To my Life
di pearl

17/04/07, ore 23:15

caspita...che dire...veramente bella! mi piace molto, sia come, sia ciò che hai scritto, non adoro le leesaku ma mi hai risollevato quando ho letto della naruhina (oddio, come è finito mi ha rattristato molto, ma spero finisca bene x i due!) comunque vorrei mensionare la mia storia se ti piacciono le naruhina : Non mi arrenderò mai. spero,(se tu non tifi per le kibahina e non per le naruhina) di avere un tuo commento sulla mia ficcy. sei molto brava, continua così, Herm ps. povero naruto...sigh...

sara92
26/03/07, ore 19:27

è bellissima... però devi aggiornarla più velocemente. Continua così!!!!!!!

23/01/07, ore 23:55

Ciao... sono una ragazza che si è immersa in questa ff... e ti prego in ginocchio di continuarla... aspetto la continuazione con ansia...è troppo bello...anke se il mio genere nn è romantico...mi hai fatto cambiare idea!brava!ciaooooooo

kazuha-chan
06/12/06, ore 11:12

ke bello!finalmente il 4 cap!^^ oddio sasuke cn itachi???????e hinata cn kiba?qua c'è qualcosa sotto...munble munble...allora aggiorna prestissimo ke sn trpp curiosa e continua così^^ciao

05/12/06, ore 18:55

Che bel capitolo!!! Ma, asco, Neji con chi l'hai messo? Con Tenten, vero? Comunque la storia si fa sempre più interessante!!! Complimenti!!! PS: spero che i tuoi problemi si siano risolti e che aggiornerai presto!!!

ReiAyanami
10/11/06, ore 00:17

bellissima questa fanfic*____* Adoro le Sakura x Sasuke..ma naruto nella songfic di chi parlava?_? Sakura o Hinata??O___o continua presto**

07/11/06, ore 17:03

bellissimo! anche se non ho capito chi è la ragazza di naruto, ma penso sia Hinata, mi è piaciuto molto... sei brava a scrivere, continua presto! please!^^

07/11/06, ore 16:34

devo essere sincera: ci ho messo un a capirlo (sono molto impedita!!!) però quando l'ho riletto meglio mi è piaciuto, anche se le song-fic non sono il mio genere!!! bravissima!!! continua così!!!

Darkness
03/11/06, ore 16:13

Davvero carina,complimenti! Ci sono però delle punteggiature mancanti,che ostacolano la fluidità della storia, ma devo dire che nel complesso mi piace^^ Oddio, dannato Sasuke, io lo detesto da morire -_- Aborro le SasuSaku (spero di non venire ammazzata dalle fan delle SasuSaku, ma la sincerità fa parte del mio credo ninja,dattebayo! ù_ù) molto meglio le KakaSaku! Sarà perchè non sopporto SCOIATTOLO UCHIHA! AL ROGO!! MWAHAHAHAH!! *esaltata* Ahem,dicevo U_U Rock Lee è adorabile, non capisco perchè non vi piaccia. Tralaltro fa di tutto per piacere a Sakura, la protegge, le dedica attenzione, invece lo Scoiattolo la snobba bellamente ù_ù Bha. Rock Lee RULEZ! Aggiorna presto, mi raccomando ^_-

Gryffindor_ery (nn loggata!)
03/11/06, ore 15:44

uffy, spero proprio che finirà con una SasuSaku, io l'adoro ^///^!!! continualo presto che non vedo l'ora!!!

03/11/06, ore 07:40

fantastico enke questo capitolo, non farmi aspettere troppo per leggere il prossimo!!!

02/11/06, ore 21:45

ke bella ma non mi puoi lasciare al momento cruciale, ti continuala presto!!! PS: se no mi viene una crisi di nervi!

Gryffindor_ery (nn loggata!)
02/11/06, ore 19:42

Bellissimo questo capitolo, trovo però che peggior marito non potevi metterci ^^.... SasuSakur4everandnever!!!!! Continuala prestissimissimo e sta attenta agli errori ortografici e quelli di distrazione! ^^

SasuSaku
02/11/06, ore 19:40

Forza Sasuke salvala da quel cespuglio ambulante!^o^, w la coppia SasuSaku!!! devi continuarla il più presto possibile!!!!!!

lalla259
02/11/06, ore 19:39

WAAAAA complimenti!! Bella bella!! anche se in alcuni pezzi non avrei usato il passato...Ahahahahah!! Voglio vederlo anche io Lee in smoking!!