Ali di Farfalla
di neesama

17/07/12, ore 02:39

se tu fossi qui in questo momento sentiresti il mio cuore battere all'impazzata!!!!
bellissimo capitolo, WOW !!!!
sono a corto di fiato mi manca il respiro , questo è stato più emozonante degli altri , finalmente Kibum è riuscito a dire ti amo a Jounghyun e a fare l'amore con lui !!! che bello è stato emozionante , la dolcezza che hai messo nelle azioni di jounghyun e stupefacente !!!!!!
aspetto il nuovo capitolo con ansia sempre più crescente , mi ha preso questa storia in modo eccezionale !! veramente !!!!
bellissima e bravissima veramente <3

16/07/12, ore 23:57

Questo capitolo è dedicato a me *3* (quale capitolo non è dedicato a me?? uwu) inizio a sentirmi pesantemente figa sai (??) abbiamo assistino alla prima volta della 2 Min un paio di capitoli fa!
E ora tocca alla JongKey *3* gia quando erano bagnati dalla testa ai piedi qualche strano pensieruccio me lo sono fatto con molto piacere uwu ( anche se io  avrei continuato con le cose zozzo lì *shifty* no scherzo poi secondo me sarebbe stato scomodo XDDD) poi la doccia *^* ( ti piace la doccia è? u-u E col sapone vs spugna cati ti prego (??) ...
ci speravo che la spugna cadesse e Jong qualche pensierino mal sano se lo facesse D: ma vabbè 8'DD poi la prima volta mi fa morire XD mi dispiace per Kibum che ci soffre... ma quando c'è  quel "tutto tutto?" mi viene da ridere XDDD ( e sappiamo il perchè uwu <3 ) mi piace tanto *A* ma già lo sai uwu <3 alla prossima 8D <3

15/07/12, ore 22:06

Ahhhhhhhh che bellooo *-* ti prego continuaaaaa :D
mi sento così felice per kibum ahahahah ( mi sento stupida a dire questa cosa xD )
sei proprio brava :D

11/07/12, ore 22:02

Ho messo questa storia nelle preferite perchè mi piace davvero tanto:) onestamente all'inizio ho pensato che i miei amati protagonisti fossero molto ma molto sfortunati però continuando a leggere mi ha davvero preso, è una storia diversa dalle altre che ho letto più profonda :) grazie non vedo l'ora che arrivi il finale:))

11/07/12, ore 19:45

Queste coppie diventano via via più dolci!! *___*
Piano piano Kibum sta proseguendo il suo percorso.. e devo dire nel migliore dei modi!!
Anche se abbiamo una scimmia che troppo eccitata non lo fa neanche finire di parlare!! xD Che stupida scimmia ...
Poi l'angelo nero che prima si toglie i boxer perchè ha preso la decisione di andare avanti .. e poi che fa?!!?
Si addormenta?? Ma dai !! Ci sono rimasta di sasso O.o
Ma poi come ha fatto Kibum a scoprire del farmaco?? Poi .. poverino.. mica è colpa sua se lo hanno violentato .. non deve sentirsi sporco .. deve solo cercare di parlarne con Jong.. almeno lui darà un po' di botte a quell'essere >.<
La 2Min sempre più passionali.. addirittura quando Tae è malato lo fanno!!Sono proprio un caso unico ...x°D
Tutto ciò che fanno è veramente sia dolce che molto passionale!! **______________**
Tanti bacionii :***** Al prossimo capitolo!!!:D

11/07/12, ore 00:33

no cioè dico.... non so che commentare ... questa volta non posso che dire soltanto una cosa........
......... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!non so descrivere quello che ho provato leggendo questa ff !!!!!
BRAVISSIMA ... BRAVISSIMA ...BRAVISSIMA!!!!!!
APETTO IL PROSSIMO CAPITOLO CON INFINITA ANSIA!!!!!  [e sai da una parte mi dispiace che prima o poi dovra finire questa ff!!!!!!]

05/07/12, ore 23:56

Che bel capitoloo *______________*
Mi piace davvero davvero tanto il modo in cui stai facendo affrontare a Jonghyun e a Kibum questo passo davvero importante .. soprattutto per quest'ultimo!!:D
Io trovo dolcissimo Jonghyun e non smetterò mai di dirlo .. e se ormai ti sei scocciata di sentirlo .. beh problemi tuoi!! xP
Oltre al nostro amato vocalist che segue passo passo Kibum senza forzarlo neanche un minimo .. anzi cercando di capirlo sempre di più.. a cui va tutta la mia ammirazione perchè davvero si sente il suo amore verso il nostro angelo nero!! *___* ... Anche l'angelo nero sta facendo progressi degni di nota!!
Dopo tutto ciò che ha passato mi sembra davvero che stia facendo passi da gigante .. spero tanto che Jjongie lo scopra e riempa di botte quella sottospecie di fotografo .. che sinceramente oltre ad offendere la categoria dei fotografi .. offende anche tutto il resto della popolazione mondiale!! >>.<<
Poi ... che caro Minho!! Cioè è da sposare!! *_______*
Il modo in cui si dedica a Taemin è U-N-I-C-O!! Davvero davvero il sogno di ogni ragazza!! *__*
Anche Taemin che quando viene il dottore vuole Minho affianco?? ^^ Che puccioso che è!!
Spero davvero che nel prossimo capitolo Tae stia bene altrimenti... muahahah!!
Tanti tanti complimentiii :******** al prossimo :** <3 <3

04/07/12, ore 23:57

oddio che bello questo capitolo , il piccolo Taemin che si ammala perchè ha un fisico troppo debbole !!!
Junghyun che aiuta il suo Kibum a superare la paura che quel "porco schifoso" gli a fatto venire... ma l'amore , la dolcezza che gli da Jounghyun lo aiuteranno tantissimo....
mmi a emozionato tantissimo ...
continua cosi a emozionarmi con il prossimo capitolo !!!!!!!!!!

30/06/12, ore 17:21

ogni capitolo che leggo mi appassiona sempre di più, l'amore tra min ho e taemin è stupendo!!!!
ma l'amore tra Jong e key però è emozionante pieno d'amore , di sentimento e di ...... tutto!!!!!!!
mi emoziona ogni volta che leggo i capitoli di "Ali di Farfalla" !!!
bellissimi , bellissimi !!!!!!!
spero pubblicherai presto un nuovo capitolo emozionante quanto questo se non di più!!!!!!!!

30/06/12, ore 15:25

Che bel capitoloooo *__* quasi quasi mi stavo commuovendo!!
Adoro in una maniera incredibile il modo in cui stai descrivendo ciò che sta passando il nostro Kibum..
Non stai affrettando le cose e mi piace molto .. perchè penso sia un po' strano che dopo ciò che ha passato lui possa concedersi così ..
Quindi Brava!!! :DD
Mi piace che Jongie riesca a capirlo!! *____* E' proprio l'uomo dei miei sogni!! :D
Anche se non riesco a capire come faccia xD ... secondo me all'interno soffre davvero molto!!! ahaha
Poi .. Adoro la signora panzuta!!! E' il mio idolo!! *_____* Stravedo per lei in una maniera assurda!! :D
Anche l'altra coppia è favolosa ..Quanto è carino Minho che riporta a casa il suo caro Minnie?? Troppooo *__________*
Tanti complimenti :**** al prossimo capitolooo :D <3<3

25/06/12, ore 02:05

oddio ! questo capitolo è ancora più emozionate degli altri !!!
pevero bummie , quanto deve aver paura dell'amore , ma non è paura dell'amore quella che lui prova ma è paura di cio che gli ha fatto quel bastardo del fotografo, che lo violenta ogni volta, è logico che ora lui abbia paura!!!
ma sono sicura , come lo è Taemin che riuscira con l'amore di Jonghyu a superare le sue paure e a vivere l'amore in tutte le sue  bellezze !!!!
brava nellissimo capitolo , complimenti continua così !!!!!
aspetto con anzia il continuo come sempre!!!!!

25/06/12, ore 01:19

Questo capitolo è fantastico!!!!!!! *_*
Ho davvero adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kibum...
la sua paura, i suoi dolori ma anche la felicità e la voglia di provare a superare le sue paure!! questo è un Kibum davvero stupendo!
Non potevi trovare miglior modo per descriverlo *.* ;D
Poi quanto è dolce quando prende la mano di Jonghyun e se la mette sul viso?? Troppoooo !!! Desidero proprio averlo tra le mani e spupazzarmelo di baci!!! :**
Jonghyun che è davvero da ammirare per ciò che fa!! Non in molti farebbero ciò che fai lui!! Anzi davvero in pochi lo farebbero .. :/
quindi lui ai miei occhi appare ancora più perfetto di prima!! :D ( e non capisco come possa avvenire visto che già lo era) xD
La 2Min .. poi è una coppia che ne gli ultimi tempi sto ritrovando sempre più passionale :D .... che sia dovuto al fatto che Tae sta per compiere 20 anni lì in Corea??? xd
Beh ... comunque non viene disprezzata mica questa cosa!! xD
Tanti complimenti e bacioni :****
al prossimo capitolo!!
P.s.= scusa il ritardo e buona fortuna per gli esami!! ;D

FINALMENTE! non sai quanto ho aspettato questo capitolo! la mia parte preferita è stata la seconda , dato che prediligo la 2min alla Jongkey! mi piace il Taemin intrapendente anche se mi fa un certo effetto, avrei visto la Jongkey come la coppia piu' ''audace'' pero' non mi dispiace per niente! l'unica ''pecca'' : troppi punti di sospensione all'interno delle frasi, rendono la lettura eccessivamente lenta.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio!

Capitolo emozionante e pieno d'amore l'uno per l'altro ,
la dolcezza di Junghyong che capisce i timori di Kibum,
e l'attrazione tra Taemin e Min ho ,che sfocia in qualcosa di più grande ,
ma mai con violenza ma con un mare di dolcezza !!!!!
Bellissimmo , si mi ha proprio emozionato !!!!!!
BRAVA !!!! continua così .....

Finalmente è arrivato il fatidico momento per la 2Min!! *____*
Non potevi trovare modo più dolce per descriverlo!! Sempre così dolce ma allo stesso tempo passionale *___*
Poi mi è piaciuta molto nel l'ultima parte .. parlando di questa esplosione di colori che li unisce!! *////////* Che cosa dolce!!!
Ma Onew cosa ha scoperto?? O.o e con chi sta parlando?? Come ha fatto a scoprire del ragazzo?? Aish ....
E poi cosa stanno combinando questi dottori?? Ho troppe domande che mi ronzano nella testa!! >.<
Poi odio sempre di più quei fotografi da strapazzo ..soprattutto Seung Won.. ma cosa cavolo vuole da Kibum??
Perché non lo lascia in pace?? >.<
Lui è tanto dolce!! E poi ha così bisogno di amore!! Poverino :'(
Menomale c'è Jong che lo protegge!!!
Tanti bacioni e complimenti :****
Al prossimo aggiornamento!! :D