The real damage
di overthinkgeo

08/04/12, ore 14:06

Ma dai... Non puoi bloccarti adesso sono curiosissima!
Chissà cosa sucedde adesso bloccati lì così...
Spero che la continuerai =D.
Al prossimo capitolo Valux

08/04/12, ore 14:03

Devo dire che la parte deduttiva del racconto ti è riuscita molto bene, in effetti è simile a quella del telefilm, in cui Sherlock, a partire da un semplice oggetto riesce a ricostruire a ritroso la vita del suo proprietario. Il pezzo è scritto bene, con un ritmo incalzante, man mano che il detective procede nella sua deduzione: quando parte è impossibile fermarlo; inoltre hai descritto bene la sua soddisfazione quando scopre che le sue deduzioni sono giuste. E' spietato questo tuo Sherlock, ma proprio per questo molto fedele al canon: non è uno che si sia mai curato di quanto le sue parole possano colpire o ferire quelli che gli stanno intorno.

08/04/12, ore 12:45

Conosco il racconto al quale hai scelto di ispirarti e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia.
Di questo primo capitolo mi è piaciuta soprattutto la descrizione dei piccoli particolari e dei dettagli, che dimostrano quanto John sia attento a Sherlock e ad ogni suo minimo cambiamento di umore o di atteggiamento. L'atmosfera del capitolo è cupa, forse un riflesso della depressione in cui è caduto il detective (che, devo dirlo, mi ha ricordato molto quello di Doyle, quando si ritrova annoiato e senza casi).

06/04/12, ore 21:59

What happened??! O.O
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, sopratutto se John lascerà i suoi pensieri liberi di correre ^_^
Rora

06/04/12, ore 11:26

Cosa è successo a John? è svenuto? oddio!
Sherlock è troppo sexy! Impossibile resistere!

05/04/12, ore 21:51

Complimenti, come prima fanfic è molto promettente. Ho trovato la storia molto intrigante. Le descrizioni sono molto accurate e rendono bene l'idea dei fatti accaduti. Spero di leggere presto anche gli altri capitoli.
Buona fortuna

05/04/12, ore 11:33

Innanzi tutto congratulazioni per la prima fic! Posso capire l'emozione!!
Come primo capitolo promette bene, le descrizioni sono accurate e la narrazione è scorrevole, anche i personaggi mi sembrano IC.
Sherlock ispira molta tenerezza! Anche se è un commento un po' di parte, io trovo Sherlock-ringhiante-bastardo tenerissimo... figuriamoci disorientato! ;P
Volevo fare solo un mini appunto: nella descrizione della fic, che compare nella home della pagina di Sherlock BBC, fossi in te non scriverei le tue considerazioni personali in quanto distolgono l'interesse dalla fic, note che puoi scrivere all'interno per intenderci, e mettere una piccola descrizzione della trama della storia, o una frase della fic ecc..
Ovviamente è una considerazione personale :)
Buona scrittura! Spero di leggere presto i prossimi capitoli ^_^
Aly

05/04/12, ore 11:23

Mi intriga molto questa storia.
Hai saputo descrivere molto bene Sherlock nella sua noia.
Mi è piaciuto John così preoccupato per lui ma indeciso se provare ad aiutarlo oppure no.
Baci