Please,get out of my head.
di Malikmarryme

04/05/12, ore 21:12

Don't worry, è comprensibile :)!
La frase finale mi intriga moltooo *-*...per me puoi metterlo stasera anzi spero ahahah!
Baci xx.

29/04/12, ore 02:08

Oh cavoli,cavoli **!
Io tifo per Rose-Zayn per sempre eeeh ! u.u
Continua xx. <3

29/04/12, ore 00:36

Amore, adoro questa storia sempre di più, povero Hazza!E' pazzo di rose... spero aggiornerai presto un bacio

28/04/12, ore 22:38

Quanto sono dolcerrimi! Zayn innamorato pazzoo hihihi cazzo oddio li amo. basta ahah cieo amoree aggiornaa

28/04/12, ore 22:24

Amore mio! Amo questo capitolo , come ogni capitolo della tua fantastica storiaaa, un bacionee

26/04/12, ore 22:39

Ho letto questi capitoli sono bellissimiii!! Voglio il continuoo non ti scoraggiare se non trovi recensioni, continua per me babe! Yep! xx

26/04/12, ore 22:31

Sii è quello che pensavo!
Finalmente stanno insieme,odddio sono troppo felice! *-* ...continua eh ! xx

26/04/12, ore 21:42

Bello questo capitolo!!! ahahah anche io dico puttano (?) ahahahah leggo gli altri! xx

26/04/12, ore 21:28

mi piace molto la tua storia anche perche zayn è un fico da paura..

23/04/12, ore 22:27

Cosa è lììì !? Odddeo devo sapere e poi hai detto che è un'introduzione ad una grande cosa...speriamo che ho capito bene **!
Continuaa xx.

21/04/12, ore 13:48

*sbava davanti allo schermo*
Cavolo, Ma che sei una scrittrice professionista?! C'è 'sta storia è semplicemente JAGSFATFAFSKFWDTF capito no?
Sei bravissima e scrivi benissimo *w* Contiiiiiinua *o*

21/04/12, ore 13:05

Ti dico solo che Ho la faccia appiccicata allo schermo del Pc perchè 'sta storia è troppo BELLA *w*
Attira un sacco, è interessante e poi la protagonista è un sacco simpatica :D
Ora continuo a leggere *-*

21/04/12, ore 12:36

Ohohhoh ecco finalmente Zayn che si fa avanti! Ti prego voglio Rose e Zayn insieme,continuaaaaaaa! *u* xx.

20/04/12, ore 19:56

Carino daii.... :)
ma che cazzo dico è stupendooooo :3 ahah continua bella ;)

19/04/12, ore 21:52

CIAO!!!! QST STORIA MI PIACE DAVVERO TNT!!!!!!!!! CNTINUA A SCRIVERE TI PRG!!!!!!!!!!! DIMMI KE PERò POI A METTERSI CON ROSE SARà ZAYN E NN HARRY!!!!!!!!!( NN KE HAZZA NN MI PIACCIA, MA ZAYN LO PREFERISKO, O MEGLIO LO AMO!!!!! <3 ) CMQ TI PRG AGGIORNA PRST MI PIACE MLT QST FF!!!!!!!!!

XOXO
                                                                                BY