“Ho piena fiducia in Severus Piton”
di Nykyo

Ehi, ciao ^^
mi spiace per l'assenza ma sono stata via e adesso piano piano sto trovando piccoli momenti per recuperare gli arretrati ^^. Dunque, che supplizio! Io faccio fatica a riascoltare la mia stessa voce nei messaggi vocali o nelle registrazioni e dubito potrei mai fare l'attrice dato che odio vedermi da fuori, perciò posso solo immaginare come mi sarei sentita al posto di Severus, costretta a riguardarmi, peraltro mentre compio azioni delle quali mi vergogno da morire e che vorrei non fossero mai accadute. Orribile. Ma come dice Silente, quello che è fatto è fatto ed è nel passato: possiamo solo lavorare per cercare di migliorare il nostro futuro e fare in modo che simili errori ed atrocità non si ripetano. Fa effetto poi leggere questo capitolo oggi, quando ormai sappiamo bene a cosa si riferisse Silente con quelle suppliche nella caverna: anche lui ha ricordi terribili sepolti dentro di sé, cose delle quali si vergogna immensamente. Ahimè, il peggio comunque deve ancora giungere, povero Severus...

A presto, complimenti ^^
un saluto,

Leila

Non sono riuscita a capire se Piton aveva gridato nel passato o nel presente...

I Presidi del passato li fissavano attoniti dalle pareti, senza osare fiatare, dinnanzi a quello che era chiaramente un profondo dramma
Lo so sono una brutta persona ma mi immagino i quadri inorriditi ed è comica la cosa 😂😂

Mi diverte Silente che parla di sentimentalismo lui, che ha appena finito di fare un monologo sentimentale a Piton! Infatti non ho capito bene a cosa si riferiva 😂

Bellissima la scena finale quando gli dice di calmarsi 💜💙💜

E si avevo riconosciuto la frase in cui Silente perdeva la testa nel sesto libro lol
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 10:24 pm)

povero sev', deve essere stato terribile... non sono una grande fan di silente e per ora non sta migliorando xD però scrivi davvero benissimo, se avessi metà del tuo talento sarei miliardaria!
Luna

Mi riaccingo a leggere, visto che le mie capacità scrittorie si sono esaurite.
Temo anche per le mie capacità recensorie, ma non posso esimermi dal commentarti questo lavoro anche se sono spaventosamente in ritardo con tutto!
Naturalmente sai che mi è piaciuto e che mi piace questo Silente che è proprio come lo immagino io: giusto, ma non pietoso. E duro.
Povero il nostro Severus! Noi sappiamo quanto ancora deve subire, e quanto di tutto ciò che il preside sta facendo non servirà a farlo sentire meno colpevole, più redento.
Forse nulla può farlo, nulla e nessuno.
Dal momento che si è accorto di essere un mostro, lo rimarrà per tutta la vita.
Il suo giudizio è il più duro.

Il primo omicidio è quello di Regulus, vero?
E' un'altro tuo indizio?
Ora sono alla caccia meticolosa di ogni minima traccia!
Non dovevi dirmelo, Ny! XDDDD

Come sempre, bravissima...
Continuo a leggerti.
Baci.
Alexia

Non ricordo se mi è capitato già di dirtelo, lasciando recensioni ad altre tue storie, ma, in un modo o nell'altro, riesci sempre a scrivere storie che hanno il potere di arrivare fino all'anima, e per questo a farmi piangere, cosa che capita, ahimè, di rado. Il livello di intensità che riesco a scorgere in questi primi due capitoli è a tratti provante. Severus è così vero che...non si può neanche spiegare. E se arduo e duro è ciò che Silente gli chiede, di sicuro non lo sono le parole che usi. Anzi, loro scivolano così velocemente e con forza verso il cuore che sembra quasi impossibile.

ma è stupenda!!!!!!!sublime!!!!!!!non ci sono parole adatte a descriverla!!!!!!complimenti vivissimi!!!!!1