Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    11/04/2012    2 recensioni
La notte porta consiglio, Ma per Sherry e Brago una tranquilla serata si trasformerà in un incubo per entrambi. Una notte senza fine, dove si ritroveranno a combattere contro l'oscurità.
Ps. Questa è la mia prima fiction che pubblico, quindi siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima volta che faccio una piccola introduzione xD e penso che da adesso la farò per ogni capitolo ( e voi penserete” Te l’abbiamo chiesto?”) Bando alle ciance, in questo capitolo la storia cambia completamente: nei primi capitoli la narrazione era leggera e un po’ comica ( ho provato a spremermi il cervello per scrivere qualche cosa divertente, ma niente, Sono negata con la comicità xD sono più per il drammatico u.u)…ora invece si va sul misterioso!! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!! Altrimenti io continuerò a scrivere senza rendermi conto che faccio pena xD quindi FERMATEMI IN TEMPO xD

 

Occhi Rossi

Erano le 22.30.
Brago era sparito e Sherry era spaventata. Si era fermata al centro del corridoio per pensare e fare il punto della situazione: la luce della luna influiva notevolmente sui mamodo. L’eclissi li indebolisce, provocando loro febbre e nausea, ma per qualche motivo sconosciuto cambiavano atteggiamento, come diventando un'altra persona, in pochi secondi. Diventavano violenti e malvagi. Ma perché?.
Sherry si spremeva il cervello in cerca di qualche risposta valida.
Mentre pensava, una porta dietro di lei si aprì con un cigolio sinistro.
La bionda si sentì percorrere da un brivido lungo la schiena. Si voltò e, riconoscendo la sagoma di una persona dietro le sue spalle, iniziò ad urlare come una matta.

<”Ma…come ti salta in mente di urlare come una stupida?! ">. Era Brago, che usciva dalla porta del bagno.
Sherry, vedendolo, si sentì davvero una stupida per aver urlato come una femminucia. Per di più si era dimenticata di controllare il bagno. Quindi il suo mamodo non era sparito!
<”Cosa ci facevi in bagno, eh?!”>
<”Da quando uno deve dare una spiegazione per andare al bagno!? Comunque, dato che me lo hai chiesto, ero andato a vomitare…non so perché, ma mi sentivo malissimo!”> disse il mamodo, toccandosi la pancia.
Sherry si ricordò che un momento prima, Brago stava bevendo della birra. Lui era allergico all’orzo.
<”Certo che stai male! Poco fa stavi bevendo una Birra!”>
<”Una Birra!? Non è possibile... lo so che mi fa questo effetto…perché avrei dovuto berla…”>
<”Ora torna in camera…per favore”>,tirando un sospiro di sollievo.

Il ragazzo si avvia verso la stanza, ma ad un tratto si bloccò. Si appoggiò con la mano al muro, mentre l’altra la teneva sulla fronte.
<”Brago stai bene!?”> lo chiamachiamò Sherry.
Una risata agghiacciante la fece impallidire.
<”Ah Ah Ah…sto benissimo…sono al pieno delle mie forze! Mi sento stracolmo di potere! Se vuoi te lo dimostro!”>. Si voltò: aveva gli occhi completamente rossi.
Sherry cercò di scappare, ma lui era troppo veloce, e le bloccò il passaggio.
<”Dove pensi di scappare, ridicola umana!? Sei come un agnellino per me: spaventata dalla vista del lupo cattivo e troppo ingenua per capire che non hai via di scampo! Ah Ah Ah!”>
Sherry era bloccata dalla paura. Quando rideva, il mamodo mostrava i suoi denti appuntiti, e la ragazza s’immaginava quei denti sporchi del suo stesso sangue.
Brago l’afferrò per il polso ed iniziò a stringerglielo fortissimo.
Poi l’afferrò per il collo, sollevandola da terra come una piuma. Non riusciva a respirare. Pensava che ormai fosse arrivata la sua ora di morire.

Poi, uno Sparo.
Quel rumore rimbombò come un eco nella testa di Sherry.
Un proiettile aveva colpito la mano del mamodo che le stringeva il collo, perforandola da parte a parte.
Brago lasciò la presa, facendo cadere la bionda a terra e lasciandola respirare. A lanciare il colpo era stato Ji, con il suo fucile. Brago non aveva distolto lo sguardo da Sherry neanche per un minuto. Non aveva nemmeno urlato per il dolore del colpo alla mano, che era ricoperta di sangue che gociava sul tappeto. Poi, con uno scatto improvviso e veloce, il demone girò la testa verso il maggiordomo, puntando i suoi occhi su di lui. Dopo averlo fissato per qualche secondo, iniziò a digrignare i denti, come un lupo che sta per attaccare la sua preda.
Con un salto, riuscì a superare le scale e atterrò in piedi davanti al maggiordomo.
Non lo attaccò. Si limitava a fissarlo e a ringhiargli contro. Ji non era assolutamente spaventato. Veloce come il vento, afferrò una pentola e colpì Brago sulla testa, facendogli perdere conoscienza.
Poi corse subito da Sherry.
La ragazza stava bene, ma era scioccata da quello che era successo.
Erano le 22.50.
 

Ps. Con tutta sincerità non so come mi sia venuto in mente di scrivere che Brago è allergico all’orzo u.u Dato che non trovavo nessuna spiegazione logica sul perché Brago era in bagno ( Non potevo scrivere quelle cose, su! >.> ) mi è Balenato  in mente questo particolare e ho pensato di aggiungerlo xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever