Welcome Summer
di Minorin Kushieda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/09/15, ore 21:46

senti... posso mostrarla alla mia amica e dirle che è mia, frutto della mia invezione  e cose così?... SCHERZI A PARTE!!! E' bellissima, piena di comicità, pazzia, SoMa, TsuBla, KiLi... L'adoro!!!!!!! Non ho parole per descrivere come la tua storia mi abbia emozionato e attratto, tranne che mi scuso per il ritardo, ma davvero... IO L'AMO QUESTA STORIA E POTREI STAMPARLA E INCOLLARLA AL MURO!!! Cosa impossibile chiariamoci, non lo farei mai, ma è un desiderio. Voto 10 elode!!! A Caroline avrei strappato i capelli ma sono problemi miei, Patty e la sua cotta estiva erano tenerissimi quanto la loro stupidità1!!! Gli appuntamenti, momenti romantici e cosa varie mi hanno fatto venire un sorriso da ebete perchè sono davvero belli!!! Grazie per questa storia!! Mi sono dilungata ma per la stroria lo faccio!! Kiss Kiss, AnimeAly

03/08/13, ore 15:15

E la mia follia mi porta a recensire ora :D Lo dico eh.. ma questa, insieme a tante altre l' ho letta e mi sono innamorata quando non ero ancora iscritta xD Ja lo sè (?) Non sto bene di mente v.v Comunque complimentoni per tutti i capitoli, sei bravissima! :D

19/07/12, ore 18:18

Holaaaaa!!!!! XD
Allora io questa ff l'ho letta tantissimo tempo fa eppure la recensisco solo ora: si sono decisamente fuori V.V
Coooomunque volevo dire che questa storia è stupenda, comica e stupenda l'ho già detto?! O.o
Va be' volevo complimentarmi (con qualche secolo di ritardo) con te perché scrivi davvero bene e adesso sto aspettano con ansia il prossimo capitolo di Welcome Winter che tra l'altro penso proprio che ora andrò a recensire ^_^
Ah volevo chiederti: ma il ilbro di qui parli è Fallen vero? Io adoro quella saga e ho tutti i libri, la trovo stupenda e poi Lauren Kate è bravissima a scrivere!!! *_*
Ok chiusa parentesi insensata -.-"
W LA SOMA!!!! >.<
Ancora complimenti e ora vado a recensire Welcome Winter!!
A presto!!!
Bye byeeeeeee

Lady Cresselia :3

24/06/12, ore 22:07

una storia davvero bellissima... ti coinvolge, ti emoziona... in poche parole: sei un genio. Grazie per averla scritta!

08/06/12, ore 22:59

nooooooo peccato che è finita, questa fan fiction è la più bella di tutte quelle che ho letto che parlano di loro in vacanza,
complimenti sei brava, spero che ne scriverai un'altra simile,
a presto ciao

20/05/12, ore 19:10

scusa se commento così in ritardo =) per me il mese di maggio è pieno di verifiche =(
comunque peccato che questa storia sia finita. era davvero bella. :3 però tutte le storie finiscono prima o poi XD
complimenti per tutta la ff, sei brava a scrivere. è stata una storia romantica e comica, come piace a me =))
ti terrò d'occhio XD quando scriverai un'altra storia, ci sarò io a stressarti con le mie recensioni=))
baci
alyce7

13/05/12, ore 23:58

Heeeeeeei, ma questa Fan-fiction è davvero bella *__________*
Mi dispiace proprio che sia finita ç_ç
Questi ultimi capitoli sono stati dolcissimiiii :3
Grazieeee a te e complimenti davvero!
Ci vediamo alla prossima fan-fiction!
Baci!
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:59 pm)

13/05/12, ore 13:28

.................AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!T.T T.T T.T T.T è stata bellissimaa!!!!! Fantastica, davvero STRE-PI-TO-SA!!!! sei stata bravissima e ci conto su quel messaggio per la tua nuova ff!!*-* non vedo l'ora x3! ho appena fatto un urletto e mia mamma è sconvolta xD ahahahah!! ci si sente ;) e grazie per aver scritto questa storia :D Mitzune.

13/05/12, ore 13:26

Ma che cara che seiiiiiii** Anche a me dispiace un sacco che sia finita questa storia..e ovviamente aspetto con ansia la prossima xD Ho un sacco di consigli da darti :P Mi ha fatto piacere conoscerti, sia come autrice che come persona :) Con tutte le cose che abbiamo in comune xD Parlando del capitolo..è stupendo <3 Uno dei più belli..punto uno. C'è Stein, il mio amore** (ci sono solo iooooo xD) Punto 2. Maka e Soul si fidanzanoooooo! era ora ;) Che dolci con i fuochi d'artificio.. Punto tre. Mi è piaciuta questa fanf (hai notato? Io dico fanf e tu fiction, che roba xD) soprattutto perchè sei riuscita a far mettere insieme tutte le coppie più belle del telefilm..tra avventure, pianti, arrabbiature, gioie e delusioni ^^ Uffa, mi sono resa conto di quanto mi mancherà vedere se hai aggiornato Welcome summer T.T Sai che ti maledivo se ci mettevi troppo? Ahah povera, scusa ma era inevitabile xD Che dire ancora..spero di vederti nel forum, così parleremo anche lì! Ciao ciaoooo, un bacio simmetrico e grande
Ari ( the mad)

13/05/12, ore 12:10

dispiace anche a meche questa fic sia finita , ma potresti fare welocome summer 2 !

Patty torna da jacson , spirit tenta di far separare maka e soul , prima che loro partino
ma tentaticvo invano , e cose del genere, black star che netra nella stanza di maka e soul
mentre sono un pò occupati , a baciarsi dico , mentre quell' altro va a sbandierare altre cose
e dopo verra ucciso da soul , una nuova ragazza sempre li del posto come quella tizia con le lentigini che non mi
ricordo come si chiama , che si innamora di soul e poi uno che si innamora di maka e cosi cia... io
spero che la farai la seconda stagione
ciao ciao souleater99

ps : grazie per avermi nominato ^^ -"-

13/05/12, ore 09:58

E così siamo giunti alla fine... wow, non me la sarei mai aspettata così presto T^T
Vabbè, guardando il lato positivo, è bellissima *-*
Ok, cominciamo ad elencare le scene clou xD
Maka quando è saltata su Soul: quando l'ho letto ho gridato "Finalmente, cacchio! Io lo avrei ucciso di baci fin dall'inizio!!" ù-ù
Quando si sono buttati tutt'insieme in mare mano nella mano, è stato molto toccante *^*
Avrei voluto esserci anch'io con loro, cacchio D:
E quando quei due "fagiani" [cit. Minorin] si sono messi finalmente insieme, ho pianto di gioia!
Ci sono voluto 20 capitoli, sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta xD
Anche se provavo un po' di invidia nei confronti di Maka, perchè volevo essere al suo posto D:
Insomma, non capita tutti i giorni una dichiarazione dal più figo dei fighi ù-ù
Comunque, ti rigrazio per aver postato questa storia, perchè è fantastica :3
E grazie per avermi citata alla fine, sei stata molto carina :33
Bene, è ora di andare T.T

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

P.S. Pensavo non lo postassi più l'ultimo capitolo, mi stavo preoccupando D:
P.P.S. Non ti libererai così facilmente di me, alla tua prossima FF ^.^

12/05/12, ore 23:56

Minorinnn!! *solito abbraccio in stile Taiga*
Primo: GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!! * si commuove* sei dolcissima, mi hai citata! :'D
Sei incredibile, grazie! ;D
Ad essere sincera anche io sono un pò triste, però è giusto che finisca ^^
Parlando della fine... Ahahahahahahahahah XD Oh my God! XD
è fantastica! *.*
Non potevi trovarne una migliore ;D
Soul è dolcissimo *___*, ma cosa ancora più importante, è molto figo u_u . Quando ha detto a Maka che era la più figa della scuola mi sono emozionata tanto perchè è stato così dolce e carino :3
Un'altra scena bellissima è stata quella in cui Maka gli si è letteralmente buttata addosso! XD Io l'avrei fatto sin dal primo capitolo u_u
Sei riuscita ad entrare benissimo nel personaggio di Maka e mi hai fatta morire descrivendo Fallen (sì, l'ho capito che era Fallen XD) XD Ahahahahahahah XD
Sinceramente non so perchè si inventino tutti questi amori impossibili, però un vampiro è più figo di un essere umano, quindi l'amore impossibile ci sta U.U (?)
Mi è dispiaciuto tantissimo per Patty e Jackson :'(
Sono sicura che un giorno si rincontreranno U.U
La scena più bella in assoluto, però, è stata quella in cui si tenevano per mano e si sono buttati verso il "nemico"/ il mare... è stata una cosa così cucciolosa :3
Non so' perchè... forse mi ha ricordato "La Tribù Del Pallone" *-* (Ama quel film).
La tua ff  è stata stupenda, non avevo dubbi. Ho tanta fiducia in te e spero, anzi so', che continuerai a scrivere storie bellissime come questa *W*
Grazie ancora per avermi ringraziata(suona malissimo XD) ^^
Ti voglio TANTO bene *-* ( eh sì, all'ultimo capitolo ci voleva la dichiarazione pubblica u_u)
CiaoCiao bonita de màs
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)

12/05/12, ore 23:18

Ciao Minorin! :)
Eh già, siamo alla conclusione di questa stupenda storia su questi stupendi personaggi, di questo stupendo anime e manga, quale Soul Eater :')
Dispiace moltissimo anche a me, separarmi dalla tua fanfiction! Non sai quanto mi è piaciuto leggere ogni tuo capitolo, immaginare ogni momento fra i vari personaggi, quante risate mi sono fatta e quante volte mi sono intenerita davanti alle scene più dolci e romantiche! Non mi sono mai annoiata, anzi, ogni volta mi cresceva sempre più la voglia di leggere e scoprire le nuove situazioni che Maka, Soul e gli altri si ritrovavano costretti ad affrontare! :D
Non ti smentisci mai, anche in questo capitolo conclusivo sei riuscita a creare un clima divertente e romantico, proprio come piace a me, e a rendere il tutto ancora più meraviglioso di quanto non lo avessi fatto già! *-* Soul e Maka sono una coppia d'oro, e tu hai fatto vivere a loro ciò che in realtà tutte noi sognamo di vivere! :')
La tua fanfiction è conclusa, ma la storia di Soul e Maka continuerà ancora :'D *interpreta la parte di una filosofa commossa, con degli strani luccichii negli occhi e con grande spirito speranzoso*.
Chissà se quest'estate mi capiterà qualcosa di simile? :D
Mente: Ma che domande, la risposta è ovvia: IMPOSSIBILEEE!
*Sigh* Cara mente malata mia, capisco che negli anime e nei manga tutto sia più bello e difficilmente nella realtà accade la stessa cosa, ma tu... sei troppo PESSIMISTA! Lasciami almeno una speranza! *scappa via scoppiando in lacrime*

Ritornando a noi con serietà (quest'ultima parola detta con molta poca convinzione), direi che sicuramente seguirò i tuoi prossimi capolavori, e se vuoi dei suggerimenti, ti consiglio di continuare a scrivere storie del genere comico/sentimentale, in cui riesci particolarmente bene :D Magari sempre sulle coppie di Soul Eater, o qualunque altro anime/manga che tu voglia, potresti inventare dei nuovi personaggi (come ho intenzione di fare io u.u) e situazioni alquanto bizzarre.
Beh, per me è stato un piacere immenso seguirti e recensire ogni capitolo, penso proprio che il successo che hai avuto te lo sia meritato!
Sei dolcissima, soprattutto quando rispondi alle recensioni *-* scusa, ma lo dovevo dire :D
E con queste misere parole ç_ç ti lascio, congratulandomi per l'ennesima volta (ormai ti sarai talmente stufata di sentire le solite cose, che mi lancieresti volentieri fuori dalla finestra con un calcione nel di dietro :D) per lo splendido lavoro da te realizzato :)
Attendo prossime tue notizie, spero il più presto possibile!
Allora alla prossima :D
Tanti saluti e bacioni!
GoldenEyes.

12/05/12, ore 22:43

No, sul serio?! È finita!!! Mi piaceva troppo, anche se l' ho recensita poco per questioni di pigrizia!!
Comunque, che autisti che si sono trovati!! Povere cavie, non vorrei essere loro!!
Se fossi in Patty, cambierei idea e andrei con Jackson solo per non morire in incidente stradale causato da Stein!!
Comunque, fa presto un' altra ff come questa, che sono sempre bellissime!!
Sto provando a far mettere questa storia nelle scelte, ma non ho ispirazione per farlo...
Complimenti e Ciaoo!
Lollipop_Chan
P. S. = Grazie per avermi citata!

12/05/12, ore 22:39

ODDIIIO SONO "A LACRIMEEEEEEEEE"
Non è possibile, è tutto già finito:'(
Mi mancherà questa fan-fiction, diamine!
Bacioni,
Maka34