Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: corinne1712    07/04/2012    2 recensioni
Eva è una ragazza di diciassette anni costretta a vivere in un mondo ubriaco, un mondo fatto di risse, delusioni, pianti e violenze. I suoi genitori sono sempre via per lavoro e lei è costretta a vivere con Tyson il fratello di diciannove anni che passa la maggior parte del suo tempo a fare danni con la sua crew.
Anche Eva però comincia a scoprire questo aspetto della vita dove può abbandonare i problemi e le frustrazioni e quando arriverà al limite sarà proprio lì che conoscerà il suo amore.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono con due giorni di ritardo lo so, lo so!
Ma sto avendo dei problemi e quindi non ho molto tempo per scrivere purtroppo!
Cercherò di rimediare il prima possibile, meglio se non metto date che so di non poter rispettare molto probabilmente...
Un bacione e un caloroso abbraccio,
Corinne.




Dimenticavo......... Recensite e leggete in molti :3 Marco e Eva vi terrano compagnia al mio posto..

Ringrazio Ella98 che ha preso molto a cuore questa storia e mi manda tanti messaggi dolci che mi fanno spuntare il sorriso, ma ringrazio anche tutti gli altri ovviamente!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: corinne1712