Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MellyV    25/09/2012    4 recensioni
Raccolta Drabble/Flash Vegeta&Bulma
|Missing!Moments| |Angst!Comic!Sentimental|.
[...]
#23. Tepore: Nel tepore della stanza, due corpi avevano trovato un calore rassicurante tra le lenzuola profumate [...]
#24. Qualità e non: Bulma aveva tante qualità.
#25. Primo bacio: Un gesto animalesco colmo di foga ed irruenza [...]
#26. Ricordi e voglie: Vegeta riesce a vederlo, il sangue che gli scorre sulle mani.
#27. Ginocchia tremanti: «Attenta a te donna, o sarò costretto ad ucciderti.»
#28. Stupidi umani pericoli: [...] ma dopo il terzo assordante richiamo era uscito dall'amata stanza per raggiungere quella donna isterica che non smetteva di urlare il suo nome.
#29 . Nome: Bulma non ricordava il giorno in cui Vegeta aveva cominciato a chiamarla per nome.
#30. Fotografia: [...] rivolge un ultimo sguardo all'orizzonte vuoto, per poi chiudere, finalmente, gli occhi stanchi.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hyuj Buongiorno! Questa volta ho aggiornato con un pò di ritardo considerando quelli che sono i miei tempi, ma purtroppo sono stata occupata con il lavoro ed altri impegni. Quindi eccomi appena rincasata dal lavoro per potervi postare la flash :)
Diciamo che sono un pò titubante e dubbiosa su di essa, perchè non mi aggrada molto e non può essere considerata tra le più riuscite ( o almeno questo penso io ^^" ) quindi, non so... fatemi un pò sapere :)
Non so perchè ma ho l'irrefrenabile voglia di confessarvi che comincio ad apprezzare le VegetaxC18 o_o Sono così simili! Per il momento però la mia curiosità di limita alla lettura :') Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura!
Un bacio,
MellyVegeta.






DRAGON BALL © 1984 Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.
Photo © Sakura [
http://ay-vb.sakura.ne.jp/_top.html]






#14. Litigi e riconciliazioni.





In ogni coppia è cosa logica e lecita concedersi dei battibecchi, di tanto in tanto.
Per Bulma e Vegeta è cosa naturale e quotidiana litigare incessantemente anche per tutto il giorno.
I motivi dei loro frequenti diverbi erano cose banali, per lo più, e se non riempivano gran parte delle loro giornate a discutere su qualsiasi cosa si sentivano incompleti.
Ad attaccar briga era sempre Bulma; detestava l'indifferenza del compagno, il suo disordine, il suo orgoglio ed i suoi ordini, riprendendolo a gran voce con quel suo tono squillante e decisamente fastidioso. Vegeta non mancava di rivolgersi a lei in modo sempre sarcastico, alimentando la nervatura della turchina e mostrando un sorpendente lato ironico.
Le loro erano vere proprie guerre a suon di insulti ed offese, non comprese da molti ma che costituivano una parte solida e peculiare del loro rapporto, perchè dopo ogni divergenza c'era da fare la pace e Vegeta sapeva come fare; litigava spesso con la sua donna, ma si ricordava sempre di farci l'amore dopo con più trasporto e passione.
E allora ogni discussione nascondeva una piacevole attesa verso la riconciliazione. 







185 parole}









Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MellyV