Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Yellow_Shine    07/05/2012    2 recensioni
Poggiò per terra i borsoni con la sua roba e si guardò intorno:aveva la sensazione di essere già passata per quella strada,ma non ne era sicura al cento per cento.
Si risistemò il piumino e il berretto di lana nero che le ricopriva i capelli biondi ed estrasse la cartina dalla tasca posteriore dei suoi jeans.
"Accidenti!Mi sono persa di nuovo!Ma,perchè non riesco a leggere questa cavolo di cartina!"si lamentò lei continuando a rigirarsi tra le mani l'ampio foglio di carta.
"E' semplice"disse una voce alle sue spalle.
"Eh?"fece lei girandosi in direzione della voce.
Era un ragazzo davvero molto bello,dai capelli biondo pannocchia e dai penetranti occhi nocciola.
La sua pelle era candida quasi fosse fatta di porcellana e il suo profilo era delicato e perfetto.
"Stai tenendo la cartina al contrario!"notò lui facendosi scappare un sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Sara ricevette la chiamata di Taemin era in pausa pranzo sulla terrazza dello studio fotografico.
"Yoboseyo?"ripose Sara non riconoscedo il numero sul display.
"Ah,ciao nuna!"
Sara riconobbe subito la voce di Taemin.
"Ah,ciao Tae,come hai fatto ad avere il mio numero?"
"L'ho preso dal telefono di Kibum hyung.Posso chiederti un favore?"
"Sì,dimmi pure"
"Stasera c'è la prima del film "I Am" e mi chiedevo se volessi venirci con me"
"Stasera?Non so' se posso........sai c'è Ye Eun"
"Non è un problema,gli hyung sono disposti a badare a lei"
"Ah,beh in questo caso.........penso di poterti aiutare"
"Bene!Allora ci vediamo alle 21.00 al Mega Box Cinema a Gangnam"(*quartiere di Seoul famoso per lo shopping,i ristoranti e i cinema*).
"Va,bene allora a stasera"disse lei interrompendo la chiamata.
Terminato il lavoro andò a prendere Ye Eun all'asilo e ritornarono a casa.
Una volta che la piccola Ye Eun fece merenda,Sara si fiondò davanti al suo armadio cercando qualcosa di adatto da mettere per l'occasione.
Iniziò così una piccola sfilata della quale Ye Eun era il giudice.
Sfortunatamente nessuno degli abinamenti proposti da Sara sembrava andar bene.
"Cavolo......e adesso che faccio?!Non posso mica andare in jeans e converse alla prima del film.......e inoltre non posso far sfigurare Taemin vestendomi in modo sciatto"sbuffò lei sedendosi sul divano e poggiando il mento tra le mani.
La piccola Ye Eun prese il cordless nero e lo pose tra le mani di Sara che la guardò con sguardo interrogativo.
"Chiama la zia Hye Ri, lei ti aiuterà"

-Questa bambina è proprio sveglia!-pensò lei sorridendo e componendo il numero della cugina.

"Yoboseyo?"rispose Hye Ri una volta accettata la chiamata.
"Hye Ri!!!!!"
"Sara,va tutto bene?"
"Mi devi aiutare!"
"Aiutare?!E in che modo?"
"Vieni a casa e ti spiego!"esclamò Sara agganciando il telefono.
Dopo circa quindici minuti suonarono alla porta:era Hye Ri con un'espressione preoccupata.
"Ciao Hye Ri!"
"Allora?Che ti è successo?"
"Vieni...entra e ti spiego"la invitò ad entrare lei.
Appena entrata si tolse le scarpe e si sedette sul divano.
Prese ad accarezzare e coccolare la piccola Ye Eun che non ne sembrava per niente infastidita.
"Ho un problema.Taemin mi ha invitata alla prima di "I Am" "iniziò a spiegare lei.
"Omo......omo....ti ha invitata alla prima??????E questo tu lo chiami un "PROBLEMA" ?!"
"No......non è questo il problema......il fatto è che non so cosa indossare!"
"Visto?Ti avevo detto di iniziarti a vestire un po' più da donna e non come un'adolescente"disse Hye Ri con tono saccente.
"Hye Ri!Così non mi sei di aiuto per niente!"
"Okay,allora propongo di andare a fare shopping!Di sicuro troveremo qualcosa di adatto a Gangnam"disse lei prendendo per mano la piccola Ye Eun e recandosi all'ingresso.
Le tre uscirono,le strade di Gangnam erano piene di gente e ai lati dei parciappiedi c'erano sparse bancarelle qua e là.
Entrarono subito in un negozio arredato in stile moderno,con grandi quantità di abiti per tutti i gusti e con uno stuolo di commesse con il viso sorridente pronte ad aiutarti.
Hye Ri afferrò una dozzina di vestitini con altrettanta paia di scarpe e le pose tra le mani si Sara.
"Ecco,il camerino è là.Sbrigati e va a cambiarti,non hai molto tempo"l'ammonì la cugina.
"Agli ordini!"
Hye Ri e Ye Eun si sedettero su un comodissimo divanetto nero e attesero che Sara uscisse dal camerino.
Dopo unidici abinamenti falliti ecco che Sara uscì dal camerino con indosso il dodicesimo.
Il vestito aveva un corpetto rosa pallido con una piccola fascia che le stringeva la vita al lato della quale c'era una rosa di stoffa e  con una gonna lunga fin sopra il ginocchio del medesimo colore con dei ricami di un rosa più scuro;ai piedi aveva un paio di scarpe col tacco aperte sul davanti di color rosa pesca,ma di una tonalità più scura.
"E' perfetto!"esclamò Hye Ri quasi con le lacrime agli occhi.
"Sì,omma questo vestito è proprio bello!"esclamò la piccola Ye Eun.
Al culmine della gioia Hye Ri si recò alla cassa e dopo aver preso le buste uscirono per ritornare a casa.
Erano le 20.50 e Sara non era ancora pronta.
"Accidenti!Sono in un ritardo clamoroso!"esclamò lei guardando l'orologio.
"Non preoccuparti,le donne arrivano sempre leggermente in ritardo agli appuntamenti"spiegò Hye Ri cercando si sistemare i capelli biondi di lei in una morbida coda.
"Dimentichi una cosa.......questo non è un appuntamento,gli sto solo facendo un favore".
Bussarono alla porta e Hye Ri andò ad aprire.
Quando si ritrovò davanti Minho le si bloccò la circolazione per alcuni istanti e istintivamente gli richiuse la porta in faccia.
"SARA!!!!!"urlò Hye Ri dall'ingresso.
"Che cosa c'è?!"chiese Sara raggiungendola.
"C'.......c'....c'....c'......c'è IL FLAMING CHARISMA CHOI MINHO FUORI ALLA PORTA!!!!!!!"gridò ancora lei.
"Hye Ri,calmati!O dovrò portarti all'ospedale!E' ovvio che sia venuto.Deve portare Ye Eun nel loro appartamento"spiegò lei prendendo per mano la piccola.
Riaprì la porta ritrovandosi davanti un Minho alquanto confuso.
"Ciao Minho,grazie per prendevi cura di Ye Eun,questi sono alcuni dei suoi giochi e mi raccomando non fatele mangiare schifezze"
"A sentirti sembra di sentir parlare Kibum"notò lui ridendo sommessamente.
"Davvero?Ah, scusa per prima,mia cugina è una vostra fan e al solo vedervi da' i numeri"
"Ah,non c'è problema"
Hye Ri comparì dietro Sara e una volta ritrovatasi davanti a Minho accennò un piccolo inchino e si presentò.
"P...piacere,io sono Park Hye Ri"disse lei continuando a tenere lo sguardo basso.

-Incredibile!Non la riconosco per niente!In genere è lei quella sicura di sé ora invece sembra una scolaretta timida e impacciata-notò Sara sospirando.

"Bene,ora che le presentazioni sono fatte,io vado.Sono in un tremendo ritardo!"notò Sara guardando il suo orologio da polso nero.
"Aspetta...ti accompagno io"si offrì Hye Ri.
Dopo aver salutato un'ultima volta Hye Ri le due si recarono nel parcheggio e una volta salite sull'autovettura partirono alla volta del luogo dell'incontro.
Era incredibile la folla che ci fosse a quell'ora!Per non parlare del traffico.
Quando finalmente arrivarono davanti al cinema le due si salutarono.
"Sara"la chiamò la cugina.
"Dimmi"si voltò lei prima di entrare.
"Fighting!"esclamò Hye Ri alzando il pugno a mezz'aria.
Sara sorrise e ricambiò il gesto,poi entrò nell'edificio.
Il film era già cominciato e l'androne del multisala era quasi deserto.
Raggiunse la porta della sala,ma si bloccò non appena vide Kibum aspettarla all'ingresso.
Appena la vide il suo cuore sembrò fermarsi.
"E tu che cosa ci fai qui?!"chiese lei alzando il sopracciglio.
"Io...sono venuto a vedere la prima"
"E Taemin?"
"Doveva venirci lui,ma alla fine non ha potuto venire e ha mandato me"
"Ah,sì?"

-Maledetto ragazzino!L'avrà fatto apposta!Quando lo vedo lo ammazzo!-pensò lei furente.

"In questo caso........credo che tornerò a casa.Dovevo fargli un piacere,ma visto che non c'è........"
"Beh,ci sono.Potresti farmi compagnia"
"No,grazie.Declino l'invito"
Il ragazzo non le disse nulla,ma il suo sguardo deluso e triste esprimeva i suoi sentimenti meglio di mille parole.
Sara uscì fuori e Kibum rientrò in sala.
Si sedette sui gradoni di marmo delle scalinate e preso il cellulare dalla borsa,chiamò Hye Ri.
"Yoboseyo?"
"Hye Ri,sono Sara"
"Oh, Sara!Come sta andando?Il piccoletto è già partito all'attacco?"
"Ma, che dici?!Te l'ho detto che questo non è un appuntamento e poi io e Taemin siamo solo amici"
"D'accordo!Ma, non dovresti essere in sala con lui?"
"No,non è venuto e al suo posto ha mandato Kibum"
"Key?!E tu che hai fatto?"
"Che cosa avrei dovuto fare?Gli ho detto che non avrei trascorso la serata con lui e me ne sono andata"
"Sara,lo sai che ti voglio davvero molto bene,ma dico,SEI STUPIDA O COSA?!!!"le urlò la cugina.
Sara dovette tener lontano il cellulare dal suo orecchio per non diventare sorda.
"Yaaaaaa!Non urlare così!"
"Aishhhh!Sara,torna subito dentro e scusati con lui"
"Perchè dovrei farlo?E poi se lo facessi capirebbe che magari voglia andare a letto con lui"
"Non essere idiota!E poi non gli hai più parlato dopo quella storia,prova a dargli una possibilità infondo nessuno è perfetto"
"Ok,ok,ok!Ho capito!Ritorno dentro contenta!?"disse lei interrompendo la conversazione.
Si alzò in piedi e dopo aver tirato un gran respiro rientrò nel multisala.
Entrata in sala ci mise un po' ad individuare la testa bionda di Kibum al buio.
Quando lo ebbe trovato si sedette accanto a lui.
"S....Sara allora sei rimasta!"le disse sottovoce.
Sara annuì e si sedette.
Si godè lo spettacolo.
Non aveva mai visto le loro audizioni e Kibum con quell'abigliamento e quei capelli era qualcosa di.......di.....di decisamente inguardabile!
Però guardando quelle scene si capiva che quei ragazzi avevano passato dei momenti difficile per arrivare dove erano ora.
Alla fine del film Kibum e Sara lasciarono l'edificio evitando così paparazzi e giornalisti e di conseguenza anche interviste scomode e scoop indesiderati.
Poco convinta,Sara salì in auto con Kibum e insieme andarono a fare un giro in macchina.
Mentre giravano per le strade si Seoul,Kibum cambiò direzione dirigendosi così nei pressi delle rive del fiume Han.
I due scesero dall'auto e iniziarono a camminare lungo le rive del fiume.
I turisti e i passanti che erano lì per guardare lo spettacolo del fiume illuminato dalle luci della città non sembrarono far caso a Kibum.
"Quindi.......l'Allmighty Key degli SHINee ha fatto l'audizione per il casting due volte prima di essere preso"sottolineò lei con tono sarcastico.
"Sì..........quella situazione mi frustrò molto a quel tempo"disse lui mettendosi le mani nelle tasche e alzando gli occhi al cielo.
Sara lo guardò per alcuni istanti,era davvero molto bello e il suo profilo era qualcosa che rasentava la perfezione.
"Ma, tu non sei di Seoul,giusto?"domandò lei per non far notare a Kibum che lo stava fissando.
"No,io vengo da Daegu"
"Daegu?!Ma, è molto lontano da qui!"esclamò lei sorpresa.
"Sì, infatti.......alle volte invidio gli altri....loro hanno la possibilità di andare a trovare i loro cari quando vogliono mentre io........."
In quel momento Sara iniziò a percepire la tremenda solitudine che si celava dietro quel volto perfetto e candido come una maschera di porcellana.
"Quindi....quando hanno fatto i casting hai dovuto prendere il treno per venire qui"
"Sì, e anche dopo per il tirocinio.Siccome abitavo molto lontano potevo venire ad esercitarmi col ballo solo nei fine settimana e per questo i miei progressi sono stati molto più lenti rispetto agli altri che abitavano vicino.Ricordo che una volta...dopo un rimprovero del maestro di ballo....non avevo nessun amico con cui potessi confidarmi e così piansi sul treno mentre tornavo a casa"raccontò il ragazzo.
Era incredibile con quanta serenità le parlasse del suo periodo da tirocinante.
Quel suo racconto la commosse così tanto da farle venire le lacrime agli occhi.
Kibum lo notò e iniziò ad asciugargliele con il palmo della mano.
"Ma,che fai?!Piangi per me?"domandò lui sorridendo.
"N...n..non essere stupido!Mi è entrato qualcosa negli occhi!"esclamò lei allontanandosi da Kibum.
"Ah,già che ci siamo....i preservativi non erano miei.......è stata un'idea di Jonghyun,me li aveva dati perchè di era fatto strane idee sul nostro conto" spiegò lui avviandosi poi verso l'auto parcheggiata.
Sara a quelle parole si sentì così stupida,come al solito era partita in quarta senza dargli l'oppurtunità al ragazzo di spiegarsi.
Calde lacrime bagnarono di nuovo il suo viso .
"Allora.....vuoi rimanere lì?"chiese Kibum sorridendo.
"Ah,sei una seccatura!Arrivo!"esclamò Sara correndo verso l'auto.
Appena anche lei fu entrata nell'abitacolo,il mezzo partì per ritornare al loro condominio.
Una volta rientrati,Sara andò a prendere Ye Eun che dormiva placidamente sui "cadaveri" dei suoi proveri zietti straziati da quella sessione intensiva di babysitting.
Kibum prese in braccio la bambina e la portò nella sua cameretta.
Le rimboccò le coperte e poi fu accompagnato da Sara all'ingresso.
"Grazie per avermi fatto compagnia.Buona notte"le augurò lui iniziando ad andarsere.
Kibum si sentì tirare per un braccio e vide la mano di Sara tenersi saldamente al suo polso.
"Che cosa c'è?"chiese Kibum con sguardo interrogativo.
"A.....ascoltami Kibum......mi dispiace per come ti ho trattato in questo periodo ti ho giudicato male e non ti ho dato modo di spiegare come stavano realmente le cose.Perdonami"disse lei tenendo la testa bassa per timore d'incrociare lo sguardo del giovane.
Kibum accennò un sorriso e con le dita alzò il mento di Sara.
"Non preoccuparti,ormai è acqua passata"disse lui dandole un casto bacio sulla fronte.
A quel contatto il cuore della ragazza iniziò a battere all'impazzata e sentì il suo respiro iniziare a diventare un po' affannato.
Prima che fosse scoperta la ragazza si allontanò subito dall'Allmighty e augurandogli un fulmineo "Buona notte" si chiuse in casa.
Kibum,soddisfatto per la serata,si chiuse in camera e si gettò sul letto.
Di solito non era un tipo che si lasciava andare facilmente con le ragazze,ma con Sara tutto era stato naturale.

-Domani devo ringraziare quel Fungo Malefico!Qualche volta le sue trovate funzionano!-pensò lui sorridendo e chiudendo gli occhi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yellow_Shine