Amici d'infanzia.
di _Katniss

27/05/12, ore 19:53

E' molto bella, c'è molto uso di verbi accurati. MI HA MOLTO PRESO.

Brava. u.u

ASGHALLAAA XD Sono Davide, comunque xD

23/05/12, ore 19:23

Che finale inaspettato la comparsa di April, speriamo che non serva solo a complicare le cose (in ogni caso ti sto sempre dando un' opinione da scrittrice, tu lo sai che non ti mentirei mai solo
perchè ti voglio bene)

23/05/12, ore 19:22

Vorrei aggiungere a quello scritto sotto colorato: un grandissimo grazie alla mia migliore amica DEL CUORE, che anche se non voleva mi ha sempre sostenuta! :P

23/05/12, ore 19:21

Chissaà come ci rimarrà Rachel quando scoprirà della relazione segreta della madre con il professore aka Matt... staremo a vedere!

23/05/12, ore 19:19

Non avrei mai creduto di potermi trovare a commentare proprio QUESTO capitolo, anche perchè avrei giurato e stragiurato di non farlo, ma non mi lasci scelta.

23/05/12, ore 19:18

Mi sto realmente appassionando, credo di aver letto ogni capitolo almeno due volte (anche perchè la prima mi hai costretta tu...) ma tralasciamo quello che ho scritto in parentesi xD

23/05/12, ore 19:16

E' molto appassionante, anche per i colpi di scena, ho deciso di commentare ogni capitolo dell' FF per farti capire quanto mi piace!

23/05/12, ore 19:15

Anche se ho recensito più volte volevo ancora puntualizzare che la trama è bellissima è originale, degna di un libro se non fosse ispirata ad un telefilm!

30/04/12, ore 18:53

Ciao, mi piace davvero tantissimo la tua storia. Praticamente con l'inserimento della mamma di Rachel si è sconvolta l'idea dei due padri gay ma va bene così.
Complimenti per i vocaboli e anche per la trama! Spero di poter leggere al più presto gli altri capitoli!

08/04/12, ore 19:47

che dire? la adoro! mi piace come stile e come idea, la trovo geniale e mai vista. Io adoro il personaggio di Shue ma purtroppo non vedo molte FanFic su di lui in giro quindi la tua trovata è "rivoluzionaria". Per il resto è molto ben scritta, il linguaggio non è per niente striminzito o come si suol dire "da bimbaminchia" e hai enfatizzato i discorsi e le azioni in modo molto carino.
Me gusta mucho... La consiglierò in giro :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *-* un bacio
- la tua Fan N°1/ _MrsMonteith

05/04/12, ore 22:09

Molto carino come inizio! *O*
Mi sto tipo scervellando per capire chi sia la tipa misteriosa u.u
Ho fatto alcune ipotesi: Sue- Ci sarebbe stata più ironia, credo .-.
Emma- Non poteva non essere una donna puntuale, quindi scartiamo anche lei.
Terri- Ne parla, quindi via anche lei...
Di chi si tratterà? D:
Aspetto di leggere il prossimo capitolo :3