Remember Me
di Defan64

23/03/13, ore 23:09

Ciao, cara.
Di solito non leggo le storie in cui Damon è OOC, ma devo ammettere che la tua, oltre ad essere incredibilmente originale, è stata anche piacevolissima.
È stato tristissimo il fatto che Damon, dopo tutte le sofferenze vissute, abbia trovato l'amore e poi l'abbia perso a causa di una malattia.
Niente problemi sovrannaturali, ma solo il tragico corso della vita.
Cucciolo, ha anche chiesto aiuto al suo fratellone *__*
Magghie però non ha voluto diventare un vampiro e si è lasciata morire.
Purtroppo non c'è stato alcun lieto fine, almeno non in questa prima parte :)
Una storia davvero molto carina.
Brava
Un bacione

13/07/12, ore 22:03

ç__ç forse era meglio non leggerla... *depressa*
fortuna solo che so già come andranno le cose! çç piccino damon!
Comunque sia, la storia è molto carina..
l'idea in questo fandom risulta originale ed è decisamente triste ç_ç
consideramendo poi che io sia un amante dei drammi mi trovo di parte xD
le uniche note stonate sono i piuttosto frequenti errori di grammatica (nell'altra fic ne hai fatti di meno, stai migliorando v_v) ...
Io personalmente avrei preferito veder maturare il loro rapporto, ma in effetti è quasi una slash-fic e per di più la pratogista stava per morire da un momento all'altro, quindi capisco la rapidità degli eventi...
li ho trovati incredibilmente dolci insieme, e il biglietto di maggie è stupendo **
Insomma, mi è piaciuta molto e sono contenta che tu abbia scritto anche il seguito ;)

20/04/12, ore 21:29

Ciao:)
avevi assolutamente ragione U_U il finale mi è piaciuto tantissimissimo :') commovente, soprattutto la lettera lasciata dalla dolce Meggie =') Demon mi ha fatto una tenereza assurda >_< l'idea delle rose costanti sulla tomba della sua principessa sono state una "mossa" magnifica :'-) Davvero una storia stupenda =D Grazie infinite per averla scritta :D

20/04/12, ore 21:18

Wow... dico solo WOW.... che finale!
Me lo aspettavo :( Povero Damon, una fine molto triste, devo dire che mi sono davvero commossa! ç____ç
La rosa nera? è fantastica! Starei qui ad elencare per ore tutte le cose meravigliose che hai potuto racchiudere in questo ultimo capitolo, soprattutto la lettera. E' stata davvero bellissima e il fatto che lei abbia detto "ricordati di me" vuol dire che non aveva paura ad affrontare la morte e che di fronte alla possibilità di vivere per sempre ha scelto di andare oltre e di godersi appieno tutto ciò che le restava.
Brava, un tema forte quello del cancro, quindi brava.
Alla prossima <3

19/04/12, ore 21:25

Oddio ç______________________ç
Che tristezza! Povera piccola, povero Damon che soffre ancora per amore ù.ù
Ma bellissimo capitolo *_________*
Oh non posso fare altro che attendere con ANSIA il finale! <3
Brava e complimenti!
Baci Ely

18/04/12, ore 22:56

Ciao:)
ma che diamine... mi hai dovuto far venire il mal di testa per colpa delle lacrime :'( che capitolo super mega ultra commovente :'( bellissima e romanticissima la scena del Ti amo che si scambiano Meggie e Demon >_< Liam è strazziante, povero caro =( che altro dire, hai trattato il capitolo, forse, più drammatico della storia in modo molto bello ed appassionante U_U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà che farà Demon O_O

17/04/12, ore 14:20

Ciao:)
ti dirò, a me non pare un capitolo di passaggio.. anzi lo trovo stupendo =) dolcissimo il finale >_< povera cara, chissà che scelta farà :-| e chissà se Demon la lascera scegliere O_O Liam mi ha fatto una tenerezza assurda :(
poveri cuccioli :'( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
fior di loto

P.S scusa se nuovamente ti assillo, però ci sono degli errorini di battitura quà e là =( niente di grave però, la storia scorre bene ugualmente =D

16/04/12, ore 21:13

Ciao carissima :)
Molto bello e commuovente questo capitolo! *-----*
Brava davvero... povera piccola, tutta la scena del gelato con suo fratello e il fatto che lei vuole che lui la ricordi così, mi ha fatto tenerezza e tristezza allo stesso tempo ... <3
Credo che siamo quasi agli sgoccioli, spero che ci sia un bel finale per questi due innamorati :)
Un bacio e a presto!

15/04/12, ore 00:43

Ciao:)
scusa il ritardo ma sono tornata da un ora dalla gita scolastica XD il capitolo è magnifico come sempre =)
Commoventissimo e struggente :') la scena che si svolge durante il gelato è tristissima e m'ha fatto una tenerezza incredibile >_< siamo quindi giunti alla fine della povera Meggie? povero Liam, continua a sperare che forse Demon fà il miracolo U_U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/04/12, ore 21:01

Ciao carissima :)
Bellissimo capitolo ^^
Finalmente si sono dichiarati amore... ora la domanda mi sorge spontanea: Damon le darà il suo sangue e la salverà? La farà diventare un vampiro?
Spero di si *----*
Bene bene, alla prossima :)
Un bacio!

11/04/12, ore 20:25

Ciao:)
magnifico anche questo capitolo =) davvero stupendo U_U la richiesta di Maggie di bere il sangue di Demon l'ho trovata molto tenera >_< però è pazzesco, per una volta che "il vampiro cattivo" s'innamora subentra una malattia che vuole dividerlo dalla sua amata :( scusa se te lo dico ma nelle prime 7 righe ci sono alcune parole con degli errori di battitura, scusa ancora :( Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

10/04/12, ore 22:00

Ciao:)
ben tornata =) anche io sono tornata a casa prorpio mezz'ora fa xD allora il capitolo è stupendo, mi piace tantissimo :D immagino la faccia di Maggie quando ha visto il prof >_< mamma che gran pezzo di figliolo :P la scena finale è dolcissima, molto romantica in un certo senso =D il rapporto che si sta creando tra i due è molto tenero :)
Al prossimo capitolo :D

10/04/12, ore 17:21

Ed eccomi qui *--*
Bello! Non sai quanto mi ha presa questa storia :) E poi adoro Maggie e Damon! Eh se non possiamo avere un happy ending Delena (non so di quale team sei) almeno ci creiamo un bel personaggio con cui accoppiarlo!
Brava davvero *-*
Solo qualche errore di battitura, ma niente di grave il tutto è di sicuro giustificato dalla fretta di scrivere i pensieri :)
Il bacio a questo punto era d'obbligo <3

ps. non so se ti possa far piacere, ma anche io scrivo e se ti fa piacere puoi passare a trovarmi ^^
Un bacione e al prossimo capitolo :)

10/04/12, ore 17:15

Wowwwwww che capitoloneeeeee *----*
Damon professore di Storia! :)
Mi piace mi piace mi piace!

Non ho trovato nessun errore, sei davvero brava, io amo le storia con i dialoghi perchè ti danno quel senso di immediatezza assoluta :)
Brava, volo al 4 capitolo!

10/04/12, ore 17:12

Eccomi qui la secondo capitolo! Davvero bello! La trama si fa interessante *--*

Damon potrebbe sembrare un pò OOC, ma secondo me non più di tanto perchè in fondo lui è così ù.ù
Sempre la solita accortenza di riguardare gli errori di battitura, per il resto tutto bene, la lettura è scorrevole e piacevole ^^