Recensioni per
Home Sweet Home.
di Kodamy

Questa storia ha ottenuto 221 recensioni.
Positive : 221
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/12/12, ore 08:19

Allora questo capitolo è stato molto crudo.
Mi spiego meglio perchè forse rischio di non essere capita a volte XD
E' stato molto bello, per carità =), nulla da ridire.
Le scene sono crude nel senso che non mi aspettavo una lotta così violenta tra i due.
Ecco...Sasuke che gli strappa il cuore? Per così dire XD
Vist che giaceva sull'erba, poco più in la. =)
Quindi per cruda mi riferivo a questo.
E povera Sakura, che brutta fine che ha fatto =(
Ma fortunatamente è ancora viva =)
E questo è quello che conta, alla fine =)
Complimenti =)

Kirjava
07/11/06, ore 17:37

Sei bravissima sai? E' la prima fanfic che leggo qui su efp. Davvero, un bel modo per cominciare! Spero che aggiornerai presto.

Recensore Master
02/11/06, ore 09:24

Con Itachi fuori dai piedi una parte della vita di Sasuke si è volatilizzata, portandosi via tutti i soliti complessi. I prossimi capitoli saranno puro miele! anzi...dovrebbero esserlo, speriamo bene! Dio come scrivi però! sei bravissima!Artemisia

Jaly Chan
02/11/06, ore 01:50

Itachi!!!! Nuooooooo!!! My ammmmorrrr!!! ç.ç Sigh...non mi aspettavo che finisse all'altro mondo così facilmente ç.ç Buhhh....cmq, il capito mi faceva fremere dall'emozione...nn vedo l'ora di leggere il seguito! *.* Sn proprio curiosa di leggere i pensieri di Sasuke ^O^ Ah, ti ringrazio tantissimo per la tua recensione sulla mia fi, mi hai veramente commosso! ^.^ Ti sti facendo piacere la coppia? Questa si che è una bela notizia!!! mauahahahahahah!!! *.* Aggiorna presto! Bye!! ^.-

Recensore Veterano
01/11/06, ore 16:24

Però, davvero, però...molto ma molto, ma molto, ma molto, ma molto bello. un capitolo distruttivo, interessante, fatto molto bene...i personaggi descritti in una maniera davvero memorabile. Mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Non capisco solo una cosa...ma quello che hai fatto provare ad itachi verso sosuke, e a sosuke verso itachi era amore fraterno...perchè io ho avuto quella impressione...vabbè, posta presto^^ (na particina Naruto/Hinata ci scappa?Please^^)

francy
01/11/06, ore 13:12

bravissima.....la scena d'azione ti è venuta benissimo. non sottovalutarti! aggiorna presto ti prego.....ho passato una bruttisima settimana, senza questo capitolo! ciao a presto!

Helen Lance
01/11/06, ore 10:57

Porca misria, che capitolo °.°
Veramente stupendo. Veramente veramente. Mamma mia *.*
Itachi, nonostante io sostenga che Sasuke non può farlo fuori, è stato assolutamente... perfetto.
Perfetto nelle parole e nei discorsi, perfetto nelle azioni... l'unica cosa che rimpiango è il mancato utilizzo dello Tsukyomi, che avrebbe potuto salvarlo dall'inizio...
Ma è stato perfetto.
E i pensieri di Sakura (aggiudicato il "maturata per riflesso"), così confusionari, si sono adattati benissimo ala scena.
Gran capitolo, altrochè.
Helen

SasuSaku
01/11/06, ore 01:49

Saku ç_ç: Noooooooooh! il mio Sasuke non può essere più monco di prima, adesso manco un'occhi c'ha? ma che sfiga, dannazzione, devi assolutamnete fare in modo che ce l'abbia di nuovo, uffy!!!! Sasu =_='''(<- x qllo ke ha detto saku): Brava, davvero un bel capitolo! continuala presto!!!^^

Recensore Junior
01/11/06, ore 01:45

Oddio mio! OO''''''''''''''... che capitolo! bello come sempre, io non riuscirei nemmeno nei miei sogni a farne uno così!^^ davvero brava!

Lady Antares D. L.
31/10/06, ore 23:33

Comincerei così, con la frase "Gradi - di - separazione".
E ti spiego anche il perchè di questa apparentemente priva di senso scelta. Come se Sasuke [che non è Sasuke], of course, cominciasse a distaccarsi da quello che realmente è stato fin da piccolo, per diventare il mostro che tutti noi conosciamo, dalla pelle malsana, grigiastra, ombra lontana del marchio di Orochimaru.
E l'immagine dell'occhio nero ce l'ho qui, nella testa, fissa come un chiodo, come quello sguardo monoculare che, ti devo dire, entra nella Hit-Parade del Macabro per eccellenza. [da notare la m maiuscola, prego].
Let me tell you that this chapter is really awesome. Just a little bit dirty, confused.
Let - me - breathe - again.
Come ti dicevo, un capitolo che deve essere confuso e che pertanto, nella sua confusione, esprime efficaciemente la confusione dei protagonisti; perdona l'orrido e "confuso" gioco di parole.
Ma la narrazione in terza persona inframezzata dai pensieri senza senso, quasi illogici di Sakura fanno davvero... terrore. Come se fossero capaci di prenderti e trascinarti all'interno della storia, seppellendoti.
Il primo pezzo è geniale. In particolar modo il pezzo di Sakura, il scusascusascusa [hai notato che è rimasto un punto esclamativo in rosso della correzzione? XD], che mi pare colga tutta la disperazione della ragazza.
E, in un certo qual senso, tutta la sua inutilità. Per quanto io apprezzi Sakura non posso fare a meno di renderla debole, fragile, soggetta a regole più grandi di lei, schiacciata da consapevolezze che non potrà mai contrastare. Anche adesso, lei può SOLO annegare nel sangue dello Sharingan di Itachi.
E sarebbe stato bello rendersi utile, per una volta, si.
Geniale il fatto di rendere i suoi pensieri anche il funzione di una mera e semplice illusione, e la faccia di Sasuke che cola, giù, fino ad essere un qualcosa di non chiaro.
Fa male pensare che facendo quello che tu credevi bene, hai causato solo danni ancora più gravi. Ancora peggio, è pessimo esserne veramente convinti.
Non ce n'è per nessuno: come li rendi tu Itachi e Sasuke, non ve ne saranno mai uguali. L'ultimo pezzo per me non è macabro, è semplicemente di una dolcezza così straziante da far quasi male, credimi. Ed è un'immagine che colpisce e rimane fissa, l'accanirsi quasi perverso di Sasuke sul corpo di Itachi, che lentamente si tramuta in un piccolo abbraccio, in un appoggiarsi in cerca di qualcosa di vivo, ormai morto.
Sasuke diviso a metà, dal marchio, dall'odio. Forse anche da qualcos'altro di più. Io quello scavare l'ho visto come un cercare il vero Itachi, nascosto -in una concezione prettamente fanciullesca- sotto lembi di pelle marci e malvagi.
Perchè in fondo lui è questo: solo un bambino a cui è stato insegnata a forza la parte dell'adulto. E fa così tanta tristezza che vorresti urlare davanti allo schermo, senza fermarti, e continuare, continuare... solo, continuare.

Mi fa quasi ridere vedere come ti sei accanita contro questo capitolo: con questa tua fissazione sull'incapacità di scrivere dei combattimenti, l'hai sempre rimodellato, tirando fuori qualcosa di bellissimo.
Quindi, vedi di non rompere troppo le palle, orsù.
Buona Notte, ladra di vite. Vado ad urlare un po'.
Bacio, L.A.D.L.

Nuovo recensore
31/10/06, ore 23:18

Ragazzi!!! meno male che hai aggiornato!! cominciavo a temere il peggio...comunque!!! alla faccia del macabro, mi sono presa un mezzo infarto, altro che!! ma è lo stesso un capitolo molto bello, complimenti!!! continua così!!! (io suggerirei di far tirare un cazzotto a sasuke, da sakura... adoro quel ragazzo, ma a volte mi chiedo dove abbia la testa...) SasuXSaku 4ever!!!!

Recensore Junior
31/10/06, ore 23:16

zia! finalmente dopo molti giorni di rompimento di balle da parte mia hai pubblicatoooo! ma...ma sasuke è la reinarnazione di Dracula? Mi ha soaventata O__O ha mangiato suo fratello O_o? comunque quello che conta è che Itachi si morto! evaporato, schiattato incenerito e mangiato da suo fratello O__O''hahem...a parte questa piccola parentesi mi è piaciuta molto la reazione di sasuke nel vedere sakura mezza nu...morta..hehe! comunque spero che nel prossimo ci saranno scene di affetto! comunque Itachi ha sempre da criticare! povero Sasukino di zia Miyu U__U nun va beneee! deve farsi gli affari suoi ò_o! ora vo a fare la ninna ke ho tanto shonno....Baci Miyu (zia ti vojo bene)