»Heart to Heart;
di MellyV

25/09/12, ore 22:31

che strani . . . .
l'amore non è bello se non è litigarello! con questo dovrei aver detto tutto. per loro lo è ancora di più, ricordiamoci che uno è un sayan, mentre l'altra è bulma brief!
bravissima!

25/09/12, ore 20:48

Eccomi qui!
Perchè mai questa flash non ti convinceva?! E' una perfetta analisi del loro turbolento rapporto! Fatto di alti e bassi, di passione fisica e verbale. Sono due caratteri forti ed è naturale che nessuno dei due sia disposto a sottomettersi all'altro, anche se poi riescono a trovare il modo di fare pace ("Vegeta sapeva come fare" <3)
Noo! Vegeta con 18 proprio non ce lo vedo! E' vero che si somigliano, ma insieme si distruggerebbero in tutti i sensi :S
Non ti rischiare a fare comparire quella bionda robotica qui!
XD!
Un bacio!)

25/09/12, ore 19:02

Ciao :)
Io adoro la coppia Vegeta e Bulma, è la mia preferita e adoro leggere di loro *-* loro sono perfetti così, non sarebbero loro ahahah XD ma si amano così tanto alla fine *^* <3
Nooo, non potrei mai leggere di Vegeta e C18, assolutamente no! XD non potrei mai immaginarli divisi Vegeta e Bulma.
Ma naturalmente sono gusti ;)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 11:10

Ciao! Spunto a ffascinante e da te ben sviluppato in questa flash.
Il passato di Vegeta non si può cancellare né dalla sua pelle né dal suo cuore eppure Bulma è intelligente coraggiosa anche in questo suo tenersi dentro la paura e l'angoscia di ciò che l'uomo che ha amato un tempo era stato. La frase finale però ci fa capire come la serenità e l'amore abbiano prevalso sulla consapevolezza dei suoi "difetti".

Un bacio, alla prossima!)

20/09/12, ore 00:01

a volte un segno dice molto più di un migliaio di parole sussurrate a bassa voce.
bulma è come se ascoltasse e leggesse sulla schiena di vegeta la sua storia fatta di sangue ,violenza, morte e umiliazione.
non si può dimenticare, ma i ricordi lasciano spazio ad altri migliori.
bulma ne creerà insieme a lui. brava!

19/09/12, ore 18:03

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Il passato di Vegeta si sa com'è brutto, per tutto quello che ha sia fatto che passato, quel maledetto di Freezer, mamma mia quanto l'ho sempre odiato, quando finalmente viene sconfitto, ogni volta esulto dalla gioia!
Comunque, Bulma vede tutte quelle cicatrici e vorrebbe poter cancellarne tutti i ricordi dolorosi, così lo abbraccia senza dire nulla, ma gli fa capire che lei c'è, è li per lui, sempre.
Lei guardandolo capisce che il Sayan di un tempo, se ne è andato, lasciando posto all'uomo che è adesso e che lei ama.
Davvero mi è piaciuta, complimenti, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

19/09/12, ore 17:10

ok questa piccola è decisamente la è bella di tutte!L'idea di tutte quelle cicatrici sul povero corpo di Vegeta farebbe venire i brividi,ma Bulma è capace con il solo sguardo di toccarle tutte e vorrebbe tanto dargli solo sollievo!complimenti ancora ;)
Ps=adoro la foto della schiena di Vegeta....

15/09/12, ore 22:05

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Dai che carina però, lei riesce a calmarsi solo con il padre, che tenera, mamma mia Vegeta, sta zitto e basta ù.ù
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/09/12, ore 19:57

Ahahah! Eccomi! Sto pochino al pc, dovendo studiare per un esame, ma ho trovato ugualmente un piccolo momento per leggere questa tua nuova flash :)
Questa scenetta l'ho vista qualche tempo fa in una vignetta, ma tu l'hai riprodotta a parole e giuro che fino all'ultimo non avevo idea di cosa potesse accadere.
Vegeta che fa (controvoglia) il paparino premuroso è una situazione che personalmente mi suscita tenerezza e riso. E secondo me l'hai reso bene, niente OOC, solo una naturale evoluzione :D

Kisses!)

15/09/12, ore 18:52

chi non rimarrebbe affascinato dal super sayan? brava bra, hai già capito di chi sei figlia!
hai mostrato un altro lato di vegeta: la paternità acquisita. invece di urlare contro sua figlia , e fomentare un inquinamento acustico di proporzioni elevate, trova altri metodi per calmare la cucciola . è già cambiato. vuole essere diverso e vuole esserlo per la nuova arrivata,così che almeno lei, come trunks, non soffra la sua mancanza di affetto.brava!

15/09/12, ore 17:08

ok, questo capitolo è davvero IL cuore. perchè, anche se breve, mi ha riempito di zucchero e tenerezza! ** immaginare Vegeta così, mentre aspetta la sua amata a casa è davvero.. romantico, sìsì! Quindi, complimenti, scritta benissimo e davvero piacevole! :)

15/09/12, ore 17:07

ahahahha!Mi dispiace x il caro Vegeta ma fin da quando è nata Bra lo ha adorato in ogni modo e questa descrizione coincide in pieno con tutta la descrizione del loro rapporto ;)

15/09/12, ore 17:06

Velocissimo aggiornamento Melly!
Adoro le tue flash, sai? forse l'ho anche già detto!
Hai fatto bene ad aggiungere un capitolo in cui compare la piccola di casa. Trovo che lei sia stata il vero motivo del completo cambiamento di Vegeta.
Questa ff mi ha fatta sorridere. La bimba adora vedere (anche se ancora piccola) la luce del papà trasformato? Che cosa teneeera!
Tanti complimenti Melly!
Ci sentiamo pesto, un abbraccio!
Bolla :*

12/09/12, ore 17:10

Oh, ciao Melly, che piacere vedere un aggiornamento fresco fresco.
Ho sempre immaginato il ritorno del principe così come l'hai descritto tu.
Freddo, distaccato, crudele ed insensibile. Ogni tanto è bello vedere il Vegeta arrogante di un tempo. Ha il suo fascino.
Poi Bulma, così tremendamente innamorata e avvilita è il massimo!
Sei davvero bravissima. Voglio proprio leggere qualcosa in cui ci sia anche Bra in questa raccolta!
Tanti complimenti!
A presto, Bolla :*

11/09/12, ore 22:58

VEGETA!!!! razza di sciocco, menefreghista, dispotico, approfittatore, meschino e scimmione con la coda monca . . . . BENTORNATO!!!!
eheheheh! hai descritto un lato del principe che lo ha contraddistinto per metà della sua belligerante vita: l'indifferenza.
mi piace!!!! dopo tanto zucchero un amaro come digestivo ci voleva proprio (?ndtutti)
bulma però avrebbe potuto prenderlo a randellate invece di lasciarlo andare così. l'amore gioca brutti scherzi al cuore e all'orgoglio di questa tenace donna. brava!