Moon Light
di BragoLove4Ever

25/04/12, ore 17:40

Oddio Brago che si fa trafiggere la mano... La parte cattiva è anche masochista, eh?
Povera Sherry, non sa più cosa inventarsi. Comunque bello il capitolo!
Il lessico ha qualche errore (es.: "l'ampadario"?).
Ti voto nove il capitolo e 9½ la cover^^ Cercherò di leggere anche quello man mano che lo disegni.
Black Fullmoon

24/04/12, ore 18:00

La filastrocca l'ho già sentita da qualche parte, comunque bello il capitolo! Trasmette bene come si sentiva la povera Sherry.
Quella della parte malvagia dei mamodo è carina davvero.
Solo non me lo vedo Brago così "allegro". Per quanto non sia esattamente lui, ride troppo.
Dato che anche lessico, grammatica e tutta quella roba là sono corretti e a posto, ti voto con un 9. Attendo aggiornamenti!
Black Fullmoon

14/04/12, ore 17:19

Ciaaaaao!
Ho letto ora tutta la storia, molto bella e originale, scritta bene e tutto.
La metto nelle seguite e ti dò un 9½ di voto.
tsume4ever
P.S. scusa la recensione frettolosa

12/04/12, ore 13:27

Domanda da millemila euro: ma come ha fatto Jin a sparare alla mano di Brago senza ferire Sherry? No perchè diciamo che un colpo simile avrebbe dovuto bruciarli entrambi XD
Ora una padella! Ricapitolando, Brago è stato colpito da: un attaccapanni, la tastiera di un computer, una fucilata e una padella. Quando ti dice sfiga... U.U
22.50! Ci siamo! e ora, per Sherry, son cacchi amari....
- Da quando uno deve dare una spiegazione per quello che fa al bagno? - XD non ha tutti i torti, eh XD
Vedo che la storia sta prendendo una piega decisamente brutta ( per Sherry, io sono arrapata da un Brago sanguinante in completo intimo), al prossimo capitolo!

10/04/12, ore 21:21

UUUUHHHH! Posso dire che Ponygon cattivo non me lo so immaginare proprio? Cioè, al massimo distruggerà un' aiuola!
Brago... boxer... birra... la serata si prospetta interessante. *perv-face* Scherzi a parte.... una tastiera?? XD Il giorno de RiempiDiLividiIlMamodo? XD secondo me qui tocchi l'apice della comicità XD mmh, tavolozza del water? Nah, userà Jin come ariete! Beh', se al posto di Sherry ci fossi io, o tu, be'... sarebbe Brago a scappare urlando!
E ora? Che succederà? Chi sarà? centrano gli extraterrestri? I templari? Tutto questo nella prossima puntata di Bragoyager! (??!!)
*sclera*
Alla prossimaaaaaa!!!

10/04/12, ore 21:15

Personalmente non avrei mai, mai, MAI pensato a sfruttare disumanamente le eclissi lunari per le fiction. Bho. Comunque, vedo che almeno non è solo il nostro (dhee dhee) Brago a soffrire, ma anche quella sfigata di Tia! Bwawawawawa!... però.... PONYGOOOONN D':> perchè lui? Prendi me! Prendi me e lascialo liberoooo... ma cosa vai a capire, sto dicendo a Brago! Lascia il libro e prendi me! *tranquilla, ti nascondo nella valigia. Al mio segnale, salta fuori e ammanettalo al termosifone!*
Comunque aspetto solo di vedere come si evolverà la situazione.
Scccccciau. (??)

07/04/12, ore 16:40

Mhhhh, io non mi sarei scandalizzata tanto di trovare Brago nel mio letto, anzi... Be', evidentemente per Sherry è così XD Però dai, che cattiva! Non meritava lo schiaffo, meritava di essere [censura] a dovere, o magari [censura], oppure [censura] XD
Poovero, la febbre! Ora lo chiudo nel congelatore per fargli abbassare la temperatura *anche se è lui che me l'alza* e me lo rapisco! XD XD
vediamo un po' che combini dopo...

07/04/12, ore 16:27

Hahahahahahha!!! Svegliare Brago con un attaccapanni *segna la cosa su un taccuino sotto la voce "come suicidarsi"*
Beh, io non mi sarei semplicemente limitata a scostare le coperte... prima avrei fatto qualche foto!!! *ma che ci fa Brago con un attaccapanni in camera de poi non lo usa mai?*
Sherry, per favore, starnutisci, voglio prendere un po' di Brago-microbi anche io *fa schifo ma è lo stesso*
divertentissimo capitolo, aspetto solo gli altri da recensire XD