Mizuki is awake and alive
di mizuki95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/04/12, ore 16:50

Waaaaaaa!!! Bravissimo Takuya! Che colpo di genio! La scusa della pillola me la devo segnare!
Fantastico, finalmente lo ha BACIATO! >///////<
Non è facile prendere Mizuki alla sprovvista ma , complice la febbre...ghe-he-he!
Però, insomma! Prima lo vuole ammazzare, poi arrosssisce quando lo bacia...Mizu-chan mi sembra un tantino confuso!
Lasciati andare ragazzo, così ci gustiamo una bella lemon!
Brava, brava! Davvero ottimo!
Adesso filo a leggere il 9, perchè la curiosità mi divora...

11/04/12, ore 16:44

Ma quanto è figo questo Relior?! Mamma mia...sto sbavando di brutto...
Però non lo posso perdonare perchè vuole uccidere Mizuki! Perchè ce l'ha con lui?! Come fa a conoscerlo? Perchè lo ha morso?!
Mi sa tanto che il ragazzo si è fatto troppi nemici...Meno male che c'era Taku, sennò la vedevo male!
Mi fiondo al prossimo capitolo!
Bravissima!

09/04/12, ore 20:16

Cominciano i combattimenti seri! *__*
Allora ecco com'è entrato in casa di Mizuki: si sposta tramite spicchi dimensionali... furbo! Comunque non ho capito a che serviva far prendere la motosega a Takuya se già buttandogli l'acqua addosso faceva effetto. Doveva immaginarselo che Takuya non voleva ucciderlo... l'ha attaccato solo perchè stava facendo del male al SUO Mizuki!!
Per fortuna è finita per il meglio... per ora! fiùùù... Ma perchè quello lì vuole ucciderlo? Non mi pare abbia combinato qualche danno... a meno che non c'entrano quelle persone che stava uccidendo qualche capitolo fa in quel vialetto nascosto...
Comunque, a quanto ho capito caricherai presto altri capitoli! Bene bene... xD Non vedo l'ora di continuare la storia!
Però non puoi mettermi una foto di Havi... quando l'ho visto sono quasi svenuta! *___* Così mi uccidi! >___< Ma mi piace "Relior" come nome! Bella scelta! xD

09/04/12, ore 17:09

Ommiogiotto!!! E questo qui da dove spunta?! Noooo, Takuyaaaaaa!!!! Non può ucciderlo! Lui è andato da Mizuki nonostante quello che lui gli ha fatto! E si stava prendendo cura di lui... una scena tanto carina e coccolosa e... spunta questo qui e di punto in bianco decide che deve ucciderlo!! Dicendo, tra l'altro, che gli sta dando fastidio... eh no! Lui non è autorizzato a dirlo!!! Cavolo, no! Takuyaaaa! Spero solo che Mizuki si riprenda di colpo e uccida quello lì! Ma poi, come è entrato?!

09/04/12, ore 16:56

No, povero Takuya! ç___ç Non solo si è dovuto sentir dire "la tua stessa esistenza mi dà un enorme fastidio", ma ha anche subito la "furia omicida" che caratterizza il nostro Mizuki! Ma anche lui ha avuto uno shock quando ha visto il letto e ha ripensato alle cose brutte del passato... poverini tutti e dueee!! T__T
Ok, vado a leggere il prossimo!

08/04/12, ore 22:24

Ma...ma...CHI E' ADESSO QUESTO QUI?!
Insomma, Takuya era accanto a Mizuki e la scena era così dolce... e mi arriva questo pazzo!
'E' adorabile'...Waaaaaa! Ma certo che è adorabile!
Taku non ha prprio paura di niente! Dopo che Mizuki lo ha sfasciato, lui comunque va a casa sua! E meno male, altrimenti che sarebbe successo con questo intruso?!
La foto è bellissima e ci sta perfettamente con il capitolo! (Mizu-chan è pucciosissimo! Posso chiamarlo Mizu-chan, vero?).
Sono contenta di esserti stata utile,non mi devi ringraziare! E' stato un piacere!^^
Un bacione!

08/04/12, ore 22:16

Questa storia è... è fantastica! Incredibile, avò un'altra tua ff tra le preferite! (Ma lo sapevo...le tue idee sono troppo belle!).
Mi sono letta i capitoli come una pazza, non riuscivo a fermarmi. Takuya gode di tutta la mia stima: Mizuki lo tratta da schifo eppure lui non demorde! Forza Taku!
Mizuki è sempre lo stesso: se qualcuno lo infastidisce lo pesta, se fa di peggio lo ammazza! Però mi fa sempre una gran pena ( e anche tanta tenerezza). Infondo è lui che si è fatto carico di tutta la pena, separandosi da Misaki, e ancora non riesce a superare il trauma di Shino.
Però io credevo che Mizuki avesse un debole per Misaki...mi sbaglio? O forse, la sua, è solo protezione?
Non vedo l'ora che i due si incontrino, finalmente! E' da un sacco che aspetto il faccia a faccia!
E naturalmente, anche quando Takuya saprà cosa si nasconde dietro tutta la stranezza di Mizuki! Gli saprà stare vicino, nonostante tutto? Io dico di si! Vero? Vero? VERO?
Adesso volo a leggere il prossimo capitolo!

07/04/12, ore 21:58

Stavolta si sono scambiati senza svenire! ...e quella campana sa qualcosa!! (?) Usagi-saaaann *___* Prenderlo prima che cada malamente a terra! *___*
Ah, questa fine lascia una suspance... *bacio! bacio! bacio!* LoL
Oggi solo un capitolo? Ok, mi accontento! Anzi ti ringrazio per aver avuto tempo di aggiornare...

06/04/12, ore 18:29

Aaaaaaaaaaahhhhh *sviene per lo shock*
Si è scambiato con Misaki!!!! Ma come... come.... COME??? Che colpo di scenaa!! Il che vuol dire che Mizuki è dove dovrebbe essere Misaki... Perchè questo è l'ultimo capitolo per oggi?? Ti diverti a lasciare il capitolo sul più bello, vero?! E io ora quanto devo aspettare?!
Comunque, facendo le persone serie, anch'io ho pensato che Mizuki non volesse realmente ucciderlo... e che dolce la scena quando Takuya ha detto «Sì, sono completamente stupido quando si parla di te» kyaaaah *___*
Ah, non vorrei sbagliarmi, ma penso si scriva "non ce n'è bisogno" (ma non ne sono del tutto sicura... mi è venuto un dubbio esistenziale!)
Purtroppo neanch'io so come mettere le immagini, quindi non posso esserti d'aiuto!
Bye.

06/04/12, ore 18:08

Torniamo a uccidere come ai vecchi tempi, eh Mizuki? xD Mi chiedo come sia finito in quella situazione...
E ora come spiegherà tutto questo a Takuya?! Uff, il capitolo è cortissimo >__< speriamo che il prossimo sia più lungo...
Comunque, anch'io sono scoppiata a ridere quando ha detto che la ferita alla mano se l'è fatta ai fornelli! (non ha imparato niente da Misaki?)
...ma come mai la mia testa si è fatta tutto un film mentale pensando alle "lezioni di cucina"?! X°°°°D
La spiegazione del titolo mi è stata molto chiara! xD Al prossimo capitolo (...forse)

05/04/12, ore 22:47

Finalmenteeeeee!!!
Non sai come aspettavo questa fanfiction! Non mi aspettavo che la pubblicassi così presto, credevo di dover aspettare molto di più!
Come primo capitolo già è bellissima! E' strano vedere Mizuki come un normale universitario, dopo tutto quello che è successo. Il suo carattere è sempre lo stesso, ma sono felice che accanto a lui ci sia questo nuovo personaggio, Takuya, che gli vuole bene. Finalmente anche Mizuki potrà essere felice? Io spero di si!
Ma come mai quella connessione con Misaki? Dipende dal fatto che , in fondo, sono la stessa persona o c'è dell'altro?
le premesse per un'altra storia mozzafiato ci sono tutte!
Facci sognare!

05/04/12, ore 22:29

Fi-nal-men-teeeeee~ Non vedevo l'ora di iniziare a leggere questa nuova storia! Dall'inizio mi piace *__*
Povero Takuya, già al primo capitolo si è preso qualche botta... ahi ahi... E quante ne dovrà sopportare!! Anche se avrà capito il suo carattere e i suoi pensieri, non ha idea di quante persone abbia ucciso/quasi ucciso/preso a pugni, calci e chi più ne ha più ne metta! XD
...ah pperò! Non mi aspettavo che Misaki e Mizuki siano così sincronizzati da svenire nello stesso momento! Ed erano anche collegati! mmm, sono curiosa di sapere com'è successo! xD Oh beh, ho la sensazione che capiterà ancora, quindi penso lo spiegherai più avanti (se la sensazione è giusta!)
Al prossimo capitolo! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]