The beach of endless meetings.
di curlymakesmesmile

la prossima volta che metti un capitolo e non me lo dici ti torturo.
non ti uccido perché poi non puoi più continuare, ma torturati sì.

...
come fai a scrivere così?! COME FAI?!?! ho sempre creduto di scrivere abbastanza bene,
ma quando leggo i tuoi capitoli la mia già debole autostima viene fatta a brandelli senza pietà D:
sono contenta perché è apparso Louis :3 ogni FF è più interessante se c'è Louis :3
sono non-contenta perché Zayn e Flora si separano, ma confido sulla tua adorabile ma un po' macabra tendenza all'happy end e incrocio le dita perché alla fine si ricongiungano :D
sono colpita dalla tua meticolosa ricerca sulla storia di quel periodo, e devo dire che potrebbe tutto somigliare a un romanzo storico, più che alla FF di una ragazza delle medie.
come al solito adooooroooo il tuo lessico, usi delle parole SPECIALI che rendono la storia SPECIALE.
la grammatica è mostruosamente corretta!
e complimenti anche per la sintassi, sei brava a scrivere frasi articolate ma non pesanti, e il lettore non perde il filo.
okay, sembro una prof di lettere.

sei così fantastica che sei micidiale. sei quasi letale, direi. per la mia autostima, soprattutto LOL
bene, adesso ti terrò d'occhio, ma se metti un capitolo e vedi che non commento entro due giorni sei autorizzata a irrompere in camera mia con una mitragliatrice e punirmi per la mia grave mancanza.

sei adorabile. come il lessico. <3
vai avanti appena puoi! :D
;Bea <3

E poi bho, come fai a dire che non ti piace il capitolo?
E' .. S T U P E N D O.
No veramente:')
Cavolo, non so più che dire. Sono senza parole così : :O
Mi hanno detto del 3°capitolo e sono andata a vedere.
Ora aspetto solo il 4° .
Quella di Louis è stupenda: Per tutti i sette mari!
Ahaha:') Cavolo ora me lo immagino !

Se ti rompo, scusami ma questa storia mi ha colpita.
Ciaoo!
.xx
Harrymylife#

non ho parole.
non riesco a descrivere la magnificenza di questo capitolo, di questa storia.
ho paura che le mie parole non le possano tenere testa.
perciò non dico nulla, anche perché è davvero indescrivibile.

però, cavolo. Flora e Zayn, che peccato. neanche il tempo di giurarsi amore, che già vengono separati.
adesso Flora penserà sicuramente che Zayn non la ama, e che non le è mai importato di lei. per questo è subito scappato, vero? ç__ç
mi dispiace, però. ):
e dunque, ecco Boo! (:
in effetti, ce lo vedo a fare il poliziotto buono. (: mentre vedrei benissimo Zayn, a far quello cattivo. AHAHAHAHA
anyway, la prospettiva Louis-Harry fratelli è allettante. (:
quando entreranno Niall e Liam, invece?
ora sono curiosa. ùù
ad ogni modo, non vedo l'ora di conoscere il seguito!
e dire che questa fan fiction l'ho scoperta per puro caso, durante una noiosissima lezione di storia. (':
man mano, inizio sempre di più ad amarla. (:
speriamo che queste recensioni arrivino in fretta, non sto nella pelle!
adesso forse è miglio che vada a letto. (:
notte, a presto! xx

SONO RIUSCITA A RECENSIRE OGGI, ANCHE SE ALLE 11 DI SERA, AMAMI AHAHAHAHAH
noo, non è assolutamente banale! anzi!
è più che innovativa, geniale e bellissima, davvero.
scrivi tanto, troppo bene.
il capitolo è fantastico, ma anche così triste D:
non può andarsene così, dal nulla! loro sono destinati per stare insieme, devono stare insieme,
devono tornare insieme dgjkhdjk e.e
non so che dire, io amo questa fan fiction, è magnifica lalalalaaa.
vado, è tardi uu
complimenti, cipollina (e questa da dove mi viene? AHAHAHAHAH) <3

Sai, l'ho dovuto leggere a pezzi perchè tutto insieme rischiavo il diabete *O*
Scherzi a parte, l'ho letto davvero pezzo per pezzo perchè non volevo bruciarmelo tutto in pochi minuti.
Io la trovo una storia meravigliosa, Zayn poeta (stranamente) ce lo vedo e Flora è adorabile.
Beh, di Lou che dire.. E' IL SOLITO CRETINETTO,PER TUTTI I SETTE MARI!
Ahahahha, stavo morendo in quella parte, me lo sono immaginato travestito da pirata, con una maglia a righe e la benda all'occhio LOL.
Tornando alla tua FF, la adoro sempre di più!
Se c'è una cosa che non mi piace, è che dovrò aspettare 3543442 anni (?) prima del prossimo capitolo çç

sciaaao,sei la mia scrittirice preferita.**
Ange.xx