Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikmarryme    04/05/2012    2 recensioni
Ciao,sono una ragazza italiana 18enne e mi chiamo Rosalie,ma per gli amici Rose.Fisicamente posso ritenermi 'carina'..ho gli occhi azzurri e i capelli castani mentre caratterialmente mi ritengo abbastanza stronza.Sono nata a Napoli ma ora sono a Londra con mio fratello maggiore di 22 anni e non lo sopporto minimamente a causa della sua gelosia.Può sembrare strano ma non amo questa città e le mie teorie sono giuste perchè sarà il mio primo giorno di scuola a rovinarmi la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11th Chapter

11th Chapter.You are mine,don’t forget it.

Rose’s POV.

Cazzo se sembrano dei bambini…dei bambini che litigano per una caramella anche se quella caramella sarei io.
Sto da così poco con Zayn e già mi sono stancata.
E’…diverso!Si diverso,perché per conquistarmi è stato così dolce ed ora fa lo stronzo davanti ad Harry e lui sa che Styles prova qualcosa per me.

Poi dicono che le donne sono complicate…MAH!
Forse è meglio che vado in classe anche se ora c’è educazione fisica e potete capire che la noia farà parte di me per la prossima.

Zayn’s POV.

Hazza non ha ancora capito che è mia.Ma quanto ci vuole a capirlo?!Nemmeno lei penso abbia compreso questa cosa,insomma…è corsa via dalla rabbia!
Penso che una bella chiacchierata è il necessario in questo momento se non ci fosse l’ora di educazione fisica ma la cosa buona è che la rivedrò in classe.

*Driiin*
-Buongiorno ragazzi!-dice la prof più noiosa del mondo.
Tutti si alzano per salutarla,ma non io.
-Malik,qualche problema alla gamba?!-
-Assolutamente no.-
-Allora le pesa il sedere!?-
-Mmh…no.-
-E perché non si è alzato?!-
-Non è necessario.-dico
con un sorrisetto da ebete.
-Okay,allora oggi niente lezione per lei!-
-Oh che gran regalo!-
-Anzi no,sarà meglio una punizione dalla vice-preside dopo la scuola.-
Bestemmio mentalmente e insieme alla classe mi dirigo in palestra.
-Rose,possiamo parlare?-
-Non ora.-
-Si,ora! Prima ti sei arrabbiata?-
-Mph..-
-Lo prendo per un si…vorrei farti capire che non c’è n’è motivo!Tu ed Harry non avete capito che a te ci tengo,tanto.
Quel bacio te l’ho dato per…per tenerlo lontano da te.-
-Oh uaau,nessuno è mai stato così dolce con me…quindi volevi solo ‘proteggermi’?-
-E ora lo capisci?!-
dico sorridendo.
Diventa rossa come un peperone e senza farmi vedere dalla professoressa la bacio e…cazzo che bacio!
-Ah e come hai potuto sentire,dopo devo rimanere a scuola e mi piacerebbe la compagnia di una certa personaa..-dico facendo il vago.
-Questa certa persona accetta.-dice
con il sorriso più bello che abbia mai visto.-Per questo,devo farmi mettere in punizione..-

-Non combinare guai!-
-No papà.-

Arriviamo in palestra ma nella sua espressione noto qualcosa che non va..


SpazioAutrice.
Suaaaalve!
Scusate per il tremendo ritardo ma a scuola sto facendo le prove di istituto e volevo prepararmi per benino :3 .
Alourss…questo capitolo è un’enorme cazzata ma il prossimo ce l’ho pronto quindi a 2 recensioni lo posto!
Baaaaaaaciuxx.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikmarryme