo avvicinai a me e lo baciai, uno di quei baci che ti tolgono il respiro, che ti fanno capire che è quella la persona che vuoi veramente al tuo fianco, quando ci staccammo mi sorrise e finalmente vidi i suoi occhi brillare, quei occhi che , anche per poco tempo, mi erano mancati come se fossero i miei, come se senza di quelli non avrei potuto vedere nient' altro che il buio. Mano nella mano scendemmo giù, i ragazzi quando ci videro vennero ad abbracciarci, Harry mi corse incontro con un sorriso a 32 denti, sapeva che avremmo fatto pace, mentre la Gio si limitò a fare finta di nulla e andare in cucina




POTATOESSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
Ma da quanto non postavo??! (da ieri comunque.......-.-) AHAHAHAHAHAHAH no scusate questo sclero ma non so cosa dirvi solo 2 cose:
Grazie a tutti per aver letto fino adesso, grazie a chi l' ha messa tra preferite, ricordate e seguite, un grazie particolare alla mia recensitrice (si dice così?) preferita: Nana Rossa.
2 MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE???? ANCHE PER CHIEDERMI COME STO MI VA BENE!!! IO SONO SEMPRE QUI E ASPETTO CHE QUALCUNO MI SALVI DALLA AMARA SOLITUDINE!!
ok, basta sclerare, un bacio a tutti e ancora grazie <3
P.S. (si continuo a rompere) ho iniziato una nuova storia, ho postato solo il primo capitolo ma vi chiedo se potreste passare a dare un' occhiata e lasciare una recesione :3 *occhidacucciolo*
                                                   si chiama : This is my life, basta che andate sul mio profilo e la trovate perchè io non so mettere il link per clicarci sopra è.è sì, sono impedita çç
ADESSO ME NE VADO VERAMENTE!!
PUFF!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMyWorld