Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fefs_Alex    03/07/2012    2 recensioni
Due amiche molto legate tra loro. Un viaggio, per dimenticare il passato doloroso. Una nuova vita, a Londra. Un'incontro, quello con i One Direction, che le cambierà profondamente. E due ragazzi, Harry Styles e Zayn Malik, che conquisteranno i loro cuori. Tutto rose e fiori, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






“Da sola? No sul serio…ti sei sentita? DA SOLA?!”
Fefs era ancora in accappatoio e andava avanti e indietro per tutta la cucina, guardando severa la sua migliore amica. Come poteva minimamente pensare di ritornarsene in America e lasciarla li?
“Alex non me ne fotte un emerito cavolo! Io vengo con te!”
“E come fai con Harry?”
“E tu come fai con Zayn? Non ci hai pensato a lui? A come si sentirà?”
“Certo che ci ho pensato e lo conosco! Capirà! Perché sa quanto ci tengo!”
“Appunto…anche Harry capirà…ma io vengo con te…ce lo siamo promesse! Sempre insieme!”
“Io abbandono la promessa! Hai una vita qui ora Fefs! Un ragazzo che ti ama! Degli amici fantastici! Non ti lascerò venire con me e perdere tutto questo!”
“Anche tu hai tutto questo!”
“MA MI SENTO LO STESSO INCOMPLETA FEFS! VUOI CAPIRLO?”
Fefs la guardò furiosa, si erano promesse di stare sempre insieme, e ora Alex, aveva deciso di andare via, per quanto potesse essere felice per lei, odiava quella situazione, la guardò ancora peggio dopo la sua ultima frase e fece un respiro profondo.
“Fai quello che cazzo ti pare Alex…sei felice così? Sei felice di lasciare tutto quello che ti ha fatto stare bene per tornare in quella fottuta città dove hai sofferto? BENE! FAI QUELLO CHE CAZZO TI PARE!”
La rossa non lasciò il tempo all’amica di replicare che entro in camera sua sbattendo la porta, e iniziando a lacrimare. Si rivestì con calma e tranquillità, e asciugò i capelli ancora in preda alle lacrime. Mezz’ora e Harry l’avrebbe finalmente chiamata. Aveva bisogno di parlare di tutto quello con qualcuno…ma non pensò a chiamare ne Eleonor ne Danielle, per non sconvolgere anche loro. Non ci volle molto per ricevere la chiamata del riccio, poco dopo il cellulare prese a squillare.
“Pronto?”
“Rossa, ciao!”
“Riccio finalmente…”
Fefs tentò di nascondere la voce ancora tremolante per via del pianto, e inizialmente Harry non se ne rese conto.
“Cosa mi racconti?”
“Oh…non sai cosa è successo qui! Zayn giocava con Lux e improvvisamente lei si è messa all’in piedi! Così lui si è alzato e tenendola per le braccia ha iniziato a farle muovere dei passi…era una cosa fantastica vederla te lo giuro!”
“Oh…che cosa dolce…”
“Hey amore…stai…stai piangendo?”
 Harry iniziò a preoccuparsi, sentì il suo cuore fermarsi per un attimo e si allontanò dal gruppo assumendo un viso cupo, uscì dalla stanza di Niall e Liam e si recò nella sua stanza dove non c’era nessuno.
“Amore…”
“Harry…vorrei che fossi qui…”
“Cosa è successo piccola?”
Fefs in preda alle lacrime, prese a raccontare tutta la questione ad Harry, di come fosse felice ma al tempo stesso odiava tutto quello. Di quello che aveva detto Alex, di sentirsi TRADITA dalla sua migliore amica per aver preso una decisione così affrettata, senza chiedergli nemmeno un parere, Fefs si sentiva un emerito schifo e Harry lo sapeva benissimo.
“Mi raccomando…non dirlo a Zayn…voglio che sia lei a farlo…”
“Ma che me ne importa! Ora prendo un aereo e vengo da te…non posso lasciarti li da sola a soffrire…ti ho promesso di esserci sempre  e io…”
“No Harry…non puoi…tanto ci vedremo nel fine settimana che sarete di ritorno…e poi le tue fan ne sarebbero offese…”
“Fefs io non posso lasciarti li io…”
“Harry…non importa….sul serio…ti aspetto!”
E continuarono a parlare per un ora intera, Harry cercò di farla sorridere, e fortunatamente ci riuscì anche se per poco.  Ben presto però dovettero mettere giù, perché Harry doveva andare in onda in un intervista e avevano già ritardato. Si salutarono dicendosi ambedue che sentivano la mancanza l’uno dell’altra e il loro speciale TI AMO, e posarono.
Fefs si guardò intorno, sentendo ancora di più quanto fosse vuota quella stanza, ora che Alex aveva deciso di andare via, chi sarebbe corsa in quella camera per starle accanto nei momenti difficili? Chi l’avrebbe messa sulla retta via quando avrebbe ceduto e sarebbero prevalse le sue debolezze? NESSUNO…mise la testa sotto il cuscino riprendendo a piangere. Per lei era tutto atroce in quel momento. Strinse forte il cuscino regalatogli da Harry con una loro foto sopra, e quasi le sembrava di sentirlo li, che la stringeva forte.
 
Un ora dopo, Fefs prese a spazzolarsi i capelli, non sapeva minimamente per quale insano motivo ma riusciva a calmarla. Alex bussò alla sua porta sperando che lei le parlasse, ma non ricevette risposta. Sbuffò e aprì lo stesso, la rossa non si mosse, e Alex entrò lasciando un vassoio sul suo comodino e sedendosi sul letto.
“Fefs…per favore…possiamo parlarne con calma?”
“Uh? Non vedo perché tu debba parlare con me…hai fatto la tua scelta…non vuoi che venga con te quindi vai tranquilla…qui nessuno ti ferma…”
Alex sbuffò per poi volgere il viso verso lo schermo, Fefs era sintonizzata sul canale dove avrebbero trasmetto l’intervista dei ragazzi.
“Hai sentito Hazza?”
“Si…certo…”
“Che ti ha detto?”
“Stanno insegnando a camminare alla piccola Lux…”
“Oh…che bello!”
“Spettacolo che molto probabilmente ti perderai…”
Alex sapeva che Fefs era arrabbiata, e che si stava trattenendo per non riprendere a litigare, abbassò lo sguardo dispiaciuta e fece un respiro profondo. Prese a parlare chiedendo scusa a Fefs di non aver prima parlato con lei, ma che quello era il suo sogno, Fefs di tutta risposta, non faceva che lacrimare, e cercare di non stare ad ascoltarla per non infuriarsi ancora una volta. Non voleva sembrare egoista, ma voleva che la sua migliore amica, quella che una volta le aveva promesso di rimanere sempre con lei, le dicesse che ci aveva ripensato, e che voleva rimanere li…ma Fefs lo sapeva benissimo che quando Alex si metteva qualcosa nella testa…era difficile che cambiasse idea.
“Sei venuta per dirmi ancora quello che mi hai detto fuori?”
“No io…volevo risolvere…io…”
“Tranquilla…tutto risolto…sono felice per il tuo lavoro davvero…infondo è così che si comportano le migliori amiche no?”
Fefs si girò a guardarla e le mostrò i suoi occhi gonfi e rossi dal pianto, Alex senti un colpo al cuore a vederla così, e corse a stringerla. Nonostante fosse furiosa Fefs si strinse forte a lei, le sarebbe mancato tutto quello, le sarebbe mancato sentirsi protetta tra le braccia della sua migliore amica, di sentirsi speciale per qualcuno come Alex, ma se era quella la decisione della sua amica, l’unica cosa da fare era accettarla in silenzio…
“Fefs io…”
“Va tutto bene…però…vorrei stare un po’ da sola se non ti dispiace…”
“oh…certo…ti ho portato il vassoio con qualcosa da mangiare, non hai cenato…”
“grazie…”
“Fefs…”
Alex era sotto l’uscio della porta della camera di Fefs, e prima di uscire si girò a guardarla.
“Si?”
“Ti voglio bene…”
“Anche io…”
Vedendo uscire la sua migliore amica da quella porta, a Fefs si creò un groppo alla gola, sapeva che, da quel giorno, tutto sarebbe cambiato, e la loro amicizia sarebbe andata a farsi benedire per sempre…

Un capitolo un pò triste...lo so.
Colgo l'occasione per far capire alla mia migliore amica quanto sia importante per me...
Sei arrivata un 14 febbrai così all'improvviso...
Ogni volta che ti vedevo On...mi spuntava un sorriso enorme e dovevo correrti a parlarti...
e ora?
Ora siamo inseparabili...ci tengo così tanto a te che spero davvero che la nostra amicizia duri per la vita...
Ti Amo Alex sul serio!...<3
Em...dopo aver fatto la sentimentale be...spero vi piaccia la fan fiction...
Grazie...
Baci&Abbracci...
Fefs&Alex <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fefs_Alex