AmoreAlcolico
di corinne1712

08/04/12, ore 19:28

Ciaao! :D
Prima di tutto, storia aggiunta alle preferite ù.ù
E ora comincio con la recensione vera e propria :3
Ho aperto il link della storia perchè il titolo e la trama mi incuriosivano abbastanza; ho cominciato a leggere e, capitolo dopo capitolo, mi sono resa conto che la vicenda mi stava davvero appassionando ò__ò
Insomma, speravo tanto di trovare una Fic che parlasse di Alcool e Amore -Non fraintendiamo eh xD-, ma non avrei mai pensato di trovarne una così bella *_*
La protagonista è tenerissima, soprattutto perchè all'inizio appare dura e distaccata, ma poco alla volta si trasforma in una ragazza qualsiasi, con sentimenti e pensieri simili a quelli delle sue coetanee; ma nonostante ciò, resta ugualmente speciale! :D
Marco invece è il tipico ragazzo con le idee un po' confuse; come la protagonista anche lui è un personaggio particolare, caratterizzato dal suo carattere strano e dal suo passato misterioso :)
Davvero la storia è ispirata a fatti realmente accaduti? :O
La vita di chi è passato in questa situazione, non dev'essere certamente stata facile.
E descrivere avvenimenti già accaduti non è decisamente una passeggiata. Per questo meriti una nota di merito in più C:
I capitoli sono ben scritti (c'è qualche errore di svista qui e là, ma niente di rilevante :3), ti faccio i miei complimenti! **
Spero di poter recensire nuovamente al più presto! Ora ti saluto, dopo averti abbondantemente rotto le scatole. D:
Un bacio,

F.

07/04/12, ore 17:27

Olèè, grazie per avermi citata (?) xD, comunque sei un tesoro *-* Piesse: Ok, mi va bene la compagnia di Marco e Eva, però la storia la aspetto lo stesso, non pensare di poter scappare u.u xD Ciao!
-Elle xoxo ♥