Metodi alternativi
di Aika Morgan

04/08/13, ore 20:56

Estremamente divertente e simpatica. Ho appena letto STELLE PERDUTE ed è davvero piacevole questo missing moment.
Scrivi davvero bene, descrizioni accurate ma non pesanti; crei atmosfere dolcissime e sensuali senza scadere nell'eccesso. Sono davvero rapita nel leggere. Ancora i miei complimenti.

24/08/12, ore 23:12

Eccolo eccolo il fluff! Adorabili <3 <3 Per un attimo ho pensato che Michael volesse baciare Andy per fargli sentire il sapore orrendo dello sciroppo ^^ Ma figurati se nel delirio della febbre ci ha pensato...
Anche se dopo questo, ho idea che tornare a leggere "Stelle Perdute" sarà una mazzata. Bello vedere Andy così sereno...
Ok, sembro il Festival delle Frasi Sconnesse... Meglio che vada a letto XD

28/07/12, ore 18:39

“Michael e Andy sono due personaggi della mia long originale "Stelle Perdute"  “ Non posso leggerla DD:

“ma questo missing moment è assolutamente leggibile senza conoscere la storia originale. “ a no sì!

“Certo, se voleste leggere anche quella per me sarebbe un onore. “ e non mi tentare! Finiscila ahahahaaha manca molto? .o.

“PS Buona Pasqua ** “ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Okok, è una cavolata lo so AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ok, dedichiamoci alla storia! Ho iniziato al contrario sta volta ahahahaHAHA

“– Michael, sono tornato! “ nooo, è un impressione! u.u

“Andy era la persona più adorabile del mondo, ma quando capitava che avesse a che fare anche con una banale influenza, diventava un rompiscatole di prima categoria. “ tipo mamma super apprensiva? .o.

“La sua andatura non era delle più stabili e anche i suoi movimenti erano diventati incerti. “ stile ubriacatura! Yeaaah!

“– Michael. – la voce di Andy si fece terribilmente seria – Non ti sei preso l'influenza, vero? ” ti stai impressionando, lo giuro!!

“– Michael. – la voce di Andy si fece terribilmente seria – Non ti sei preso l'influenza, vero? “ flash (?)b è cui tra noi! Ahaahahaha

“gli sarebbe toccato uno di quei disgustosi sciroppi che sì, erano in grado di fare miracoli in poche ore, ma che avevano un sapore orribile, di quelli che avrebbe ricordato per giorni. “ e non si può mica avere tutto dalla vita XD

“– Beh, quasi quasi... almeno così non vado a lavoro per due giorni. E stiamo insieme... che ne dici? – ridacchiò Michael, riuscendo persino a strappare un sorriso ad Andy.
– Puoi sempre prenderti le ferie.
Niente da fare, Andy era inflessibile.“ peggio della mamma citata sopra o.o

“– No, ma scusa... non merito un premio per aver mandato giù quell'intruglio? “ ANDIAMO! Ha fatto il bimbo bravo u.u

“– Sai che sei completamente scemo? – mormorò Andy al suo orecchio.
-Sai che sono completamente innamorato di te?” sai che sono completamente presa dalla storia?

“– Sì, ma guarda che fra sei ore ti tocca riprenderlo di nuovo, altrimenti non farà alcun effetto. “ Della serie “cosa non dire dopo aver fatto l'amore” AHAHAHAHAHAHAH

“– Sì, ma guarda che fra sei ore ti tocca riprenderlo di nuovo, altrimenti non farà alcun effetto. “ un po' di gratitudine finale non fa male!! **

Finisci presto quella Longggggggggggggg! Voglio leggerla!!!

08/07/12, ore 15:03

Uh, uh! Guarda chi ha appena finito di leggere questa shot?
Ciao! Nonostante non mi sia ancora messa in pari con Stelle non ho resistito e ho letto questa. Davvero, davvero carina! Andy è così professionale nonostante non sia ancora laureato! Deformazione professionale, no? Certo, non che sia molto terapeutico farlo con la febbre visto che in teoria la temperatura in quel momento solitamente aumenta (che mi combini Andy? Ti fai corrompere così facilmente?) ma mi sa che era l'unico modo per convincere Michael a prendere l'altra dose di sciroppo.
Presto tornerò a leggere Stelle per come si deve (devo fare tante cose dopo questa maledetta sessione ._.), dì loro di tenersi pronti per aiutarmi di anatomia e fisica che lo sai che ho bisogno di far bella figura se qualcuno viene ad assistere. ù.u
Ciao Aiukuccia! Baci! :*

04/06/12, ore 10:44

Ed eccomi anche al missing moment!!!
Posso recensire con un gigantesco AWWWW??? XD XD
Ok, forse non è il caso. XD
Conoscendo la storia per intero, non posso ignorare quella mia maledetta parte di cervello che trova questo momento di una malincona atroce.
Ma cerciamo di accantonare tutto per un istante e concentriamoci su Andy-sexy-quasi-dottore e Michael-odio-gli-sciroppi-ma-amo-il-mio-ragazzo. XD
Ho amato questa loro complicità. Il saper esattamente cosa aspettarsi. Michael è consapevole, e infondo lusingato, che avrà tutte le attenzioni da quasi-medico di Andy ed Andy sa che Michael farà i capricci per lo sciroppo. Amo questo loro affiatamento e complementarietà.
Devo però concordare con Michael...il metodo alternativo è decisamente più piacevole dello sciroppo!!!
Le tue lemon sono sempre degne di nota. Non c'è molto da dire a riguardo. *sventaglia con aria sognante*
ODDIO MI MANCANO DA IMPAZZIRE e ho finito di leggere solo da cinque minuti!!! >.<
Un bacione!!! Grazie ancora per tutto quello che scrivi!!! *-*

19/04/12, ore 13:57

Sono qui a disperarmi come una scema, combattuta tra la gioia che questa shot trasmette e la tristezza, sapendo come andaranno a finire le cose.
Aika perchè? PERCHE!!!!!!? sono così belli e innamorati!
C'è una cosa che mi stupisce e mi incanta sempre, quando leggo i tuoi scritti; i personaggi che descrivi sono veramente, profondamente innamorati...voglio dire, sono anime gemelle e non perchè lo dici tu, ma perchè lo fai trasparire dai loro gesti, dalle loro parole...le tue storie hanno un respiro ed un ritmo tutto loro e i tuoi personaggi sono persone reali! Questo è straordinario.
Ti saluto sorellina ;) be ti mando un graaaande bacio <3

16/04/12, ore 15:52

Oooookey eccomi qua, mia pandistella, un po' in ritardo ma vabbè, a commentare sta cosina flufflosa che hai scritto.
Sarà che tutto l'angst dolcioso che mi hai messo a Stelle Perdute mi aveva ben corazzata, insomma sì: questo è proprio il rapporto che immagino tra Micheal ed Andy. Vederlo scritto in diretta e poi dal punto di vista di Micheal è interessante e annichilente. Un po' fa tristezza pensare quel che succederà, però mi sono imposta, nel leggere, di non pensarci, metter da parte un attimo l'angst e godermi questo piccolo momento di tranquillità e amore tra i due personaggi.
E Micheal che mi fa anche il biricchino, e Andy dottorino premuroso ** anch'io lo voglio un dottore così, eh!
Inutile dire che l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più: "Ma lo sai che sei stronzo?" "Ti amo" "Stronzo". Oh rientra perfettamente nelle mie corde *ama*
Scusa la recensione un po' sconclusionata e poco seria, ma questo missing-moments ha tirato fuori il lato un po' più scemotto-fangirlosetto di me (che sta sempre in agguato) mentre ecco, per Stelle, sai che reagisco in maniera un po' diversa, pur sempre fangirlando per Andy ^^'
un bacione e a presto!
Tua Pri <3

16/04/12, ore 03:31

Per te è difficile scriverle, ma per me che sto seguendo stelle perdute è un balsamo per l'anima. E' bellissima e dolcissima allo stesso tempo.

13/04/12, ore 17:53

Ma intanto per iniziare *_* grazie *_* cioè l'altro missing moment lo aspetto lo stesso ma con calma e questo è tipo la cosa più fluff che io abbia mai letto e mi è venuto il diabetemieloso *_*
“Zampettare allegramente” cioè mi sono dovuta fermare ad immaginarmi la scena perché nulla, Luna è davvero cucciola anche se penso sia più alta di me se si alza in piedi xDCome ti dicevo, Andy che non sa se preoccuparsi o sgridarlo è tipo la cosa più tenera mai vista perché nulla è Andy come me l'hai sempre descritto ma che in “Stelle Perdute” si poco.
Certo che credo Andy preferisse aver a che fare con i bambini del suo reparto piuttosto che con Michael frignone u.ù
Ma poi sai che ho amato la parte in cui Andy lo ricatta? Cioè *_* nulla è tipo amore (come tutto il resto)
E okay, la lemon finale era perfetta nel senso che nemmeno io credo riuscirei a leggere una cosa troppo spinta tra loro due. Ma comunque nulla mi è piaciuta. L'ho adorata *_*
In tutto credo di aver detto “Andy” quattro (ora cinque) volte xD e “amore” tipo due o tre.
E nulla spero non ti sia venuto su nulla leggendo la recensione sconclusionata ma che penso ti faccia capire quanto amore (quattro) ho inside quando leggo questa storia.

Un abbraccio
Ale

AAHHHHHHHHHHHHH Andy che chiama Michael “Amore” (cinque) è stato un colpo al cuore.

13/04/12, ore 16:27

*Piange disperata*
No, dai :)
Dunque, recensisco prima questa, per poi, con calma, scrivere una lunghissima recensione a Stelle :)
Appena potrò arriverò anche in quel di Stelle perdute ^^
Comunque, bellissima OS, molto fluff a mio parere XD
Michael che cerca di nascondersi dietro ad una scusa mi ha fatta rotolare dalle risate ^^ *Piange ancora*
CARO! Ma, Andy lo becca subito XD Dai, insomma, è impossibile farla franca con un dottore u.u
A me piaceva lo sciroppo XD Penso di essere una delle poche persone che lo prende volentieri u.u
Quindi, tutta questa ritrosia da parte di Michael non la capisco XD
"Puoi sempre prenderti le ferie" *Rotola dalle risate, immaginando la faccia di Michael delusa e affranta*
E Andy che fa il catastrofico, BUAHAHAHAH XD Lo adoro <3
Certo che Michael ha la capacità di cambiare argomento in trenta secondo, rivolgendo così la situazione a suo vantaggio LOL
Bellissima *-* Scena magnifica, soprattutto alla fine XD
Andy non regala soddisfazione nemmeno a pagarla oro ç_ç
*Piange ancora*
Sniff, è davvero magnifico ç_ç
Mi hai strappato delle grasse risate, ma rimane il fatto che sono triste u.u
Brava, Aika <3
Davvero, complimenti ^^
Un bacio :*
Bea <3

11/04/12, ore 16:17

Oddio *_____* Quanto non riescono ad essere teneri insieme Andy e Michael??
Sono splendidi, così diversi eppure così ben assortiti! Li adoro sempre e comunque e li ho adorati anche in questo missing moment che mi ha lenito un po' la malinconia dovuta alla storia precedente e, allo stesso tempo, l'ha accentuata, velando questa lemon così tenera di tristezza. Ma adesso non voglio pensarci! Voglio concentrarmi solo su questo testo e immaginarmeli insieme, scanzonati e innamorati, con Michael che fa il bambino negando di stare male pur di non prendere lo sciroppo disgustoso e Andy che arriva a minacciarlo delle punture ^^
Li amo: sono sempre così autentici e freschi, così veri, così vicini. E amo il modo con cui tu parli di loro *_____*
Vorrei concludere con l'enorme Awww che mi ha lasciato questa storia e invece concludo citando la frase finale: "Michael si addormentò quasi subito, accarezzando come ultimo pensiero il fatto di essere fortunato ad avere un quasi dottore come il suo ragazzo a prendersi cura di lui." E' da sciogliersi. E' una di quelle cose che scaldano il cuore.
Tutta questa shot è una di quelle cose che rendono migliore la giornata... ma ho l'impressione che accada praticamente sempre, quando ci sono di mezzo questi momenti fluff con i tuoi personaggi **
Sono meravigliosi. Sei meravigliosa tu, Aikina.
Un bacio grande,
tua Marg.

10/04/12, ore 00:00

Ci ho messo un po' per riuscire a leggerla,
ma alla fine sono arrivata anche qui u.u.
Cosa dire, è adorabilmente fluffuosa, Michael sembra un bambino, tutto questi capricci per non dire al suo compagno che ha la febbre, e poi non vuole prendere le medicine, anche se deveo ammetterlo gli sciroppi hanno un saporaccio, non ci casco più alla storia, più sono cattivi, più fanno bene. Andy invece ha un altro modo per convincere l'altro a berlo, insomma, le minacce funzionano sempre. Che dottore irreprensibile, si occupa alle perfezione dell'altro, si preoccupa, e poi lo fa anche sudare per benino affinché la febbre non si alzi.
Sono adorabili, questa OS mi è piaciuta tantissimo, e lo ammetto, un pochino mi è dispiaciuto pensare che tutta Stelle Perdute sarebbe potuta essere così dolce. Che dici, perché non fai che è tutto un sogno, un incubo di Andy l'altra, storia... un lungo incubo dal quale si risveglia e trova Michael accanto a lui.
Ok, la finisco di delirare e dire cose stupide, ti faccio veramente tutti i miei complimenti per la storia, sei sempre bravissima, un bacione:

Erika

09/04/12, ore 10:00

*-* Che cosa tenera!
Mi sono anche commossa alla fine perchè so di cosa parla Stelle perdute e quindi vederli così felici insieme è un colpo al cuore.
Andy nella parte di medico attento e scrupoloso è bellissimo, ma mai quanto Michael come paziente dispettoso e capriccioso: mi risulta difficile credere che lui, uomo grande e grosso, abbia paura delle punture e faccia tante storie per prendersi uno sciroppo, ahahahahhaa
E' stato veramente un bel missing moment u.u
Un bacione cara e ancora auguri, Paola

08/04/12, ore 20:04

Ok, l'ho vista ora questa missing moment e devo dire che mi è piaciuta un casino. Bellissimo leggere di loro due senza pensare al fatto che tutto questo non c'è più, che Michael non tornerà.

Ma non voglio pensarci ora, voglio pensare solo a questo tenero momento in cui Andy fa il dottorino con Michael, che ha qualche linea di febbre. Ma quanto è dolce? E Michael non si rende conto di quanto è fortunato ad avere le amorevoli cure del suo ragazzo XD Certo, se non gli piace lo sciroppo non dovrebbe comunque fare storie, perché fa bene e lo fa guarire presto u.u
Poi, vabbè, sono convinta che l'altro metodo sia molto più piacevole, ma non sono sicura che sia anche così efficace.

Bellissima OS, dolce e tenera *-*

Aspetto il capitolo nuovo, ora.

Baci.
SNeppy.

P.S. Dato che in chat non ci sei ti segnalo qua due errorini:
- fatto sta che la capacità di Andy <-- fatto stava, stai parlando al passato
- Michel <-- questo non ha bisogno di commenti

08/04/12, ore 16:08

*muore per la pucciosità*
Oddio, mi mancavano tantissimo questi due, ma proprio tanto! E sono bellissimi, e pucciosissimi, e awww <3
Che dirti? Devo ancora riprendermi dalla quantità di pucciosità e dolcezza di questo missing moment. Sarà che mi sono imbottita di cioccolata (evviva la pasqua), ma vedo tutto dolcissimo e bellissimo e non riesco a mettere due parole sensate di fila *w*
Sono bellissimi, Andy e Michael, e poi tu scrivi benissimo, quindi!
Beh, Buona Pasqua anche a te :)