What should I do?
di Yellow_Shine

30/05/13, ore 16:40

questa storia è troppo bella,spero che tu possa aggiornare al più presto possibile!!!!!!!!!

13/06/12, ore 16:34

bello bello *________________* era d tanto che aspettavo questo capitolo mi è piaciuto molto continualo al più presto kiss kiss

27/05/12, ore 18:28

ahahahahahahah XD "appa mi stava togliendo una cosa dall'occhio!" M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!! questo capitolo è molto tenero ma anche esilarante...e poi l'orgoglio di Sara viene fuori benissimo!!!! ^_^....
Kibum si adatta benissimo all'immagine di un papà premuroso!!! mi piace! andrei avanti a leggere questa ff all'infinito!!!!!! è la prima che controllo quando apro!!!!! ;) aspetto ansiosa!!! =) baci!

26/05/12, ore 14:45

bello come è romantico questo capitolo!! continua al più presto sono ansiosa di leggere il seguito!!

20/05/12, ore 14:05

Ok,to giuro che sto sorridendo come una cogliona xD
Mi piace troppo la tua storia. Mi mette felicità Ahaha
Mi raccomando,continua così e.e ahah
Ah,e postale velocemente le ff Ahaha non ho pazienza e.e
No,dai,a parte gli scherzi...FIGHTING!
Saraaaaaaaaanghae
-F

17/05/12, ore 15:11

ohhhhh *.* che dolci che sono!! questo capitolo è molto romantico!!! mi piace molto continualo a più presto mi raccomando baci!!

16/05/12, ore 01:08

Heyyy... le cose si stanno facendo moooolto interessanti xD aspettavo con ansia il capitolo 10 e ora ne aspetto uno nuovo ;) Fast!!! xD

15/05/12, ore 15:01

ahahahahah mamma mia quanti problemi che si fa sara!!! povero key si sta rimbecillendo.. e lo comprendo!!! continua al più presto voglio sapere kiss kiss

08/05/12, ore 19:02

Ma ciao! Il tenero funghetto lo adoro ah pensato proprio bene!
Sara finalmente si è accorta che Key è un bravo ragazzo sono felice..
Il capitolo mi piace un casino sei bravissima a scrivere

07/05/12, ore 23:46

Awwwww.... Evvivaaaa!!! Fungo Malefico colpisce ancora :D e finalmente Key si è potuto spiegare ù.ù BENE :D :D :D e ora le cose come andranno ? aspettando il prossimo capitolo :) P.S. e brava Ye Eun che ha distrutto i suoi "zietti" xD

04/05/12, ore 08:27

Eccomi qui! Che capitolo dolce voglio anche io Key appa! (Spaecialmente se mi regala i vestiti XD)
Spero tanto che il secondo appuntamento fra loro vada bene.. Però noto che a Sara piace anche se non lo ammette!

03/05/12, ore 21:12

Aaaaaaa... finalmenteeeee :D Non vedevo l'ora di sapere! Quando ho visto che avevi continuato ho mollato tutto e mi sono messa subito a leggere il nuovo capitolo :) Beh ora aspetto il seguito quindi fai in fretta!!! Sei tra le mie storie seguite xD BRAVISSIMA!!!

27/04/12, ore 17:39

E poi??? Sto fremendo dalla curiosità! Ti prego posta altri capitoli il prima possibileeee!!! Questa storia mi stava prendendo in modo esagerato XD Veramente FANTASTICA! BRAVA!

20/04/12, ore 16:17

Oh che cosa dolce! Ora Sara è in un bel pasticcio non può dire di no a Ye Eun che vuole Key come appa XD
Ahaha mi piace troppo continua presto miraccomando!

15/04/12, ore 17:51

Anatra maledetta!! Però Key grande figuraccuia di merrrrr