I'm falling and you're not there
di Valerjee

02/05/12, ore 19:22

Si vede che ami scrivere.
Scrivi benissimo complimenti.
P.s. Come ti avevo detto eccomi qui ha recensire la tua jahcnuoienbijvionbov ff.
E' stupenda complimenti!
Ora voglio il continuo!

25/04/12, ore 12:28

Wow .... ma questo capitolo è stupendissimo!
ti giuro che mi sono emozionata leggendo questa lettera, mi sembrava quasi di poter vedere la protagonista e di poter percepire i suoi stati d'animo ...
sei veramente brava a scrivere, perchè leggendo questo primo capitolo mi sono venuti i brividi dall'emozione;)
quindi ora vado subito a leggere il prossimo, un bacio

16/04/12, ore 09:45

Ehilà bellissima :) eccomi qua come promesso. Wow per essere la tua prima FF è davvero molto buona, complimenti. Poi questa lettera ad Harry? Sembra scritta da qualcuno che veramente ha provato queste emozioni così forti! Questa citazione mi è piaciuta davvero tanto: "Vorrei farti sentire il mio amore ma sei troppo distante" non so, è davvero bella! Vado a leggere il prossimo, un bacione sarina :) xx

13/04/12, ore 23:49

ok mi sto odiando??!!
cioè,la mia Ele scrive una storia così bella e io la leggo così tremendamente in ritardo D:
ma quanto scrivi bene?!
davvero,stupenda,bellissima! e finalmente sono io a fare i complimenti:)
è semplicemente FASTASTICA
come TE,tesoro mio:3
ORA scappo a leggere anche gli altri chapters:)
un bacione
ti voglio tantissimo..bene!:)

09/04/12, ore 11:57

Eccomi qui ragazza! Scusa il ritardo nella recensione, ma sono relegata in un posto sperduto a me ignoto dove l'unico mezzo di comunicazione e' questo BlackBerry di mia madre che non so manco usare quindi sto inguaiata. Cooomunque eccomi qua! Mi piace un sacco questa ff anche se ho letto solo questo capitolo. Scrivi veramente bene e mi fa veramente molto piacere che tu mi abbia avvisata dell'esistenza di questa ff.
Bene bene ora vado a leggere il prossimo capitolo e ti faro' sapere :)
Un bacione,
Waitingaprince*

08/04/12, ore 15:52

ASAEWWFGKODAWVFS Ringrazio il mouse che mi ha spinto ad aprire questo link (?)
No,davvero, è meravigliosa.
Scrivi davvero benissimo, le tue parole mi hanno commossa :')
Sinceramente, non ho capito se è l'inizio di una FF o se è una One Shot (sono una rimbambita lol.) però se avevi intenzione di continuarla.. FALLO!
Ora voli subito nelle preferite, poco ma sicuro, e fammi sapere se intendi postare altri capitoli perchè la DEVO mettere anche nelle seguite!
Ancora una volta, scrivi davvero bene ragazza! *O*
un bacio,
Ange. xx

08/04/12, ore 14:51

È MERAVIGLIOSA. È TATFJJFCJDTQWLSQWADSG *----* Cioè,boh,non so come esprimere ciò che penso. È stupendo,una meraviglia come poche storie. Finisci come autrice preferita e questa FF va nelle preferite. Aggiorna presto,please *u*

08/04/12, ore 12:24

Diamine, è stupendo!
Sai scrivere davvero molto bene, complimenti!
:) Aggiorna presto! Mi piace come cosa u.u

07/04/12, ore 18:35

Ele!! ma è stupendo!! Davvero!! non sapevo scrivessi così bene!! perché non hai scritto prima? *sguardo minaccioso*
mi piace!! Ora finisce dritta nelle preferite. Aspetto il continuo.
Ti voglio bene <3

07/04/12, ore 16:38

ECCOLAAAA CE L'HO FATTA:D
Allora, devo ammettere che pensavo fosse una one shot, ma mi sbagliavo!
Renderla una effe effe (?) sarà fantastico!:)
Mi piace troppo, questo tipo di lettere 'mancate' sono come una fitta al petto per me..
Mi inteneriscono sempre, in ogni caso, a prescindere dal personaggio e dalla situazione.**
Bella:3 Aggiona presto <3

07/04/12, ore 14:22

Ebbene sì, sono venuta a romperti qui :D
Allora... a primo impatto questa storia........ la trovo assolutamente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. !
Ti prego continua presto, sono davvero molto curiosa e già l'introduzione mi piace tantissimo.
Continua appena puoi mi raccomando ♥
AH! Volevo chiederti una cosa, ma Margareth gliela spedisce questa lettera ad Harry?
Ti prego dimmi di si, è bellissima ♥
xx Caren

07/04/12, ore 09:48

degsfhdsuidufhouiserf sei un genio! già al primo capitolo mi sono innamorata di questa ff woeirhgiuahfuwhaoire *www*

06/04/12, ore 23:56

'Clap Clap'.
Che tenera che è questa lettera, oddio!
Mi si è stretto il cuore, pensa quanto sei stata brava!
Mi è piaciuta molto la parte dove la protagonista parla della ragazza perfetta secondo Harry quando era piccolo, bionda con una quarta (mi sono sentita discriminata visto che io porto una retromarcia D:), AHAHAHAHA.
Aspetto un continuo,insomma.
Un bacione,
Sarì.

Ps.
Saresti così gentile da passare a leggere la mia fic? Ne sarei molto lusingata. çç