Foul Play
di Jaly Chan

25/06/10, ore 19:58

Bellssima!!!!!*w*...poi in questi giorni devo dire d cominciare ad adorare questa coppia...prima ero solo per il SasuSaku(che mi piace ancora,eh!)...Prima neanche ci pensavo a Kakashi e Sakura ma ora devo dire che insieme mi piacciono ad morire *-*...Non so se dopo ritornerò a pensare solo al sasukexsakura ma per ora sasusaku e kakasaku sono allo stesso livello...Ma tornando alla tua FF devo dire proprio che mi è piaciuta tantissimo e poi il fatto che tu non sia andata fuori dai personaggi me l'ha fatta piacere ancora di più :)..Le FF così sono quelle che amo di più!!!!!:D
PS: Quella persona che ti ha scritto così è solo una(metto una perchè secondo me è una ragazza...non so perchè!!!XD..forse perchè se fosse un ragazzo non si irriterebbe così tanto per una FF "contro" la sua coppia XD) persona molto vigliacca e infantile -.-""

17/08/08, ore 01:52

*ç* Che billa!>w< Mi sono avvicinata da pochissimo a questa coppia... più precisamente è davvero da pochissimo tempo che l'ho proprio scoperta. Fino a pochi giorni fà nemmeno l'avevo concepita, lo ammetto...°_° Probabilmetne perchè sono una yaoi-dipendete.. bhà! Comunque, stà di fatto, che una volta trovata e letta per caso una Fan Fiction ad essi dedicata me ne sono -letteralmente!- innamorata!=ç= Io odio Sakura... ma finisco con l'amarla quando la penso immersa nella sua travagliata storia d'amore da molti ritenuta impossibile e sbagliata. La One-shot mi piace molto!*O* Hai uno stile sciolto e rapido... mi piace!>w< Inoltre sei riuscita in un'impresa in cui pochi hanno avuto l'onore di avere successo...V.v Ovvero: farmi odiare Naruto!xD Mi spiego... in tutto l'anime di Naruto il personaggio che più adoro è, appunto (xD), Naruto. Mi piace spesso e comunque. tranne quì!èOé Non posso affermare di aver provato di persona l'odia di cui era vittima lui ma posso provare a sostenere di capirlo. Quello che non mi và giù è che si sia accanito contro Kakashi-sensei. Sono la prima a dargli tutte le ragioni del mondo. A sostenere che poteva provare tutta la rabbia di questo mondo... ma l'ultima a dire che ne aveva il diritto. Nessuno! -specie in storie così travagliate...- di accanirsi così!èOé Molta gente, spessissimo, addita adulti come Kakashi. (O per lo meno come il Kakashi di questa Fic...xD) Io, questi esseri umani, li odio! ODIO! Gli adulti che si innaorani di minorenni soffrono, il più delle volte, almeno il triplo di quello che farebbero se si fossero infatuati di una loro coetanea. (Come, d'altro canto, soffrono immensamente pure le suddette ragazzine!) Senza bisogno dlle parole superficiali di estranei superficiali che giudicano senza sapere. Se ci aggiungiamo il fatto che quì sono, oltretutto, allieva e insegnate... èOé Naruto ha sbagliato! *prende fiato* *rilegge la pappardella ceh ha scritto* Oddio!°_° Ho scritto un sacco!°_° Cusamiiiiiii!ç_ç Non volevo riempirti una sana recensione di cose inutili... mi dispiace!ç^ç Volevo solo farti i complimenti davvero sentiti per la One-shot ma sono finiti con lo sfogarmi... mi dippiace!ç_ç Peddonami!ç^ç Comunque, davvero, scrivi benissimo!*O* E la storia mi piace tanto tanto!*_* Ti metto tra gli autori preferiti!>w< Ciau!*3*

16/09/07, ore 12:16

Ciao Jaly! Mi sono scoperta da poco un'amante delle KakaSaku e, tra una ricerca e l'altra, ho scoperto la tua fic. Che dire... è bellissima! Vista la data di pubblicazione, avrei potuto lasciar perdere e non scriverti alcun commento, visto che molto probabilmente non lo leggerai (a meno che tu non vada a ripescare quella ff di circa un anno fa e controllare le recensioni XD)... ma sentivo il bisogno di dirti che sei stata molto brava a descrivere questa coppia per niente facile da gestire. Ho letto il tuo commento "dedicato" a quella persona e ci tenevo a dirti che il parere sconsiderato e offensivo di qualcuno che non sa andare oltre una differenza d'età (arrivando a parlare di problemi mentali) non dovrebbe essere minimamente considerato. Le offese alla tua famiglia sono ridicole (oltre che vergognose), ma credo che tu abbia reagito splendidamente a queste insulse accuse, dimostrando di saper scrivere BENE di qualcosa non facile. In più, la persona in questione è anche stupida, poichè ti ha accusato di "pedofilia" (o giù di lì) senza neanche conoscerne il significato, poichè tu hai descritto un "amore", non un "abuso" o una "costrizione", o una "perversione". Ma solo di un AMORE, che va oltre. Mettendo da parte tutto questo, posso dirti che tra le fic trovate su EFP con questo pairing, la tua storia è una delle migliori e la inserisco tra i preferiti. Complimenti ancora e scusa se mi sono dilungata su un argomento che probabilmente hai dimenticato da tempo, ma io su certe cose perdo la razionalità e vado in bestia ^^ Ci tenevo davvero a dirti che a me la storia è piaciuta moltissimo. Baci, ciao!

24/07/07, ore 14:40

mia caratteristica principale è quella di recensire tardi...va bo, questa fiction merita davvero, e sai cosa mi ha spinto anche a farlo?le tue note finali...anche a me piacione le kaka saku, anche se io amo quel (come hai detto?mezzo dio greco?ah a mi hai fatto ridere XD) figazzo di kakashi e odio dal profondo del mio cuore satura...mi complimento ancora perché i personaggi sono perfetti, nemmeno 1 minuscolo accenno OOC!come ti dicevo, mi hai colpita un sacco nelle note, mi sei sembrata una persona molto intelligente e simpatica...forse penserai perché questa benemerita fogliona ha recensito l’anno successivo...l’unico problema è che ho iniziato a guardare naruto (e a comprare i manga) da poco, prima l’orario scolastico non me lo permetteva, ma devo dire che in poco tempo è diventato il mio anime-manga preferito!!!ultimamente mi sto leggendo un sacco di fic salvate da tempo, quindi potresti ritrovarti qualche altra mia recensione, non lo so...

20/04/07, ore 17:30

complimenti spero che tu scriva altri capolavori così belli!

13/04/07, ore 21:58

è bellissima la tua FanFic, mi piace molto la coppia KakaSaku! e credo ke tu abbia battuto il record di commento + lungodel mondo, è quasi + lungo della FF!!! ^^ e infine sono pienamente d'accordo con te su ciò ke hai detto nel tuo commento! hai fatto bene a dirglene 4 a quello/a! bravissima x entrambe le cose! ;D ciaoooooo

23/03/07, ore 18:33

Ciao! Devo dire che anche se non mi piace moltissmo questa coppia... la tua fic è davvero interessante! Mi è piaciuto il confronto tra Kakashi e Naruto!!*___* La rabbia di Kakashi è descritta egreggiamente!=) Cmq... io dico che sei brava a scrivere...! e certa gente non capisce proprio una beneamata mazza! e quindi non ascoltarle! Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti! Tao! Myu91

08/02/07, ore 01:13

Ciao Jali, volevo solo scriverti che sono rimasta incantata da questa fanfiction, la coppia Kakashi\Sakura mi piace moltissimo e spero che scriverai altro su di essi. Non ti lasciar scoraggiare da certa gente IGNORANTE che scrive insulti al primo che capita! Continua così, sono sicura che ci sono molte persone che come me ti apprezzano! Un bacio

27/01/07, ore 16:19

Cara Jaly, complimenti per la fic, davvero bella, come ben sai, come accennato qui e anche nella mail che ti ho mandato (da precisare l’ho scritta ieri anche se l’ho mandata in contemporanea con la recensione), adoro questo paring, perché esprime al meglio la sensualità, la passione, la voglia di scoprirsi e di abbandonarsi. Abbiamo visto in precedenza una Sakura più matura, che mette da parte lo stereotipo della fragile ragazzina che corre dietro al ragazzo misterioso e che non la degna nemmeno di uno sguardo (il che è da vedere perché ci sono delle frasi, dei comportamenti che fanno ragionare e pensare al contrario... quel famoso “grazie” è una testimonianza a più interpretazioni) e che quindi si auto-ferisce da sola, visto che sa che il suo sogno d’amore non potrà realizzarsi, ma che si abbandona crescendo alla passione nei confronti del suo maestro, che sa come prenderla, che sa accenderla di un desiderio che lui stesso prova e si infiamma di quel desiderio, sapendo benissimo che tutto quello è strano, che va al di là della semplice relazione tra due ragazzi, che va oltre la semplice relazione tra un uomo ormai adulto ed una ragazza che sta maturando, e sa benissimo che verrà vista con occhi strani da chi non la capisce, come appunto Naruto, ma che nonostante tutto, nonostante cerchi di non lasciarsi andare, non può fare nulla, non può fare a meno di lasciarsi, di abbandonarsi a quella passione. Ho sentito a pelle tutte le sensazioni provate dai personaggi, soprattutto la rabbia di Naruto, comprensibile, approvata, non capisce, non può capire, la vede quella relazione come qualcosa di “disumano”, di strano, qualcosa che va al di la di lui, e che appunto lo rende confuso, perché non accetta quella relazione, forse perché la vede come un tradimento nei suoi confronti, perché dopo la partenza di sasuke, l’unico che è sempre stato accanto senza pretendere nulla in cambio, l’unico che ha sempre avuto fiducia nella ragazza, e che l’ha spronata a dare il massimo, ad avere maggiore fiducia, è proprio lui, e quindi si sente tradito perché lei si è abbandonata a un uomo che non era lui, e per quello che non può perdonarla, d’altra parte, si trova ad essere arrabbiato forse perché sa che adesso ha perso la ragazza per sempre, perché se prima aveva una minima speranza di competere con sasuke, adesso che non c’è più e che può appunto “approfittare” della situazione per restarle accanto e farle capire, si rende conto che ha perso in partenza perché il suo rivale è il suo maestro, e questo lo mette nella considerazione di non poter fare nulla, e quindi anche se cerca disperatamente di cambiare la situazione in cuor suo sa che non può nulla, si sente tradito e non può perdonare nemmeno lui perché sa ed ha paura che Kakashi l’allontani da lui. Brava Jaly, hai reso perfettamente comprensibili i sentimenti e le sensazioni, ancora complimenti e spero di leggere ancora qualcosa su questa coppia.

24/01/07, ore 20:37

Adoro la copia KakashixSakura e questa è una delle più belle fic con questo pairing. BElla l'idea di fare icazzare Kakashi. Non preoccuparti degli insulti, sono solo invidiosi della tua bravura! ^^

23/01/07, ore 18:08

Ho letto solo ieri questa storia... Sebbene non mi piaccia la coppia devo ammettere che mi ha piacevolmente sbalordito...Merito della tua scrittura,è fatta benissimo!Le sensazioni dei protagonisti si possono percepire...Bravissima!

22/01/07, ore 00:52

assolutamente meravigliosa *.* davvero complimenti sei una grande ^^

10/12/06, ore 21:47

Per prima cosa voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa fic, che credo sia scritta benissimo!!!(non so come ho fatto ad accorgermi della sua esistenza solo adesso!!!^^)E poi devo ammettere che mi ha stupito sapere che esista qualcuno così idiota da mandare delle e-mail anonime del genere, quello che ha bisogno della neuro è proprio lui/lei!!! Fai benissimo ad arrabbiarti!! A parte psicopatici vari, di nuovo bravissima^^!!1Bacione

06/12/06, ore 16:40

Assurda per quanto è bella, e soprattutto veramente un ottimo Kakashi. Perfetto. Adoro questo pairing. Grazie per la bellissima storia.Artemisia

25/11/06, ore 13:36

Jaly anche questa fiction è stata fantastica!!!*O* finalmente dopo tanto tempo ho avuto anch'io modo di recensire e come ti avevo detto in precedenza fregatene di quello là!!!non si insultano i lavori altrui!!! >_< Jaly-chan continua a scrivere!!!!^O^