Eileen...Eileen Snape
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/12, ore 20:50

aaah anche io voglio ballare con Draco ç.ç
comunque bellissimo capitolo =)

24/04/12, ore 18:31

Dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo aspettavo da tanto un capitolo così! Sono contenta di averlo letto. Complimenti Lils.
Eileen avrà un grande segno nella sua vita...l'amore reciproco! Vero?
Un bacio, Eli.

23/04/12, ore 22:04

Luca: le ragazze non ci sono quindi recensiamo noi maschi ù___u comunque io mi sono letto tutti e 13 cap . mentre mangiavo pop cornavevo il film in testa XD davvro molto bello
Michela:( io sono un uomo è___é ) molto bello continualo
Lius:bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_____* continualaaaaaa
By i maschioni del Gothick project

23/04/12, ore 15:27

E' dolcissimo questo capitolo! Un ippip urrà a Lils!
Un bacio.
Eli

22/04/12, ore 22:04

Nyah:oh ma è grandioshaaaaaaaaaaaaaaaa !! *___*
Aki: concordo u__ù
DeBBy: ache io stò scrivendo una fic  Draco x OC  spero di riuscre a pubblicarla  comunque compilmetoni *___*
En:nei preferiti  continuala eh
By Gothick  project

21/04/12, ore 20:44

Mitico! Voglio sapere come va avanti! E' troppo forte sembrano due calamite dove c'è uno c'è l'altro

20/04/12, ore 11:01

uhmmm inizia a fare conoscenze... mi domando cosa accadrà quando saprà di suo fratello.
Bel capitolo
Ciao ellinor

19/04/12, ore 23:57

AAhh è arrivato anche il platinatissimo e furettissimo Draco <3
Uhm ok se non sapessi che Draco è un Purosangue (bellissimo), arrogante (ma bellissimo) , e super gasato (ma sempre bellissimo) direi che inizia a provare qualcosa per Eileen .....o è colpa dell'orario e mi sto mettendo a sparare cavolate??
Ok vedremo xD
Ciaooo

19/04/12, ore 19:12

E' troppo forte! Eileen è mitica ha già appena iniziato ed è una bomba! Vorei vedere la faccia di Severus e i pensieri che gli frullano in mente.
Chissà se alla fine andranno daccordo? Me lo spero propri sarebbero così dolci( non troppo dolci, senno mi farebbero vomitere!)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 07:13 pm)

19/04/12, ore 14:26

caspita.... c'è da dire che Eileen inizia le lezioni in grande!
Povero professor Snape xDxD sembra che sua sorella sia decisa a fargliene passare ...
Già , forse un pò cortino  questo capitolo, ma non fa nulla, se serve per mandare avanti la storia va benissimo
ciaooo

18/04/12, ore 15:55

Ciao
ho letto la tua FF tutta d'un fiato e devo dire che me ne sono innamorata,
particamente priva di errori, la trama liscia ma intrigante.
Insomma sono felice di aver trovato una FF dove esiste la sorella del professor Piton xD.
in più ho notato che aggiorni in fretta...tanto meglio =)
Ciaoo

17/04/12, ore 16:59

un bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/04/12, ore 11:16

Fica!!!!!!!!!!!! Aggiorna al più presto non resisto vorei sapere i disastri che combinerà Eileen! Come sarà Severus da fratello?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]