Eileen...Eileen Snape
di ___Lils___

08/05/12, ore 21:32

un bel capitolo non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno Severus e Draco :)

07/05/12, ore 21:36

prima o poi la verità verrà a galla ...
è terribilmente frustrante sapere che in realtà non si tratta di traditori ma di validi aiutanti xD ...e vedere Eileen che pensa che sia stata tradita .
Al prossimo chap
ciaooo

06/05/12, ore 20:49

Ciao Lils !! tutto ok?
è un pò triste questo capitolo perchè Eileen ha ricevuto un brutto colpo e tutto ad un tratto ha perso la sua fiducia che riponeva nelle due persone che più amava...mi spiace parecchio! A dire il vero a sto punto spero che il buon Sev al posto di morire venga salvato , anche al pelo, da Harry.
Ok alla prossima

06/05/12, ore 19:17

Mi sei mancata Lils! E' ... non so se è commovente o triste ... comunque è un bel capitolo.
Io spero che non farai uccidere Severus ... perchè sennò Eileen sarà per sempre sola.
Aspettando il prossimo capitolo, cordiali saluti ( sembro la Mecgranitt!)
Ciao.

06/05/12, ore 17:09

povera eileen si sente tradita dalle persone a cui tiene di più... non vedo l'ora di sapere come continua :)

02/05/12, ore 15:48

awww come sono dolci fratello e sorella xDxD
ti devo dire la verità in certi punti del battibecco sono scoppiata a ridere come una scema davanti al pc ...mia sorella che mi guardava così O.O
grazie per avermi fatto sorridere in questo periodo zeppo di verifiche =D

02/05/12, ore 15:05

Snif snif. E' così commovente questo capitolo. Un Draco così lo vorrei anche io!
Sei brava Lils.
Un bacio

30/04/12, ore 16:04

Belloooooooooo!!!!!! Non immaginavo un Severus geloso poi che Eileen si sedesse sulle sue gambe mello sarie aspettata ma che lui non facesse niente non me lo aspettavo, proprio per niente.
Complimenti

27/04/12, ore 00:02

come non lo sopporto Percy >.<
a volte (sempre) è veramente insopportabile...non ama la sua famiglia ? stia alla larga allora D:  accidenti!
chissà come passano il natale, Malfoy e il "simpaticissimo" Severus....

26/04/12, ore 20:44

DeBBy : continualaaaaaaaaaaaaaaaaa
NYah:vaiiiii continualaaa
RuzKa:sono nuova nel gruppo ma mi piace molto continuala;)
By Gothick project

26/04/12, ore 15:36

è.é  maledettooo!! Harry non deve assolutamente ficcare il naso tra Draco e Eileen D:
ma penso che se non lo facesse che storia sarebbe xDxDxDxD no comment xD
mi ritiro in un angolo xD

25/04/12, ore 21:04

E' ... è ... non ho parole. Chissà come trattarà suo fratello e Draco quando dornerà a scuola? Io spero che Eileen riesca a vedere dentro il cuore della gente come fanno le mie gemelle e Elly.

25/04/12, ore 17:59

davvero un bel capitolo... spero aggiungerai presto un nuovo capitolo ;)

24/04/12, ore 22:17

ohh sì così mi piace, finalmente!!!!
DFinalmente si è sgelato alla buon ora, mi chiedo se il miracolo è avvenuto perchè Eileen ha perseverato nel portare lui rispetto che al momento non meritava, opure per averla vista vicino a Draco e si is aun momentino ingelosito7intenerito, Chissà.
Ti dirò mia cara il finale di questo capitolo è magico melo sono riletta solo 5 volte
baci alla prossima

24/04/12, ore 20:57

ma che bel capitolooooo!!!
Eileen con Draco e in più Severus sta iniziando ad ammorbidirsi...ok meglio di così non può andare <3<3
Alla prossima