So di te
di aXa 22

15/10/13, ore 15:23

Curioso è a dir poco questo scritto....ed anche stuzzicante ;) .. e poi diciamocela tutta...chi lo conosce davvero fino in fondo il pensiero contorto di questi Saiyan?...un Goku un pò più intraprendente del solito..ed un Vegeta un pò più arrendevole del mai mi garbano parecchio!..Brava,ogni tanto sviare dalla retta via non può che essere uno stimolo per una più grande ispirazione per FF future! :)

27/11/12, ore 10:11

Ta taaaaaan u.u Mi attendeva? No, ma eccomi. Non avevo ancora letto questo racconto nè avevo fatto caso ai personaggi ma subito ho provato curiosità!
Questa relazione non ufficiale, eppure col suo fascino, ce l'hai proposta senza un'ombra nè di volgarità nè di eccesso. Mi sono piaciuti i pensieri di Vegeta, un uomo che si ostina, che respinge anche questo sentimento. La coppia Goku-Vegeta ha un fascino, anche a me piace come possibilità, il loro legame di ammirazione-rivalità, che diviene poi amicizia lo sento profondo, perchè così è nel manga, in fondo. Solo che far sfociare l'amicizia in affetto amoroso è un azzardo che a me stuzzica molto, se ben pesato. Hai trattato lo spezzato molto bene, nessun personaggio fuori posto e anche i sentimenti di Vegeta sono palpabili, giustificabili, possibili. ^^ Davvero Bellerrima, un bel lavoretto from your pen.
a risentirci!
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 10:13 am)

27/05/12, ore 00:46

Non vorrei accodarmi a tutti gli altri autori che hanno recensito questa fic ma neanche io adoro questo parring. Nonostante tutto mi ha incuriosito e adesso sono qui a farti i miei complimenti.
I personaggi sono molto IC e hai reso molto bene lo sviluppo dei pensieri del nostro principe.
Un Goku innamorato di Vegeta non me lo ero mai immaginata ma devo dire che adesso la cosa mi intriga... una bella novità!
Ancora complimenti
Un bacio!
Vege
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 12:47 am)

22/04/12, ore 16:05

Di solito non mi piacciono i pairing Goku/Vegeta, ma devo ammettere che questa non è male.. Mi piace davvero tanto come scrivi e sei sempre molto coerente!

05/04/12, ore 20:21

Ammetto che nemmeno io amo leggere questo tipo di storie (anche se ne devo scrivere una per un contest >.<, mannaggia a me XD), però la tua ha qualcosa di diverso. Intanto ti conosco, è questo non è poco, mi piace il tuo modo di scrivere e quindi sapevo che questa sarebbe stata senz'altro un ottima lettura. E non mi sono sbagliata :D Mi è piaciuto seppur breve questo viaggio nella mente di Vegeta e ai suoi pensieri verso Goku e a quello che gli ha fatto. Sei bravissima, come sempre, baci

Fede

05/04/12, ore 19:25

Davvero molto bella questa fic, l'ho apprezzata molto! ^^
Ma come si fa a non adorare quel pucciotenerone di Goku? E soprattutto, come si fa a non amare Goku e Vegeta insieme? Sono così carini **
Ehm, tralasciando la mia fissazione per questa coppia, questa fic mi è piaciuta molto!
I personaggi sono perfettamente IC, sono proprio loro, bravissima **
Scrivi davvero bene, sei riuscita a trasmettere alla perfezione i tormenti interiori di Vegeta!
Ancora complimenti, alla prossima!
SeaLight

05/04/12, ore 18:31

Salve :D
Mi sono sorpresa non poco quando ho scorto questa tua storia con questi protagonisti o.o
Però scrivi, anche di temi o personaggi con cui magari hai poca pratica, in maniera perfetta.
Mi è piaciuta molto, tanti complimenti :D

05/04/12, ore 13:47

Wow!! Guarda ti confesso subito, che appena ho dato un'occhiata ai personaggi mi sono spaventata O.O ahahah, poi per fortuna
ho letto anche la presentazione e ho tirato un sospiro di sollievo!xD
Come te, anch'io non concepisco le yaoi, le trovo davvero assurde e di norma
non mi sbilancio neanche ad intraprendere una lettura Shonen-ai, però siccome per me sei un mito, non potevo non dare un occhiata,
e indovina un po'?? Anche con mia somma sorpresa mi è piaciuta molto! Come sempre il tuo stile inconfondibile si fa sentire, hai reso bene
i sentimenti di Vegeta molto vivi e incisi, difatti non accetta che possa aver apprezzato solo per un istante il contatto con Kakaroth. Ho notato anche
che non sopporti molto Chichi... o mi sbaglio ahah?? Dico così perchè anche in L.L viene tagliata fuori dagli interessi di Goku, per carità
la penso proprio come te, altrimenti lui non cercherebbe ogni volta di andarsene chissà dove per allenarsi!!
Beh... a questo punto concludo col dire che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!! A prestoo =))

xoxoLoveKath

05/04/12, ore 13:38

Ti dirò la verità: non "sopporto" yaoi e shonen-ai di Dragon Ball. Appena me ne capita una davanti, mi copro la faccia con una mano e mi giro dall'altro lato chiedendo "perché?!"
Non che sia omofoba, anzi! Per gli altri manga invece non vale la stessa reazione :O
Ora ti chiederai: perché sono qui?
Beh, mi complimento con te, sei riuscita a catturare la mia attenzione e a tenermi incollata fino alla fine, nonostante non amassi il genere...davvero un ottimo lavoro, brava! =)

pinklemon91