Lo sparo
di Cabiria Minerva

19/12/13, ore 18:00

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta!
Che bello! Una storia su Willow e Tara... ne ho lette davvero poche e con immenso piacere ho dunque letto la tua!
La morte di Tara è stata un duro colpo. Non pensavo che gli autori l'avrebbero eliminata dal serial, ma l'hanno fatto e vedere quell'episodio è stato doloroso. E tu hai ricreato quel dolore.
Willow che si dispera, tenendo tra le braccia il corpo esanime dell'amata, è una scena drammatica, trisitissima. Il suo chiamarla, baciarle le gote, stringerla a sé... straziante!
Bravissima! Una flash molto triste che riporta alla mente un momento che in molti non avremmo voluto vedere.

26/05/12, ore 15:44

ciao carissima!!
mi sembrava doveroso ricambiare la tua gentiliezza ^^ e per farlo ho scelto uno dei fandom che conosco meglio: 'Buffy' l'ho amata a dismisura, una delle mie serie preferite , Buffy e Spike mi hanno fatto sospirare... ma non sono l'unica coppia.. una di queste era proprio Willow E Tara... quant'erano carine insieme <3

e la tua flashfic (ammiro sempre chi le scrive, perchè trovo sia una delle cose più difficili condensare in così poche righe tante emozioni, tu ci sei riuscita benissimo) è bellissima, ho avvertito le stesse emozioni di Willow (quanto ho odiato quell'episodio e la crudeltà di Joss Whedon nel decidere sorti così tristi per i suoi personaggi *sniff*) , la disperazione, lo sconforto, la rabbia.. e in qualche modo alla fine la rassegnazione.

non sono fan delle cose tristi, ma ogni tanto esistono le eccezioni.
questo è stato un ottimo lavoro ^^

09/04/12, ore 21:36

Molto, molto bello. E anche parecchio straziante. Non è un addio enfatico o strappalacrime -che più che farmi piangere mi danno il nervoso- ma doloroso, nostalgico, agonizzante. Ottimo lavoro!

08/04/12, ore 22:01

Sembra che io ti stia stalkerando, ma non è così! Ho aperto il fandom di Buffy (come faccio sempre) e mi sono sorpresa di trovarti qui, poi ho letto Willow... Tara... mi hai avuta a quei due nomi!
Ok, a noi due piacciono gli stessi ship, se sei anche Spike-obsessed e non ti piace Faith inizio a inquietarmi. Tara e Willow *w* Che flashfic struggenteee ç___ç Povera, povera Tara.
Però spero che poi Willow si riprenda, dopo l'Inghilterra! Povera Wil, se lo merita!
Bravissima, bom! La smetto di straparlare!
XOXO
Gaja.

08/04/12, ore 15:18

Quel poco che mi ricordo di Buffy era la sua love story contrastata con il demone buono (Angel, se non sbaglio) e il tipo ossigenato, Spike, che le andava dietro...E sì, ricordo anche Willow -ma ho visto troppo pochi episodi per seguire la sua relazione con Tara...Ahimè, mi sa che dovrò colmare quanto prima le mie lacune ** Interpretazione originale del prompt, a proposito.