Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pearl    05/12/2006    4 recensioni
“Sole e Luna Cielo e Terra Acqua e Fuoco Incubo e Sogno Notte e Giorno Io e Te Siamo diversi…..ma in fondo i contrasti non si attirano? Quindi non è uno sbaglio stare insieme no? E allora perchè mi sembra sia così? Tu puoi spiegarmelo? No vero?”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo ma ecco a voi il 4° capitolo

Scusate il ritardo ma ecco a voi il 4° capitolo!! ^____^

-Si può sempre voltare pagina?-

Sakura si svegliò nel suo letto, ancora frastornata, poi si ricordò del giorno prima e si strinse le ginocchia al petto chiudendo gli occhi disperate –Perché dovevi tornare???- sussurrò con voce stridula, ma cosa poteva fare?

*

Naruto girava per le vie della città, il viso alzato al cielo, aveva un’aria stranamente pensierosa –Dove sei Sasuke?- disse sussurrando al vento quel pensiero che gli girava da molto in testa,mentre una figura da dietro un muretto lo osservava…..

*

Seduto sul ramo più alto nel bosco vicino alla città, stava Sasuke che guardava verso il villaggio un espressione fredda era sul suo volto impassibile, era come una guardia sulla torre di controllo che vigila sul proprio fronte. Un ghigno gli si dipinse sul viso –Chi state cercando tutti?- un sussurrò sibilante e ironico al vento….

*

Corri di qua, corri di là….ormai era da qualche minuto che non faceva altro che correre! –sakura tesoro!!- disse una voce maschile, che avrebbe riconosciuto ovunque. Sakura si fermò e si voltò alla sua destra, in piedi in tutta la sua altezza e grandezza, c’era Lee, il suo fidanzato e sarebbe stato suo marito qualche giorno fa…-Lee amore!- disse andandogli incontro e abbracciandolo, Lee rispose all’abbraccio. –Sakura…..guardami un attimo negli occhi…- disse all’improvviso Lee e Sakura alzò il viso….

*

Naruto se ne stava seduto sopra ad un ceppo di un albero tagliato, il viso basso, sembrava che si stesse concentrando –Naruto!- una voce lo risvegliò dal suo torpore e alzò lo sguardo –Ciao Hinata-Chan!- disse con tono felice, ma si potè sentire una strana nota di malinconia. Hinata gli sorrise arrossendo sulle guance, ma nel suo viso si poteva notare un espressione fredda. –Naruto…ecco io….devo dirti una cosa…- disse seria e la freddezza sul volto aumentò, sembrava l’espressione che di solito aveva Neji, -Si Hinata-Chan?- disse Naruto perdendo la sua allegria, vista l’espressione di Hinata –Cosa vuoi dirmi?-

*

Una figura gli apparve accanto –Cosa vuoi fare Sasuke?- -Niente che ti riguardi!- -Fa come vuoi….- e la figura scomparve, voltò il viso un ultima volta al villaggio di Konoha e poi gli voltò le spalle –Per ora aspetterete tutti…aspetterai Sakura….- e scomparve in mezzo alla fitta vegetazione –Arrivo Itachi!- gli uccelli volarono in cielo….

*

Sakura alzò lo sguardo e gli occhi neri di Lee incontrarono i suoi verdi-Si Lee?- chiese un po’ nervosa sotto quello sguardo. Lee la fissò serio e poi disse –Sicura di averlo dimenticato? Sicura che mi ami anche dopo che lo hai rivisto?- Sakura lo guardò stupita…..Poi sorrise –Certo Lee….non lo amo più…- disse gentile e affettuosa. Lee le scrutò gli occhi, poi sorridendo l’abbracciò felice –Lo sapevo!! Ti amo Sakura!!- Sakura appoggiò la testa sul torace di Lee e sorrise amaramente e triste “Ma….si può davvero voltare pagina?”

*

-Cosa vuoi dirmi?- chiese Naruto con una nota di disperazione nella voce.

Hinata abbassò lo sguardo e Naruto rimasi lì in attesa della risposta, che di sicuro lo avrebbe ferito….

Hinata rialzò lo sguardo e quasi urlandoglielo disse –Mi Sono messa insieme a Kiba!!!!- lo guardava con i pugni chiusi, e l’espressione arrabbiata. Naruto chiuse gli occhi , con disperazione, strinse anche lui i pugni e abbassò lo sguardo . Poi lo rialzò ed era tornato sorridente e la sua voce allegra –Sono contento per voi due Hinata-Chan!!- e dopo se ne andò lasciando lì Hinata, quando fu abbastanza lontano si mise a correre e poi arrivato sulla cima di una collina urlò, con tutto il fiato che aveva e delle lacrime gli scesero dagli occhi –PERCHE’??????????- poi si inginocchiò e sussurrò –Sono contento per te Hinata-chan….amore mio…almeno con lui starai bene…e non dovrete nascondere il vostro amore…….- Poi sospirando si alzò e guardando il cielo mentre tramontava, col viso ancora rigato di lacrime sussurrò al vento –Ma in fondo si può cambiare pagina?-

TBC

Lo so che è come capitolo è corto….scusatemi!!!!!!! Ma spero vi piaccia!!

Ciao a tutte!!!

E grazie per le vostre incitazioni!! ^__^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pearl