You're everything I want
di Fefs_Alex

05/09/12, ore 20:49

ragazze questa fanfiction è semplicemente stupenda, non riesco a smettere di leggere. infatti ho iniziato stamattina e mi sono letta ben 14 capitoli di fila e non ho intenzione di smettere. siete BRAVISSIME.

05/09/12, ore 15:08

QUìuesro capitolo è kshwkdwbjehf (?) bravissima continua così, e secondo me hanno sbagliato tutte e due..;)  CONTINUAA

05/09/12, ore 11:31

ciao ragazze, la vostra storia è fantastica finora ho letto solo 3 capitoli e sono fantastici, ho anche messo questa storia nei preferiti. complimenti veramente, se siete su twitter ditemelo perkè ci sono anke io e magari potremmo conoscerci meglio. by roxi (directioner 4 ever)

05/09/12, ore 10:30

Stupendoooooo.. questo capitolo e troppo jhjkefaòaeghieag..
Sei propriio bravaaaaaa.. :D

PS: Se ti va passa dalla mia FF e se ti piace lascia una recensione ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020096&i=1

31/07/12, ore 23:19

BAUAHAU, io tipo sto ridendo per Fefs che dice ''se è un cane ti prendo a calci in culo...ecc...'' no davvero,mi sento
male dal ridere. Comunque, ora me, che è curiosa di suo, vuole sapere come reagisce Fefs,spero
non uccida Alex,ma Joey...sisi, Alex e Zayn. è_é djfhsdjk Sono inutile
in questi commenti, lo so, scusatemi.. I love you.
dsjsklddlskfjdsl HO CONVERTITO QUELLO CHE MI PIACE,STA ASCOLTANDO I ONE DIRECTION IN QUESTO MOMENTO
WUAGLIUUU' SONO COSì FELICE...**
*sclera* va beh,recensione di cazzo,ma muovetevi a continuare che se no vengo dove vi trovate e vi tiro i capelli..v facc' o stascin' <3
LOL.
bacini Nany.

29/07/12, ore 10:24

Ciao, capitolo FANTASTICO,come sempre!  :) Chissa che faccia farà fefs , anche se non pensoche tutto ritornerà come prima, x come si è comportata Alex stava a Los Angeles! CONTINUA!  ;)   xx

20/07/12, ore 00:49

BAUAHAUH, diabete is the way.
No cioè posso dire che Harry e Fefs sono come il miele sullo zucchero? ;D; Sono dolcissimi.
Comunque,oltre il glucosio a 1OOO volevo dirti che come sempre è scritto benissimo, mi piace da matti e avevo capito
del fatto del BABYHAZZAFEFS, anche perchè m'avete spoilerato tutto. DD:
Antipatiche. Comunque, davvero, vedete di continuare perchè se no vi prendo e vi faccio capa&capa a tutte e due. *---*
Me ama, me vuole bene...ME VUOLE CONTINUARE A ALEGGERE. **
Un Bacione Nanytha, la moglie di DICK! **

19/07/12, ore 18:29

Ciao, il capitolo è come sempre BELLISSIMO! Fefe è incinta!  :)   "  GASAMENTO TIME!"  HAHAHAH  sono trp kontenta e poi quello ke Anne e Harry le hanno detto ...... ....è.... ..............  :'(  hjsbbhshvshzjhbvwwb !  Non vedo l ' ora di leggere la risposta di Alex!  CONTINUA !  :)  xx

12/07/12, ore 23:22

A parte il fatto che (scusami tanto) ALEX SEI UNA STRONZA, amo questo capitolo.
*_______* No, seriamente..AHHH, Compleanno Fefs ç_ç
L'anno prossimo voglio ezzerci anche io. <3 Promettetemelo...e se no ce ne andiamo a fare una vacanza noi 3 sole e sperdute
promettetelo. Comunque *si pulisce le lacrime* é fantastico, mi piace tantissimo e la mia parte preferita (oltre la scena con Harry) è
quando abbraccia Zayn, no seriamente, di solito nelle ff immagino altre persone (inventate) invece qui c'erano Alex e Fefs e Harry e Zayn.
Seriamente.
jkdhlasj è bellissima la parte di Harry e fefs, e quel vestito che metti FEFS cara è ajflfhaskhldfjh <3 No ddavvero, io vi amo.
Continuate presto u3u <3
Vostra NANY C:

05/07/12, ore 23:03

Bene...c'è qualcosa che non va, assolutamente.
ç-ç
Io non lo so, non so perchè ma NOI TRE SEMBRIAMO LA STESSA PERSONA, non è possibile.
So che non avete letto il mio ultimo capitolo, ma...è quasi lo stesso. ç_ç Solo che a partire è Zayn. *piange*
Povero Zayn, le sue ragazze o perdono la memoria o spariscono LOOL. *rotola* Dai Zaynetto non preoccuparti ti ameremo per sempre. Lo
sai vero?!
Comunque, è scritto bene, avevo giurato di non leggere ma devo sapere come finisce mi rimarrebbe un peso troppo grande sullo stomaco
e io ho già troppa panza. LOL.
AHAHAH, a parte questo, lo amo.
Ora aspetto il 18 e che sia kjafhlakfhdhl <3 OK?! OK!

Nany C:
Sempre vostra. U_U

05/07/12, ore 18:07

Ciao, "Fazzoletti in mano! "  (?) Bè km hai potuto capire il tuo BELLISSIMO capitolo mi ha fatto piangere di nuovo!
L' addio tra Zayn e Alex è stato davvero WOW  :'( ! Spero solo che ritornino presto insieme! <3 CONTINUAA COSì!  :) xx

PS.la canzone è bellissima!   xx

03/07/12, ore 22:13

Tralasciando, che mi ero appena lavata e truccata (si sono solita mettere la matita) e ora devo rilavarmi
questo capitolo non so perchè ma NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE.
AHAHAAH, è scritto divinamente, e l'ho letto ascoltando Skyscraper..., ma non voglio che si lascino, no.
Mia madre è entrata dicendo ''che bello stai imparando...ehi perchè piangi?'' e io ''Fefs...Alex....HARRY'' e mia
madre è uscita urlando ''MA TU VEDI QUESTA INVECE DI STUDIARE LEGGE LE FANOCOSE DI QUEGLI IMBECILLI''...LOL.
AHAHAHA, va beh, vi giuro che se non finisce bene non leggerò mai più niente di vostro, lo giuro.

Bacini Nany :3 <3

02/07/12, ore 22:34

...no comment.
Cioè si lo farò, ma non ho parole. *si rannicchia in un angolino e piange*
Se Alex se ne va, non continuo la FF e non m'interessa...Fefs e Alex non devono cessare, così come Alex e Zayn.
Non voglio dire nulla, ma...Alex mi stai uccidendo.
Comunque, se il sogno è quello..chi è una recensora per impedirlo. Spero solo non ci siano altri colpi
di scena così forti, perchè non reggerei.
Hai scritto dannatamente bene, davvero, i brividi...e Eleanor e Danielle? Sono fantastiche, quando io e Niallucciolo ci sposeremo
loro devono, e ripeto, devono, diventare le mie due migliori amiche. LOL (BM, modeon). <3
Vivogliobene,AlexeFefs.

Nany C: <3

30/06/12, ore 14:15

Ciao,ehm...........Ci credi che sto piangendo?! Questo capitolo è FANTASTICO ! Continua così, sei BRAVISSIMA e adoro la tua FF! :)
Loren. xx

29/06/12, ore 18:50

TI GIURO CHE SE MI FAI INCIDENTARE FEFS IL 17 TI STACCO LE COSCE! è_é
AHAHAH, adoro questo capitolo. u.u
Non so che dire perchè sono ancora presa dal piangere. *----* ODDIO FEFSEHARRY ASKJHDSAFH Io ero Louis
in quel momento, lo so me lo sento. <3
Che cuccioli, lascio a te immaginare cosa sto pensando e cosa vorrei succedesse
ma ti giuro che se fai del male ai miei cuccioli (Fefs e Harry) ti scoffonn' e mazzat' <3

Nany C: