Ali di Farfalla
di neesama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/12, ore 17:12

Ma ... sono rimasta scioccata!!
Cosa sta succedendo?? non ci sto capendo proprio nulla!!
chi è quel dottore Lee?? cos'è quel farmaco?? a cosa serve??? Su chi lo sta testando???
ahhh il mio cervello sta andando in fumi!! Voglio capire di più!!! :(
Poi sono così triste per il mio Taemin!! anche per Kibum sia chiaro! ... poverini!! perchè deve capitare tutto a loro??? Io non lo ccapiisco!! :(...Menomale che arriveranno i 3 fratelli a salvarli , vero.?? poi con l'aiuto dell'intuito di Jinki!!Non può non essere così!!
sono morta dalle risate quano hai scritto la scena in cui si salutano e Jong diventa tutto rosso!! che forte xD Brava bravaa!!
poi quando entrambi i due fratelli non vogliono ammettere che sono persi per i due bei modelli!! kekekekeke xD
Poi una scena che mi è piaciuta tanto ma tanto tanto è quella in cui Jinki parla con i due!! Che dolce che sonoo *.*
E con questo ti saluto :D :***** Alla prossima :**
P.S.= come sempre tanti tanti complimentiii :****

13/04/12, ore 16:49

Oddio ma che capitolo dolce!! *__*
Io non so proprio come fai a scrivere una storia tanto dolce ma allo stesso tempo così triste.. Sei davvero bravissima!! *__* Tanti tanti complimenti!!
allora mi piace molto il modo in cui hai descritto il nostro Jong :D
Mi è piaciuto molto il suo cercare a tutti i costi di rivedere l'angelo nero .. il suo essere così gentile verso qualcuno che poi neanche conosce realmente ..*.* ( sono davvero d'accordo con ciò che dice Kibum :"Fossero stati tutti cosi gli uomini che aveva conosciuto fino ad allora, il mondo sarebbe stato bello sempre. Non ci sarebbe tristezza, ma solo gioia. Sarebbe bello un mondo cosi, ma purtroppo la realtà è ben altra. Triste, dura, popolata da uomini dannatamente cattivi." .. non potrebbero esserci frasi più giuste!! *__*
Sono contenta che alla fine Kibum abbia accettato il cellulare di Jong!! così sono più sicura del fatto che si rivedranno! *__*( sinceramente io non avrei mai pensato ad una cosa del genere!! xD .. neanche al codice di blocco .. veramente astuto il ragazzo xD)
speriamo che questi ragazzi riescano nel miracolo!! *__*
Al prossimo capitolooo un bacione :****

11/04/12, ore 16:53

Menomale che Minho corre dietro ai due .. altrimenti penso proprio che non si sarebbero mai parlati!! Bravo Minho .. anche tu riesci a fare qualcosa di buono xD ( sto scherzando naturalmente!!)
La scena della corsa è fantastica xD me li sono proprio immaginati nella mia testolina che correvano xD
Purtroppo o anche per fortuna .. Tae non riesce più a correre e quindi permette a Minho di raggiungerli .. Ma quanto sono dolci Minho e Jonghyun quando li coprono con le loro sciarpe affinché non vengano scoperti *__*
Poi.. le attenzioni di Minho verso il povero Tae che non riesce neanche a stare in piede?? Mamma mia ma è troppo dolce!!! *__*
Kibum come al solito fa morire dalle risate e poi è sempre molto protettivo verso il suo piccolo Minnie *__* Quando chiama Jonghyun scimmia .. ahhah che forte!! xD
Menomale che i due angioletti comprendono che si possono fidare di quei due strampalati ragazzi xD
Sempre tanti complimenti e alla prossima :***
P.s: se non sbaglio in una fra se mi sa che hai dimenticato un sia .... te lo dico solo perchè così puoi correggere ... Si vede che è un errore per la fretta .. a tutti può capitare!! xD

11/04/12, ore 03:44

Nooo... pucciosi Bummie e il dolce Minnie... mandameli un pò qui che me li spupazzo ben bene! ^^
Intrigante questa storia... mi piace. E poi finalmente li hai fatti conoscere, o meglio... li hai fatti già finire l'uno sull'altro?! Non ti sembra un pò affrettato?! >_< Scherzo ovviamente... e resto in attesa del prossimo capitolo! Baci ^^

10/04/12, ore 14:34

Finalmente i quattro si incontrano ( o sarebbe meglio dire che si scontrano?? )!! Yeahh *__*
All'inizio i due Jong e Minho capiscono quanto sia difficile quel mondo e dagli sguardi dei due poveri angeli quanto essi stiano soffrendo .. Poverini!! :(
Poi ...devo proprio dire ma chi è il fotografo così idiota che durante l'inverno si mette a far un servizio fotografico estivo??
Andiamo ma si è bevuto il cervello??( sempre se c'è il cervello!!) >.<
è stata molto triste e allo stesso tempo dolce la scena in cui Tae sta male ma veramente male e allora la omma Key gli viene in mente quella magnifica idea di scappare xD Però c'è una frase che mi ha colpito :“cosa possiamo fare? Non abbiamo via di scampo…” .. mi fa pensare che loro siano obbligati a fare ciò a causa di quegli esseri chiamati "genitori" oppure a causa di qualcun'altro ..
Poi i quattro si scontrano e spero proprio che Jong e Minho portino i due angioletti alla loro dimora per farli stare al calduccio!! *__*
Tanti complimenti e un bacione grande grande :*** alla prossima :D

Poveri i miei Kibum e Taemin ...
Mi dispiace molto per ciò che subiscono ed è proprio vero che non è tutto oro ciò che luccica!
Non facendo la seria devo proprio dire che mi riesce strano un Key che non riesce a fare uno sguardo sensuale!! xD poi continuando penso che quel fotografo l'avrei proprio sbranato!! andiamo .. se non ci riesce è inutile che lo insulti non farai che peggiorare le cose .. ahh .. Key che l'unica cosa che pensa sia bella è Tae .. Ahh ma quanto è dolce la nostra omma!! Sempre al suo figlioletto pensa!! *___* Però penso proprio che Key aggiungerà qualcun'altro tra le cose belle!! o almeno lo spero.. ;)
Poi .. mentre sta soffrendo sempre per colpa del fotografo scemo .. penso a far velocemente per poi correre sempre verso il nostro angioletto bianco *__* che nel frattempo sempre per colpa di un fotografo brusco a cui ha fatto anche delle sincere scuse ( ciò devi essere solo un mostro per non accettare le scuse di un funghetto così bello!!).. si trova sull'orlo delle lacrime!! Ahh ma io vengo lì e faccio male ma tanto male a quel tizio che dovrebbe essere un fotografo!! Come si permette di far piangere il mio .. nostro Tae??>.<
Poi i nostri altri tre ragazzotti continuano la loro vita in maniera tranquilla e sembra proprio che Onew sia il padre dei due xD Un bel giovane padre xD
Tanti complimenti perchè questa storia mi sta sempre più incuriosendo !!! Brava!! Brava!! :D ;D
Al prossimo capitoloo :** tanti bacetti :* :* :*

Cioè è bellissimo *__* Poverino Taee ç____ç
Voglio il seguito baci baci! <3

06/04/12, ore 17:12

In questo capitolo si può vedere benissimo la differenza tra i due tipi di famiglia che hanno avuto Tae e Key in confronto a quella che hanno avuto Jinki,Minho e Jonghyun.
Sono triste per i poveri Key e Tae .. hanno avuto entrambi due famiglie che non meritano neanche questo nome!! Poi .. penso già di aver capito come sono i caratteri dei due .. e se è come dico io sono un po' divisa .. perchè da una parte non voglio vedere Tae e Key scontrosi .. anche se per il secondo è molto più semplice immaginarmeli .. da una parte sono troppo curiosa di come si svolgeranno gli eventi .. e questa seconda parte predomina enormemente sulla seconda xD
All'inizio il nostro Leader si arrabbia moltissimo e questa frase :"Non c’è più cattivo di un buono quando diventa cattivo." è la pura verità!! Però lo trovo comunque dolcissimo perchè lui si arrabbia solo perchè fa di tutto per vivere felice insieme a loro e si è solamente preoccupato ..ma quanto è dolce? *__*
Mi piace sempre di più il rapporto tra i tre fratelli .. lo trovo così dolce ma al tempo stesso forte e che non può essere rovinato da nessuno!! *__*
Tanti tanti tanti tanti complimenti!! Sei sempre più brava e io non riesco a capire come fai xD
Al prossimo capitoloo un bacionee :****

05/04/12, ore 17:39

baahbshasbah, no vabbè, tu sei bravissima cavolo, bravissima! *^*
IO AMO DA IMPAZZIRE LE TUE FF! *^* Voglio il seguito, brava brava!

05/04/12, ore 15:53

Ciao cara... è già da diversi giorni che seguo le tue fanfiction... ed oggi eccomi qui a commentare ^^
L'inizio è molto triste e lascia dell'amaro in bocca... un'infanzia non molto facile per i nostri cari ragazzi. Riusciranno quelle stelle brillanti del mondo della moda... a portare la loro sfavillante luce nelle vite degli altri protagonisti? Noi ci contiamo! ^^
P.S. = Non mettere foto troppo sexy del mio piccolo Bummie! >_< Lo adoro... ma rischierei di leggere tutto il capitolo con una bacinella sotto il mento!!! ^^

In bocca al lupo per il seguito... kiss! ^^

05/04/12, ore 14:26

Salve :D
Mamma mia all'inizio del capitolo stavo per piangere .. questi tre poveri ragazzi che hanno passato le pene dell'inferno .. hanno avuto la sfortuna di perdere il loro e genitori e gli eventuali nuovi compagni .. mamma mia che cosa triste!! :( ... mi è piaciuto molto quando hai descritto la parte finale .. in cui parli di come loro siano tristi perché non hanno più vicino i loro genitori .. ma in realtà sono contenti di averli avuti come genitori anche se per poco tempo :D E' una cosa dolcissima!!! *__*
Poi passando ad una parte meno triste .. dove si parla dell'immensa bellezza di Tae e Key .. beh non posso non darti ragione e come vedi anche Jonghyun e Minho alla fine ti danno ragione xD Chi è potrebbe permettersi di dire che non sono belli?? Beh .. nessuno che tenga alla proprio vita!! :D
Sono molto curiosa di scoprire in quale modo farai entrare in scena Tae e Key ( dico fisicamente .. cioè quando interagiranno con i nostri tre ragazzuoli xD).. Forse Minho, Jonghyun e Onew diventeranno dei modelli anche loro?? Sarebbe bello xD anche se Jong si permette di dire che Minho è brutto .. Mi sa che al nostro dinosauro ha proprio bisogno di un bel paio di occhiali !! xD
Tanti complimenti e un bacione grande grande :**
Al prossimo capitoloo :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]